|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
io sto prendendo l'A1 da privatista, il 1 febbraio devo fare l'esame pratico , ma dovrei fare prima un pò di pratica con una vespa a marce (devo trovare qualcuno che me ne presti una anche 50 ma non trovo nessuno che ce l'abbia
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
bhe io preferirei passare dalle pompe funebri a questo punto
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
umm a questo punto preferisco l'asportazione degli cojones bhe già che ne siamo in tema... che moto mi consigliate di comprare? a me piacciono tanto quelle sportive tipo da corsa... ovviamente di non una cilindrata esagerata 600 più o meno... Ah! postatemi anche le fotoz... a me piace tanto la suzuki sv650 e piccina come me
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
non so però quanto sia adatta come "prima moto"..... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
34 kw sarebbero 34 kilowatt? Perchè sto leggendo il codice stradale ma parla di 25kw http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/...on=art117#1562 1. L'autorizzazione a guidare motocicli di potenza superiore a 25 kW o con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 kW/kg (o motocicli con sidecar con un rapporto potenza/peso superiore a 0,16 kW/kg), è subordinata al conseguimento della patente A da almeno due anni ed un'età non inferiore a 20 anni. Questa condizione preliminare non è richiesta se il candidato è di età non inferiore a 21 anni e supera una prova specifica di controllo della capacità e dei comportamenti. (1) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Stasera ho chiesto a mio fratello che la patente A l'ha fatta poco tempo fa.
Se non sbaglio l'ha fatta un annetto fa. Ti spiego. Dovrebbe funzionare così per chi ha più di 21 anni. Se fai l'esame con una moto che ha almeno 35kw non hai nessuna limitazione. E quindi puoi prendere qualsiasi cilindrata. Se invece fai l'esame con una moto di cilindrata inferiore, per 2 anni non potrai guidare moto che hanno una potenza superiore a 25kw Praticamente per farti un esempio se hai una moto da 30 kilowatt e fai l'esame con quella, la pigli nel culo dato che per 2 anni non la potrai guidare. Mio fratello la patente l'ha fatta tramite scuola guida dato che la moto non la aveva. Se te hai già la moto ti conviene farla per conto tuo. Un 100 o più euro li risparmi credo. Ultima modifica di paditora : 19-01-2005 alle 21:27. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti fai dare il libretto di circolazione e vedi quanto è di cilindrata Cmq un 600 da come mi ha detto mio frate di norma dovrebbe essere più di 34kw |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Bisogna sottoliniare che dopo 2 anni dal conseguimento della patente A2 scatta automaticamente la A3!!!
Quindi se la prendi a 18 anni a 20 anni si può portare tutto!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma l'autore del thread ha già più di 21 anni. Gli conviene fare direttamente la A3 altrimenti per 2 anni gli tocca guidare moto con al max 25kw. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.

|