Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2004, 19:40   #1
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
Parole in libertà

Edoardo Camurri per Il Riformista


George W. Bush ha affermato che «anche se le armi di distruzione di massa non sono state trovate, intervenire in Iraq è stata la cosa giusta» e John Kerry ha detto che avrebbe autorizzato l’intervento militare in Iraq anche se avesse saputo tutto quello che si sa oggi sulle armi di distruzione di massa. Il Dipartimento di Stato Usa ha quindi chiesto agli osservatori internazionali dell’Ocse di monitorare le elezioni presidenziali di Novembre e Ted Kennedy è stato inserito per errore nella lista nera delle persone a cui non è permesso volare negli Stati Uniti.


Una parrucchiera ha attraversato da una parte all’altra gli Stati Uniti per dare una sistemata urgente ai capelli di John Kerry e il cuoco di Bin Laden sarebbe stato arrestato in Pakistan. Durate una gita in barca, George W. Bush ha quindi urlato: «mia figlia Jenna l’ha preso! Jenna ha preso un pesce!» e Jenna e Barbara Bush hanno detto che l’11 settembre parteciperanno alle nozze gay di due loro amici.

Il ministro della difesa iraniana Ali Shamkhani ha minacciato gli Stati Uniti di una guerra preventiva per evitare l’attacco alle strutture nucleari del suo Paese e il governo saudita ha lanciato una campagna pubblicitaria nelle radio di diciannove città americane per dire che l’Arabia Saudita non c’entra nulla con AlQaeda.


Un terrorista palestinese arrestato dall’esercito israeliano ha quindi presentato una lista di richieste per la sua detenzione in cui propone di «permettere le fotografie con la famiglia durante le visite; poter bere quanta gazzosa si voglia; disporre di un telefono cellulare; rimuovere dalla prigione ogni oggetto che potrebbe causare tumori; ricevere puntualmente i quotidiani e i giornali; disporre di aria condizionata e di un frigorifero» e il ministro per i rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi ha detto che l’iniziativa dei Radicali di chiedere ai detenuti di unirsi allo sciopero della fame per il referendum sulla fecondazione assistita è inqualificabile.

Il governo australiano ha quindi commissionato uno studio in cui si scopre che la pornografia farebbe bene alla salute e i sexy shop di San Francisco hanno deciso di celebrare agosto come «il mese della festa nazionale del sesso anale». Madonna ha regalato a Britney Spears un volume del dodicesimo secolo sulla Qabbalah e nel Connecticut un uomo ha cercato di comprare un’automobile dicendo che Gesù avrebbe garantito per il pagamento.


A Chicago una bambina in preda a un attacco di diarrea se l’è fatta addosso perché i proprietari di un negozio di vestiti le hanno negato l’accesso al bagno e una nuova ricerca della Food and Drugs Administration sostiene che non ci siamo legami tra l’uso degli antidepressivi e il suicidio tra gli adolescenti. Il governo della Guinea Equatoriale ha chiesto l’arresto del figlio di Margaret Thatcher per aver tentato un golpe all’interno del suo territorio e in Messico un uomo che stava per essere seppellito si è risvegliato durante il proprio funerale e ha chiamato disperatamente la mamma.

In Inghilterra una donna è stata quindi colpita da un meteorite e la Nasa ha chiesto a degli stunt-men di Hollywood di catturare della polvere solare che l’8 settembre dovrebbe precipitare sulla Terra. A New York due vigili del fuoco sono stati sospesi dal loro lavoro per aver violentato una donna mentre la stavano salvando da un incendio e in un ospedale inglese, durante un aborto, i medici hanno dimenticato di togliere dall’utero della madre la testa del feto. Andrew Goudie, docente di geografia alla Oxford University, ha quindi scoperto che i fuoristrada minacciano seriamente il clima del Sahara perché sollevano molta più polvere dei cammelli.

Fonti: New York Times, turkishpress.com, cnn.com, whbf.com, Corriere della Sera, dailytimes.com.pk, Yahoo! News, nydailynews.com, straitstimes.asia1.com.sg, adnkronos.com, 123bharath.com, ncbuy.com, sky.com, foxnews.com, nbc5.com, apnews.myway.com, tgcom.it, dagospia.com, Bbc, newscientist.com, cbsnewyork.com, worldnetdaily.com, news.com.au.
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 20:05   #2
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Dicesi fesserie, spigolature, realtà o follia?!?!
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v