|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
approfitto anch'io per chiedere qualcosina:ho acquistato ieri questo autoradio clarion DB348RMP
attratto dal prezzo,119 euro ho una punto tipo vecchio,ho posteriormente 2 casse posteriori pioneer di 130 w nominali ognuna,avanti ho 2 tweeter di fascia bassissima. premesso che nell'immediato vorrei cambiare quelle anteriori,diametro 87 mm,datemi cmq consigli su entrambe le coppie di casse p.s. l'autoradio lo uso solo solo per ascoltare mp3 e cd a volume medio-alto,assolutamente non ascolto la radio http://www.clarion-eu.com/it/ Ultima modifica di francoisk : 28-12-2004 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
il consiglio è sempre lo stesso..
se amplifichi solo con la sorgente.. una cassa vale l'altra.. tanto il suono sarà sempre uguale bene o male.. e non sfrutterai MAI una cassa... xcio.. prendi qualcosa ke costi poco e suoni bene... se vorrai amplificare il dicscorso è diverso..
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
un informazione:sulla mia punto dietro ho delle casse pioneer (a 2 o 3 vie non ricordo)e avanti nelle predisposizioni sul cruscoto,ho 2 casse da 5 euro(una skifezza
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dipende cosa puoi montare.. hai una sola tasca.. magari ovale o ne hai una piccola in alto e una grossa + in basso?
se è come la seconda.. tweeter piccoli in alto e midwoofer grossi in basso... quello ke ti ho detto è un due vie...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
nel vecchio impianto sul pegeout 306 avevo casse coral pininfarina nell'anteriore (TW- Woofer separati) l'ampli coral 22w+22w alimentava l'anteriore mentre nel posteriore avevo il sub coral pininfarina in carico simmetrico alimentato da un ampli jbl con filtro attivo esterno (il filtro attivo tagliava a 80 herz per il sub) e sopra gli 80herz che andavano all'anteriore c'era un filtro passivo con taglio a 3500hz per Tw e woofer
suonava bene Ciao
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
avanti al opunto modello vecchio ha 2 vani al di sopra del crucotto dove ci vanno 2 casse ,il diametro è 87mm
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.