|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lenders e Benji
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Ma altri che fine hanno fatto:
Tom Beker Philip Callaghan Denny Mellow Julian Ross Ed Warner Denver Pepper, Diamond e Carter della New Team ... forse in categorie minori? ... forse nel Napoli? Ultima modifica di Antonio Avitabile : 21-01-2005 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
l'inter s'è presa il ragazzino a cui holly aveva dato le 3 monete in giappone e holly gioca nel barça
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
la finale di champions league vedrà di fronte Benji e Holly uno contro l'altro ....
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() in finale di champions league l'amburgo ![]() se proprio dovevano piazzarlo in una squadra tedesca, potevano sceglierla meglio...che so, il bayern monaco...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma dove la fanno vedere questa nuova serie?
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
italia 1
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Non centra nulla ma CITY HUNTER ha come sponsor le MM's....
aveta mai visto partire un aereo in quel cartone?? (mamma che gnocche quelle donne...
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
se si trattasse di qulche inquadratura sporadica, non mi farebbe ne caldo ne freddo, ma in questo caso ci troviamo di fronte ad un vero e proprio di martellamento mediatico... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
poi quando Benjii alla fine della prima serie si trasferisce in Germania eramo nello stesso periodo di quando l'Amburgo aveva vinto la coppa campioni contro la Juventus .... addirittura la prima puntata di Holly e Benjii credo sia ambientata nel 83 o giù di lì perchè nella stanza di Holly c'è il poster dell'Italia campione del Mondo ...
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 21-01-2005 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Holly si allena tirando rigoNI Benji si allena tirando cannoni Maradona in confronto è un astinente ora capisco perchè vincono sempre !!!
GemBoy
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

///
/// Sehnsucht