|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
BUTTATE LE VOSTRE RIVISTE CHE PAGATE?
io ho l'abbonamento a focus da un paio di anni-!
la rivista è ottima ( a me piace ),però col tempo e numero dopo numero iniziano i fatidici problemi di spazio ![]() mi dà molto fastidio buttarli dopo aver speso i soldi ![]() quindi vorrei sapere cosa fate voi.. ps: una ottima idea sarebbe che ogni rivista avesse il proprio archivio elettronico in formato e-book...ma purtroppo la mia è solo una supposizione futurista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io acquisto Le Ore e ci incarto le uova che regalo ad amici e parenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io compro ogni mesi 4 mensili minimo, se dovessi tenerli tutti dovrei trasferimi in un magazzino portuale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
God Bless Raccolta Differenziata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
adesso che arriva l'inverno è ora di fare i falò
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io conservo tutto
![]() Ho tutti i Quattroruote dal 92, Motociclismo dal 93, Automobilismo dal 96, Autosprint dal 96, Focus dal 97, PC PRO dal 98, più qualche annata di PC World, Tuttotrasporti e robe varie. In pratica l'edicolante manda i figli all'università coi miei soldi ![]() Per fortuna ultimamente sono riuscito a tagliare un po' la spesa e a rinunciare a un po' di testate( ![]() Ma ai primi tre non riesco a rinunciare(con qualche acquisto sporadico se trovo qualcosa di attraente)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
In genere cerco di tenerle
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
tre mesi fa ho buttato via 4 anni di pcprofessionale, chip e pcworld... ora non compro più nulla.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
uno scatolone, e quando è pieno lo metto sotto al letto
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Me le leggo in auto e le butto quando esce il numero successivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Conservo tutti i mensili di informatica.. dal 1991 con MCmicrocomputer e PcProfessionale poi non ho più spazio. Mi sa che dovrò per forza escogitare qualcosa
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Ho appena buttato due buste piene di riviste....ormai robe vekkie..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Le riviste di PC le teniamo...anzi è pure ora di mettere un po' d'ordine, vero amorucciolo? (Tanto so che legge
![]() Però non avrei nessuna difficoltà a buttare via Focus... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ecco appunto ![]() Ah dimenticavo: lui ha anche quintali di riviste su automobili e su come rendere tamarre le automobili...quelle non so se le teniamo... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() sto incenerendo le tue riviste sulla moda e i cataloghi vari di Intimissimi, Motivi ecc ecc ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho risolto acquistando a fine anno il cd con l'annata completa in pdf delle riviste che mi interessa conservare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatrice
|
Quote:
Purtroppo non lo fanno di tutte le riviste... ![]() E poi confesso: mi piace la rivista cartacea da sfogliare... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.