|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Info pagamenti all'estero senza carta di credito
Salve, mi serve qualche informazione sui pagamenti all'estero a causa della mia assoluta ignoranza in materia.
Mi riferisco in particolare a pagamenti verso USA senza carta di credito, io ho trovato scritte varie soluzioni, ma non ho idea di cosa siano, quanto costa effettuare l'operazione e se in effetti sono eseguibili dall'Italia, eccoli qua: money orders cashiers checks Western Union personal checks Bank Wire Transfer Grazie a chi mi dà una mano!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
guarda in cima alla piazzetta e leggi il 3d sulla postepay
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: Info pagamenti all'estero senza carta di credito
Western Union --> http://www.wufinint.it
Bank Wire Transfer --> è il bonifico bancario
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Info pagamenti all'estero senza carta di credito
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Info pagamenti all'estero senza carta di credito
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Se accettano la visa, fatti la postepay, ti costa l'attivazione e basta, xchè poi i pagamenti online sono considerati come pagamenti ai POS e sono quindi gratis
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.