|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
problema outlook expres.
Ho due pc. uno collegato a internet e l'altro che sfrutta la connessione internet tramite scheda di rete.
tutto ok per quanto riguarda la navigazione ecc ma non mi funziona outlook expres che continua a chidermi la connessione pure settandolo per utilizzare la connessione tramite rete. Outlook expres mi serve perchè lo uso per i newsgroup.... coem risolvo il problema? grazie. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non rispondete in troppi.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
strano.. non è che viene bloaccato da un firewall?
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ho il firewall ma non è quello il problema.
non so come fare, quando selezione un newsgroup mi chiede sempre la conn, io faccio impostazioni e gli dico di utilizzare le imp. auto della rete ma non va. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
problema risolto. ciudere
grazie. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() E' come non poter vedere il momento clou del giallo, quando dicono "l'assassino è" ... ????? ![]() ![]() ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in pratica non era sufficente che quando il programma mi richedeva la connessione io lo impostassi per usare la connessione via rete, molto semplicemente come si fa con internet explore, ma bisognava entrare in strumenti / account, selezionare l'account per i newsgroup e cliccare su proprietà.
qua appera ancora una volta la voce connessione, all'interno vi è un menu a discesa e li bisogna selezionare rete locale (LAN) e il gioco è fatto....... graize ancora, anzi no, ho risolto da solo..... ![]() ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.