|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ginevra
|
help istallazione win xp per esperto !!!!
ho mille problemi ad istallare win xp sul mio comp dopo la formattazione: vi spiego metto i driver per il controller raid dove sono gli hd poi procedo con l'istallzione , formatto la partizione dove mettere windows e mentre copia i suoi file inizia a dare problemi dicendo che non riesce a copiarne certi dal cd, se gli dico di riprovare li copia, poi avvia l'istallazione in win e da altri problemi di lettura dei file dal cd e l'istallazione non va abuon fine...
premetto che ho provato a cambiare cd di win, lettore cd e dreiver del controller,cosa c.... puo essere????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Stai attento durante l'installazione, quando lui ti chiede se hai driver per RAID o SCSI devi premere F6 (se non sbaglio), ma fino a qua lui non ha caricato nulla. Al successivo passaggio lui ti chiederà se hai driver opzionali da inserire nell'unità A:\ in questo caso inserisci i tuoi driver RAID e premi INVIO.
Questa è l'ipotesi più stupida, ma un mio amico non riusciva ad installare per questo motivo... Altrimenti prova ad installare senza RAID. Ovviamente entra nel BIOS e toglilo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ginevra
|
si si lo sapevo istallare il raid cmq penso che era stato qualche settaggio messo male dal bios riguardo la ram forse l'fsb spreading,una volta disattivato è andato tutto bene....tnx
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.