|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Altra cosa: il Vaio ha una risoluzione di 1400x1050 come ottimale....ma allora se gioco a 640x480 perchè vedo bene e non lo vedo sfocato come dice qualcuno?
CIao Claudio
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
a quanto ne sò io sono due schede diverse!
anche perchè la M6 ha fino 64 (forse 128 addirittura) MB di ram condivisa e non solo 8 MB! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questo è il link: http://mirror.ati.com/technology/hardware/radeonigp/rigp320m.html Cmq se ti interessa con la M6P mi girano tranquillamente a 1024x768 sia Flight Simulator 2002 che Colin McRae Rally 2...... se trovo altre info le posto.....Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho un toshiba 1900-303 e la scheda video è una Moblity Radeon 32 DDr, ti riporto quello che tramite le proprietà di Windows sono riuscito a trovare: Proprietà Mobility M6: Tipo di ASIC: M6 ID ASIC: 4c59 Tipo di Bus : AGP1X,AGP2X,AGP4X Versione Bios: 7.000 Dim Memoria: 32M Tipo Memoria: DDR SGRAM/SDRAM in più mi dice che non è possibile applicare dei moduli di aggiornamento della memoria. Premetto che di alcune di queste sigle non conosco il significato, se mi puoi o potete dirmi a questo punto che sceda video ho ne sarei felice,visto che comincio a dubitare..... Grazie..... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
...comincio a convincermi che la M6 è la scheda video che fà per me!
Non concepita per grafica 3D pesante,ma sufficientemente potente per chi non ci fà grafica professionale o videogioco-estremo! ...qualche giochino ogni tanto piace a tutti se volete continuare ad aggiornare il database di giochi che questa scheda regge....fate pure: può essere utile a molti (me compreso)!!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Riprendiamoci dall'abbaglio...e che oggi ho avuto un esame
Allora la scheda video montata sui portatile con chipset igp 320 è identificata come U1, la m6 di libeccio ha in effetti la memoria dedicata che a seconda dei modelli varia dai 16 ai 32 Mb di ram, quest'ultima è montata sul toshiba 1900-303 che però non monta il chipset in questione, riservato agli athlon xp, ecco il perchè della confusione. Quindi se doveste postare le impressioni d'uso di altri giochi, state attenti a specificare la vostra scheda video altrimenti skiah potrebbe andare giù di testa |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
La M6 con memorida dedicata come prestazioni è paragonabile alla Geforce2Go, magari è giusto un pelino meno performante nei videogames. La IGP è inferiore ad entrambe. Comunque con la mia Geforce2Go e un Display decente, nei videogiochi anche a 800*600 non è male, dire giocabile è il minimo e le immagini sfocate non sono poi così tanto sfocate, certo che la qualità degrada, questo è ovvio, ma paradossalmente è molto più fastidioso lavorando su un immagine fisso su schermo, magari usando Word che in un videogame Altrimenti quelli col 15' a 1600*1400 avrebbero grossi problemi nei videogame no? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci stavo proprio capendo più un c***o grazie djobi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.