|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: BUTTATE LE VOSTRE RIVISTE CHE PAGATE?
Quote:
esatto, ti quoto in pieno! e aggiungo che l'archivio on line dovrebbe essere uguale alla rivista cartacea,ossia sfogliabile come una rivista e con le pubblicità così come ci sono sulla rivista...: insomma un e-book vero e proprio... si potrebbe dare la possibilità a scaricarli anche sul proprio pc e metterli su cd con tanto di cover fornita dal sito! ovviamente tutto a pagamento,tramite abbonamento o tramite acquisto dei numeri che uno vuole.. sarebbe davvero bello!MA SOPRATUTTO..quando uno vuole cercare una cosa su un vecchio numero ..è + facile.. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: BUTTATE LE VOSTRE RIVISTE CHE PAGATE?
Quote:
prima le consevavo, ora dopo anni di Zzapp!, Consolemania, TheGamesMachine, Focus, pcworld, ecc ecc butto tutto perchè avevo accumulato quintali di carta, e comunque da quando c'è internet leggo molto meno le riviste.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Compro molte riviste, da anni ... se le avessi tenute tutte sarei uscita io di casa ...
Quindi la risp è "si", le butto ... ciclicamente ... Ultimamente sto comprando "Mente e Cervello" e penso che ne raccoglierò un bel pò prima di "fare spazio" ... Cmq non sostituirei MAI un magazine in formato "cartaceo" con uno in formato "elettronico" |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Le ho sempre tenute tutte , avendo una casa grande non ho problemi di spazio.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
e bravo.. ed io che abito in un'appartamente da 200 metri quadri non c'è posto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.