Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2004, 19:48   #141
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
non replico al resto, ma ho una domanda da farti: padre Amorth si fa pagare per praticare esorcismi?
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 19:53   #142
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
non replico al resto, ma ho una domanda da farti: padre Amorth si fa pagare per praticare esorcismi?
Old 09-08-2004, 20:22   #143
valuzzo
Member

L'Avatar di valuzzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
allucinogena la storia ser.

io vi invito a lasciare in pace il mondo dei morti... spiriti demoni e chi più ne ha ne metta....
Old 09-08-2004, 20:27   #144
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
me lo hanno raccontato mia mamma e confermato dai miei parenti, e sta storia risale a una cifra di anni fa, prima che io nascessi

insomma dei miei parenti erano a parigi e hanno fatto sta seduta spiritica, hanno parlato con mio nonno che mori' tanto tempo fa, in conclusione l'unico dettaglio che puo interessarvi e' che "mio nonno" ha predetto che mia madre era incinta di ME, e i miei parenti nn lo sapevano, e ha detto il giorno esatto in cui IO sarei nato...

coincidenze?
FLikKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 20:53   #145
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Scusa il sarcasmo, ma tuo nonno non aveva altro da fare...?

ma perché i morti rimangono su questo piano?Sono anime vacanti in attesa di redenzione o non c'è una meta finale?Se uno va all'inferno non dovrebbe potersi divertire scorrazzando a casa dei vivi facendo baldoria... o no?

Oddio, comincio ad entrare nel ruolo!!
Old 09-08-2004, 21:01   #146
stoprunn
Member

L'Avatar di stoprunn

secondo alcune credenze le persone assassinate o morte non

naturalmente ( suicidio ecct) non raggiungono subito l'aldilà

ma rimangono in uno altro spazio
stoprunn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 21:06   #147
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Mah qui entrano in ballo forze e misteri che neanche riusciamo a immaginare, chi ha un minimo di credenza nell'esistenza di un mondo oltre la morte dove le anime transitano in attesa del giudizio finale piò credere al fatto che poissano essere evocati anime o spiriti (ricordiamo che angei e demoni sono creature spirituali perciò spiriti).
Io sapevo che per richiamare un demone sulla terra c'era bisogno di saperrne il nome e il simbolo da esso rappresentato (un pentacolo suddiviso in vari modi).
Il mio consiglio è di non scherzare con cose infinitamente più grandi di noi, potrebbe costare veramente caro!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 21:11   #148
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quoto... non bisogna skerzare con queste cose
anke se io in passato l'ho fatto...
e ora non lo farei piu...
mi è sempre andata bene...
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 21:44   #149
stoprunn
Member

L'Avatar di stoprunn

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Quoto... non bisogna skerzare con queste cose
anke se io in passato l'ho fatto...
e ora non lo farei piu...
mi è sempre andata bene...
e chi skerza
stoprunn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 21:48   #150
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da |unknown|
mi ricorda ssdd: stesso schifo data diversa

(5euro a chi sa che film è)
O meglio SMAG: Stessa Merda, Altro Giorno cmq si tratta dell'Acchiappasogni di S. King. 5 eurozzi prego
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 22:14   #151
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
non era ssdd?

cmq ormai nn ci speravo piu che qualcuno se lo ricordasse

dammi i tuoi dati in pvt..
Old 09-08-2004, 22:40   #152
Daniele19
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
up

Mi avete fatto venire i brividi stasera
Mi spiegate per bene che non ho capito quel discorso del foglio e della moneta?
Cioè in un foglio scrivo le lettere dell'alfabeto, ci metto una moneta sopra e poi con una compagnia (ognuno con un dito sopra alla moneta) facciamo delle domande?

Please risp.
Daniele19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 22:41   #153
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
cmq i fatti stanno cosi... :

IPOTESI A

cio che accade nelle sedute spiritiche è vero, esistono spiriti malvagi che si manifestanto e compiono cose pessime e cattive, oppure spiriti buoni, quindi esiste bene e male, esistono spiriti cattivi e satanici , diabolici e spiriti benefici e buoni, quindi esiste satana, o il diavolo o chi sia per lui e quindi deve esistere anche l'opposto cioè' l'opposto del diavolo, quindi dio....quindi esiste dio...

