|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Le nostre carte....
Oggi in TV ho visto una mia amica, una mia ex compagna di studi, ha giocato molto bene le sue carte, oggi è responsabile di un progetto di ricerca allo JPL.
Mi ha fatto un certo effetto vederla intervistata in qualità di esponente del folto esercito di "cervelli fuggiti all'estero". E' sempre stata un genietto. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 26-12-2004 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
La ragazza che lavora per la Nasa laureata in Ing elettronica?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho visto l'intervista, molto interessante e deprimente per un italiano.
Anche lei, mi sembrava, avesse quasi il magone a dire ciò che ha detto,d'altronde tutti coloro che sono andati all'estero,in particolare negli USA ripetono da anni le stesse cose, come si fà a non credergli?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
già che metti quella faccina non ti rispondo, la ODIO
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
porca paletta
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.