|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Sitecom router wireless a 49 euro!
salve a tutti,
che ve ne pare di questo router wireless a 49 euro? http://www.sitecom.com/products_info...d=320&grp_id=6 E' buono?Funziona bene?Mi serve praticamente solo per condividere una connessione internet ADSL e file di piccole dimensioni tra 3 pc... Grazie! Salvo
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 21-10-2004 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho il wl-108 e va benone
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: hai un pvt
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto!!!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Ha un rapporto qualità prezzo imbattibile ...
![]() Chissa se va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
è in offerta all'auchan a quel prezzo ma lo hanno già terminato... se avesse avuto il modem incorporato lo avrei preso anche io... se tu hai già il modem ethernet a quel prezzo a mio parere puoi rischiare... alle brutte lo rivendi subito senza perderci niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non me lo faccio scappare dato che ho già un modem ethernet. Però sentire qualche parere non fa male
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
specifiche tecniche ?
non riesco a trovare niente sulle specifiche del router , qualcuno ne sa' nulla ?
certo per 49 euro router + scheda (anche se a 11 mb) si puo' risciare ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
io so solo che fa da access point e router, ma non da modem, e che è 11b, ovvero 11Mbit/s
![]() ripeto che se avessi avuto il modem ethernet lo avrei già preso per quella cifra ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se c'è anche la schedina PCMCIA il prezzo è più che buono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
veremo se va' !!
preso oggi all'auchan ..nn ancora installato sono in ufficio , prime impressioni :
![]() un disco per il driver della scheda pcmcia piccolissimo 16 x 10 cm circa una antennina 1 mt cavo dritto cat 5 utp 1 trasformatore 12 v vi faro' sapere ... a me' serve per collegare un portatile ad un desktop con adsl ppoe e condividere internet ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: veremo se va' !!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fammi sapere comunque, magari un giorno tornerà sugli scaffali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: non è che eventualmente mi faresti il favore.... ![]() ![]() ![]()
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 26-10-2004 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
bad news
Niente nn va' ......
il router nn entra nella pagina di configurazione 192.168.1.1 nn c'e' proprio verso mi da' " errore del server " la scheda pcmcia installata livello segnale eccelente/ottimo ma il router nn ne vuole sapere collegato a modem speeWeb ipm datacom (ethernet) Alice cavo dritto da uscita modem a entrata (Wan) router e router a (lan) scheda di rete cosa sbaglio ?? se sbaglio io e nn e' quel **** di routerino. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: bad news
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
nn lo pinga
no nn lo pinga il 192.168.1.1
router guasto ? la mia scheda di rete e' 192.168.1.2 collegata alla porta lan del router la porta wan al modem etherneth la mia scheda viene vista regolarmente da ping mah ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stesso problema!!!!!!
Anche io ho acquistato a 49 euro il router della sitecom. La rete wireless funziona correttamente ma quando tento di configurare il router non c'è verso di aprire la pagina 192.168.1.1 !!!
Ho comprato appositamente un modem ethernet d-link dsl 300t. Tra l'altro se collego il modem alla porta ethernet mi consente di configuralo ma non si collega, questo penso che sia un problema che in seguito potrò risolvere e che sia legato alla mia connessione tiscali. Ho appena mandano un e-mail sia alla sitecom che alla d-link. Domani in ogni caso li kiamo!!! Se riesci a risolvere il problema non tenerti tutto per te, io appena so qualcosa ti farò sapere. Mal comune mezzo gaudio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.