IPOTESI B

tutti quelli che raccontano di aver fatto sedutespiritiche in cui si sono manifestati eventi strani, spiriti o quant'altro che vada oltre il razionale e il logicamente comprensibile e scientificamente dimostrabile, sono bugiardi , codardi e chi piu ne ha piu ne metta...

qui siamo a un bivio mi pare che ne pensate?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 22:44   #154
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Sì ma tu hai presente che razza di ciarlatani circolano in giro? Che la gente fa a faris curare malattie come il cancro dagente che impone le mani?
La gente va anche a lourdes nella speranza di sistemare qualcosa, ma purtroppo non mi risulta che qualcosa accada spesso... per quei pochi che ci cavano qualcosa è talmente sporadico che è facilmente attribuibile al caso
ma che caso e caso...esiste un inventario dei miracoli riconosciuti dalla Chiesa, che sono tali in quanto inspiegabili a dei team di scienziati (rigorosamente atei) interpellati per carcare di smontarli... non mettere sullo stesso piano lourdes e i vari maghi perchè non hanno nulla da spartire...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 22:51   #155
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Io da quel giorno sono diventata molto credente in Dio
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 22:58   #156
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
Io da quel giorno sono diventata molto credente in Dio

anche io lo diventerei se vedessi coi miei occhi quello che avete descritto....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 22:59   #157
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
IPOTESI B

tutti quelli che raccontano di aver fatto sedutespiritiche in cui si sono manifestati eventi strani, spiriti o quant'altro che vada oltre il razionale e il logicamente comprensibile e scientificamente dimostrabile, sono bugiardi , codardi e chi piu ne ha piu ne metta...

l'ipotesi B perde del tutto valore quando quelli che ridevano come scemi erano a cagarsi sotto x 2settimane... quando sono gli scettici che cercano una spiegazione e nn la trovano la B non esiste piu...
Old 09-08-2004, 23:01   #158
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
ma che caso e caso...esiste un inventario dei miracoli riconosciuti dalla Chiesa, che sono tali in quanto inspiegabili a dei team di scienziati (rigorosamente atei) interpellati per carcare di smontarli... non mettere sullo stesso piano lourdes e i vari maghi perchè non hanno nulla da spartire...

Il fatto che non si sia capito come sia successo non significa che siano necessariamente legati a entità mistiche
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 23:03   #159
redsnake
Member

L'Avatar di redsnake

Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da francesco25

IPOTESI A

cio che accade nelle sedute spiritiche è vero, esistono spiriti malvagi che si manifestanto e compiono cose pessime e cattive, oppure spiriti buoni, quindi esiste bene e male, esistono spiriti cattivi e satanici , diabolici e spiriti benefici e buoni, quindi esiste satana, o il diavolo o chi sia per lui e quindi deve esistere anche l'opposto cioè' l'opposto del diavolo, quindi dio....quindi esiste dio...

IPOTESI B

Esiste una ipotesi C... ci sono fatti inspiegabili (come un tempo lo era il fulmine) che ancora l'uomo e la scienza non riescono a spiegare.Non si conoscono le capacità totali del corpo e della mente umana...non avendo alcuna prova per l'ipotesi A o B si preferisce non esprimere un giudizio assoluto piuttosto che dire questa è la VERITA'!
Io propendo per la C...e' vero che ci sono fatti spesso inspiegabili ma da qui a collegarli immediatamente a Dio,gli spiriti , l'aldilà ce ne passa...
forse e ripeto forse con il tempo avremo le nostre risposte come è successo per migliaia di altre cose un tempo ricondotte al mistero divino.
redsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 23:05   #160
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da eriol
anche io lo diventerei se vedessi coi miei occhi quello che avete descritto....
Io credo che ci sia gente molto suggestionabile in giro
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian