|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
E' MORTO MEONI ALLA DAKAR!
dopo Perez, oggi Meoni
![]() dicono sia arresto cardiaco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quando l'ho letto qualche minuto fa su gazzetta.it ci sono rimasto veramente di sasso...
R.I.P. ![]() Ever4ever
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Neanche per incidente...sembra per arresto cardiaco....incredibile....
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Due morti alla Dakar e due morti che nulla hanno a che vedere con la dakar.
Un arresto cardiaco Un infezione batterica causata da sale operatorie non sterilizzate. R.I.P. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sembra che sia caduto, e che l'elicottero di soccorso sia arrivato 15min dopo l'incidente, quando Meoni ormai era già morto!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Dalla Gazzetta.it
KIFFA (Mauritania), 11 gennaio 2004 - E' una Dakar nerissima, questa del 2005. Dopo aver perso ieri lo spagnolo Perez, oggi è arrivata un'altra notizia, la più tragica per noi italiani. E' morto Fabrizio Meoni. Il pilota toscano della KTM, 47 anni, è caduto dopo 184 km di gara e nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi non ce l'ha fatta, a causa di un arresto cardiaco, secondo le notizie fornite dall'organizzazione. A nulla è valso l'arrivo rapido dell'elicottero della direzione gara e di quelli medici, allertati dal razzo sparato da Fretignè, che viaggiava insieme a Meoni. I sanitari si sono prodigati provando a rianimarlo per 45 minuti, senza successo. Maoni, toscano di Castiglion Fiorentino, è stato uno dei più grandi protagonisti della storia della Dakar a due ruote. Aveva conquistato due successi, nel 2001 e 2002, e in carriera aveva vinto anche i rally d'Egitto e Tunisia. Lascia la moglie Elena e un figlio, Gioele. RIP ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
avevo letto su gazzetta.it del povero Perez... e già c'ero rimasto male...
poi ho sentito i titoli del TG5... quando ho sentito "Meoni ecc ecc" ho pensato "c@##o dicono? ma no! è lo spagnolo che è... si sono sbagliati dai... Meoni proprio! ma vaaaa! dai, è un errore..." poi ho riguardato il sito della Gazzetta.... ...... non ho parole..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Riposa Leone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
non ci credo ancora.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Presente anche io nel ricordo e nello sconforto.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Che possa continuare a correre per le strade del Paradiso...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
uno shoc!
Televisione accesa su Italia 1 in attesa di studio sport, si chiacchera senza dare troppa attenzione a quello che passa sullo schermo..... immagine di Meoni vista con la coda dell'occhio e pensiero "Anche oggi cominciano con la Dakar, si vede che Meoni è tornato in testa" e si continuia a chiaccherare...... ma non partono le solite immagini e la foto di Fabrizio rimane sullo sfondo.... scatta il campanello dii allarme "non è una cosa normale....." zittisci i fratelli, alza il volume x sentire cosa dice Guido Meda ma cambia il servizio..... mentre in primi dubbi (con le smentite di rito) serpeggiano tra i fratelli apri il televideo, pagina 201 ed ecco la mazzata: "Fabrizio Meoni è morto alla Dakar"..... Non ci riesco ancora a credere ![]() Dade
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ci sono rimasto davvero male.
R.I.P. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.