|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Garanzia multifunzione HP 1 anno???
Ma è possibile che un'azienda come l'Hp dia un solo anno di garanzia per le sue stampanti??non erano obbligatoriamente 2??
Ero, fino a ieri, un felice possessore di un multifunzione Hp psc 2110 fino a quando ha incominciato a segnalarmi problemi alla cartuccia del nero..l'ho sostituita ma comunque continua a darmi il problema. A questo punto, in vista di un possible invio in assistenza, mi sono accorto che pur avendola acquistata ad aprile 2003 sono già fuori garanzia... Nessuno sa se posso mandarla comunque in assistenza non essendo passati cmq 2 anni??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Fanno tutti come vogliono loro.... la epson è troppo se ti da 1 anno....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
le leggi esistono solo per noi poveri consumatori...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io fossi in te contatterei HP, d'altronde la garanzia europea esiste, anzi la via corretat sarebeb che il venditore se la deve vedere lui stesso con il produttore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si l'ho comprata come privato..cmq domani provo a chiamare in hp come ha suggerito Dani1..speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: Garanzia multifunzione HP 1 anno???
Quote:
La garanzia dei 2 anni, chiamata anche "commerciale", devi farla rivalerle su chi ti ha venduto il bene, il negoziante. La garanzia "legale" è invece del produttore che può scegliere di farla valere 1 o più anni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.