|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Problemi col browsing dei pc in rete
Ho una situazione di rete con dominio Active directory, ho configurato WINS e DNS e impostato tutti i client,
solo che quando da pc client (sia 2k che XP) provo a sfogliare la rete, mi visualizza il Dominio ma quando provo ad aprirlo mi dice "l'elenco dei server per questo gruppo di lavoro non è attualmente disponibile" la cosa strana è che se invece scrivo \\nome_pc me lo risolve tranquillamente e vedo le risorse condivise.... qualcuno sa perchè ?? ? ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
pingi l'ip, risolvi il nome, ti apre la condivisione \\nome_pc...
.. il tool di M$ è bacato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
precisazione
windows chiama l'errore
Errore di sistema 6118. cmq si.. se pingo o se vado su \\nome_pc funziona.... ma mi rode che in un dominio non si riesca a sfogliare tutta la rete... anke perchè alcune applicazioni utilizzano sta faccenda per monitorare i client (tipo norton corporate edition)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.