Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2004, 16:15   #161
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è succe

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Allora sono daccordo che non si possono fare generalizzazioni del tipo albanese=ladro, ma parecchi albanesi vengono in italia per fare i loro porci comodi, poi è inutile che mi dite conosco un tizio e caio che è onestissimo è ovvio che ci siano albanesi onesti. Ma molti albanesi immigrati clandestinamente nel nostro paese, ci vedono un pò come i fessi di turno da derubare. Forse credono di stare ancora in Albania..
Cmq io parlavo di centinaia di albanesi che conosco..nn di 2 o 3...

Cmq, nn sto neanche + a scrivere altro...quello che dovevo dire l ho detto ! Ale
Old 27-07-2004, 16:38   #162
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
OT/ allora vi scandalizzereste se vi dicessi che il wwf e altri enti naturalistici in certi casi disboscano, diradano, tagliano alcune piante o perchè troppo numerose, o perchè non autoctone o per altri motivi, per salvaguardare la flora nell'insieme? /OT
ribbaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 16:40   #163
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da ribbaldone
OT/ allora vi scandalizzereste se vi dicessi che il wwf e altri enti naturalistici in certi casi disboscano, diradano, tagliano alcune piante o perchè troppo numerose, o perchè non autoctone o per altri motivi, per salvaguardare la flora nell'insieme? /OT
Assolutamente...da buon ex naturalista ne sono cosciente e aggiungo che la caccia quando controllata e nn di frodo è utile !

Ale
Old 27-07-2004, 16:43   #164
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Assolutamente...da buon ex naturalista ne sono cosciente e aggiungo che la caccia quando controllata e nn di frodo è utile !

Ale
appunto, anche per la pesca è così, a causa di squilibri nell'ecosistema ci sono specie che se non controllate avrebbero il sopravvento su altre. Penso che se la caccia rimane in questi limiti e nei limiti dell'alimentazione (quindi non caccia per divertimento, trofeo, pelli, e tutte le cose comunque superflue) vada bene, anche se io non la pratico.

chiuso OT
Old 27-07-2004, 16:44   #165
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Questo vale in generale anche se sei mister Thai Box , come giustamente dicevi le variabili sono troppe. Però rimane il fatto che uno massiccio è sicuramente avvantaggiato in uno scontro fisico se poi l'altro è da una vita che fa a botte ma francamente penso che uno così dopo anni di street fighting abbia un certo fisico .

Saluti.
per cui tornando al discorso iniziale molto probabilmente bombato sbagliava nel pensare di avere la meglio sul tipo, concordi?
Old 27-07-2004, 16:45   #166
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
sei stato molto civile bomba.
hai fatto bene a non grattuggiargli la faccia sull' asfalto anche se se lo sarebbe grandemente meritato!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 17:12   #167
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici

Quote:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Allora ragazzi, per la legge italiana, se tu nn chiudi la bici nn è furto, ma "recupero" così come se ti rubano l'auto con le chiavi nel quadro nn è furto, ma prestito e nessuna assicurazione vi ripagherà mai... se la bici era chiusa=furto, se la bici era aperta=prestito, e cmq le mani in faccia in mezzo ad una strada dove volendo può passare anche una pattuglia di sbirri, nn sono mai una mossa furba.

Lode a super_bombato per aver usato il cervello in una situazione in cuui certo nn era facile.

ma ne sei proprio sicuro??
io sapevo che l'appropriarsi di qualcosa che non è tuo anche se ha su le chiavi e un cartello con su scritto: rubalo, senza il consenso del proprietario è furto.
poi bo.
a mio fratello gli hanno rifatto il motorino perchè aveva dimenticato le chiavi attaccate ed è furto bello e buono e il ladro è stato denunciato e tutto bla bla bla.
Old 27-07-2004, 17:13   #168
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Città: Milano-caput mundi.
aggiungo: quindi se lascio casa mia con la porta di casa spalancata e me ne vado per un giorno uno può rifarmi tutto dentro e non è furto?
oppure se lascio fuori le chiavi di casa uno entra e mi prende tutto?
non capiccccco.
Old 27-07-2004, 17:42   #169
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da elfly
aggiungo: quindi se lascio casa mia con la porta di casa spalancata e me ne vado per un giorno uno può rifarmi tutto dentro e non è furto?
oppure se lascio fuori le chiavi di casa uno entra e mi prende tutto?
non capiccccco.
certo.. prova a chiederlo ad una assicurazione.. se ti pagano o no...
poi diverso x la legge... se beccano il tipo probabilmente se la merce è ancora disponibile, te la restituiscono.. ma di sicuro nn sei furbo...
Old 27-07-2004, 18:17   #170
etto etto
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è succe

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Cmq io parlavo di centinaia di albanesi che conosco..nn di 2 o 3...

Cmq, nn sto neanche + a scrivere altro...quello che dovevo dire l ho detto ! Ale

...accidenti Alex; ci sono solo due ipotesi...o vivi a Tirana, oppure vivi nella periferia di Milano.

Dicci dove!!
etto etto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 18:30   #171
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
E poi capisco se si parlasse di Bruce Lee ma un mingherlino patito stile campo di concentramento che al 90% non sapeva alcuna arte marziale contro uno muscoloso non ha speranze a meno di botte di culo da paura.

Poi se volete credere a quello che volete è un discorso ma io con la mia esperienza non ho dubbi.

Saluti.
in base alla mia esperienza chi ruba, spaccia o conduce in genere una vita ai confini della legalità, gira ARMATO.
pensare di averla vinta solo con la forza fisica è corretto solo con gente normale, pensare di farlo con dei criminali è davvero di una ingenuità disarmante.
senza offesa, ma ne ho vista di gente finire in ambulanza
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 22:45   #172
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un a

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ma llora mi incazzo.

Vieni qui a fare la morale e poi vai ad ammazzare gli animali solo per il gusto di farlo.
E non mi tirare fuori la legge che consente di fare questo o quello, non me ne frega una cippa.

Incoerenza rulez
fai anche in tempo a scazzarti se per questo. Non andrei a caccia ma capisco benissimo chi lo fa, e certo non sono un branco di macellai. Tra un cacciatore che sa cosa vuol dire rispettare la natura e l'ambientalista fanatico che non vuol nemmeno sentir parlare di controllo demografico preferisco di gran lunga il primo. La morte e la caccia fanno parte della natura... l'ambientalista no.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 23:42   #173
ErPaguroSniffa
Bannato

L'Avatar di ErPaguroSniffa

Iscritto dal: Sep 2003
DOVEVATE PESTARLO A MORTE
ErPaguroSniffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 08:54   #174
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
mi sorella
FOTO!!!
Old 28-07-2004, 09:00   #175
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici

Quote:
Originariamente inviato da elfly
io sapevo che l'appropriarsi di qualcosa che non è tuo anche se ha su le chiavi e un cartello con su scritto: rubalo, senza il consenso del proprietario è furto.
poi bo.
a mio fratello gli hanno rifatto il motorino perchè aveva dimenticato le chiavi attaccate ed è furto bello e buono e il ladro è stato denunciato e tutto bla bla bla.
Ad uno che abita nel mio paese (900 anime, è una frazione di una "città" di 13mila) hanno rubato il furgone. Quando gli hanno chiesto se per caso era aperto e con le chiavi sopra e ha risposto affermativamente, gli sono scoppiati a ridere in faccia. Ovviamente il furgone non è stato più ritrovato e oltretutto ha avuto anche casini perchè avendo un attività non poteva comprarne un altro (ora non ricordo la questione, di leggi non so un cacchio).

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian