|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Call of duty
Ciao a tutti!
Ho 1 problema cn qst giocone ke avrei voglia di finire d nuovo... In pratica, alla prima missione (Ste-Mere-Eglise... scusate il francese di m...a), appena le mitragliatrici sparano, il gioco si blocca ripetendo il suono dei mitra... Ho provato la patch 1.3, ho provato a togliere l'overclock dalla cpu... ma niente. Ho installati i catalyst 4.5... ke siano qst? THX Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Stesso problema!
Ho porvato con quasi tutte le versioni dei Catalyst cha vanno dalla 4.0 alla 4.6[che uso ora]. Ho anche patchato il gioco. Ho anche provato a reinstanllarlo. Ho disattivato l'overclock ed il VPURecover....ma non è servito a niente! Il gioco continua a bloccarsi!!! Eppure prima di iniziare nuovamente il gioco l'avevo finito senza nessun problema!!!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho provato con i catalyst 3.9...
Ho superato quella parte, ma il gioco continua ad essere instabile!! Mah!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
che sistema operativo hai?
forse è quello |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nn so + ke fare!!
Ho provato d tutto... anke cn i cata 3.9, cm dicevo prima, il gioco è TROPPO instabile... Provo a saltare quel livello con qlk cheat. Vediamo se funge!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Succedeva anche a me !!!
Dovreste provare ad abbassare di un livello la definizione delle textures dei personaggi o dell'ambiente. O tutte e due. Il massimo dettaglio è solo per schede video con 256mb. Ciauz.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ora lo reinstallo e faccio altre prove!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche disattivando l'AA e l'ANISO ed il gioco sembrava andare...ma si è bloccato alcuni secondi dopo alla successiva MG42! La cosa strana e che io senza cambiar niente al PC [sia hardware che software] ho finito il gioco a livello Difficile senza nessun problema!Poi l'ho ricomincaito a livello "veterano" e sono comparsi i problemi....Spike tu a che livello di difficoltà lo stai giocando?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ShadowMan, siamo nella stessa situazione:
Stessa config hardware, ma difficoltà diversa... Nn so + cosa fare Ho visto da poco Salvate il soldato Ryan, e m è venuta voglia d giocarci d nuovo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
x spike_860:
ho quasi il pc che hai tu (a parte le 9800pro e il proc. non OC) e ho risolto come ti ho detto. Come driver ho gli omega 2.5.30 (ma li devo sostituire per Doom 3). Ciuaz.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
Io ho lo stesso problema vostro.....
Spesso il gioco si blocca.....come fosse un abella foto per questo fantastico gioco....
ma la cosa che piu' mi fa strano è che magari in momenti molto concitati vedi ad esempio all'inizio del gioco appena piazzato il radio faro e arrivano i paracadutisti e succede l'inferno tutto ok...anche con una risoluzione piuttosto elevata difatti i dettagli erano quasi tutti al massimo e la risoluzione are a 1200x1024 forse ora nn ricordo bene... io ho un notebook Dell inspiron 9100 Proc. p4 3000 mhz HT Scheda video RAdeon 9700 128 mb RAm 512 Sigmatel audio Vin xp home Per favore potete aiutarmi a parte le patch che ho provato ma non servono a nulla.... E magari potreste suggerirmi dove trovare i driver per notebook della radeon 9700 ? Grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Ho risolto avviando in safe mode il gioco, con dettagli e ris. al minimo. Superato quel punto ho salvato, chiuso e riavviato in modalità normale, riportato i dettagli al max et voilà!
Certo... è un compromesso ma era l'unico modo. Saluti
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
Ho provato....
...anche io in questo modo ma si blocco poco dopo....secondo te il mio pc è in grado di far girare questo gioco a buone risuluzione e dettagli o è un problema del gioco stesso....a mio parere è il gioco perche' come ti dicevo in momenti molto concitati il gioco va tranquillamente poi quandi mi trrovo in un corridoio solo si blocca...mahhh...tu che ne pensi....ed a te dopo il tuo stratagemma è capitato che si è bloccato di nuovo?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Ho avuto lo stesso problema con i catalyst 4.8
Ho risolto rimettendo i catalyst 3.10 ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.