|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Piccoli difetti (?) di XPSP2 ??
Ciao,
come tanti di noi, appassionati o in qualche modo legati al mondo dell'informatica, trascorro un po' del mio tempo libero testando e strapazzando il famigerato SP2. Ho notato un paio di piccole incongruenze: - windows update propone l'aggiornamento driver del mio processore, un Athlon XP 2400 Mobile ma poi non lo installa. Suppongo sia un aggiornamento relativo al SP1 che (non so perchè) viene riproposto anche a chi ha SP2 (che lo incorpora già). In pratica un errore di Windows Update. - Un altro piccolo problema sul (inutilissimo programma) "Journal viewer" Quando si lancia, il programma si apre e funziona all'apparenza correttamente ma poi lascia un messaggio di errore in "visualizzatore eventi" dicendo che gli manca una chiave di registro che però in realtà è presente. Per il resto, niente da dire... nonostante i sabotaggi A proposito: Ahead sembra non aver ancora risolto il problema di "INCD" in modalità provvisoria.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
do un up a questo thread in quanto anche a me windwos update non installa questo fantomatico aggiornamento per processore athlon su winxp sp2... qualcuno sa a cosa serva?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.