|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Holly e Benji---pubblicita occulta?beh, neanche tanto occulta!!
oggi pomeriggio casualmente guardando la tv ho visto i nuovi episodi della nuova serie, è non ho potuto fare a meno di notare i vari riferimenti al merchandising di una nota marca di abbigliamento sportivo... la cosa mi ha lasciato un po' amaro in bocca, pensando al fatto che la pubblicità entri direttamente nei cartoni animati!!! voi come la pensate???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
forza gullo!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
adidas?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
già!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ora entra anche nel forum |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Da quello che sapevo, la nuova serie di Holly e Benji (ovvero l'edizione con i disegni nuovi) è stata prodotta in giappone come preparazione verso i mondiali del 2002.
In pratica veniva trasmessa in modo che la fine della serie, che vedeva la nazionale giapponese capitanata da Holly iniziare i mondiali, coincidesse con l'inizio vero e proprio dei mondiali di Korea e Giappone 2002. Essendo questi mondiali sponsorizzati Adidas, il legame è sufficentemente ovvio, e nn mi stupisce nemmeno troppo. Che poi possa essere poco corretto sottoporre pubblicità ai bambini anche durante un cartone animato, questo è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Lenders segna per noi!!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
soprattutto perchè juventino
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
lenders juventino no...
CAZZO, NO
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Oddio nun mi dite che c'è una nuova serie di Holly & co e con squadre italiane
Che ORRORE!!!!! Saluti.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
In tal caso che tristezza ma poi nel manga la storia si svolge ai mondiali dove la squadra jappo si riunisce presumo a questo punto?? Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

///
/// Sehnsucht