|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2025
|
Quote:
ho provato a mettere (come nella tua immagine) la wan2 come voip e a mettere i dns wind e la wan 1 come hai fatto tu ma non funziona. Proveró a chiamre il 159 a vedere se loro capiscono il motivo qui sotto l'immagine di come si comporta dopo la modifica e ovviamente il telefono non funziona. la wan 2 non si connette quindi il telefono non va bah vediamo cosa dicono quelli di wind (magari c'é un aggiornamento FW da fare.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao ragazzi,
Ho da qualche giorno questo router e ho visto che ha un ingresso diretto in fibra, senza dover usare l'ont. A me risulterebbe molto comodo da risparmiare aggeggi in giro per casa ma provando a collegare la fibra direttamente in ingresso non funziona. Che voi sappiate c'è qualche motivo per cui non va? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Puzzicanello
Servono i dettagli
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Comunque è WindTre, fibra 1000/300, la versione firmware è V3.0.10P2N7. Ho notato che sulla parte bassa del modem c'è un ingresso SC APC, ho provato a collegare lì direttamente il cavo bypassando l'ONT ma non funziona. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2026
|
Hard disk collegto usb
Buongiorno
potreste indicarmi come collegare non tramite ftp hard disc esterno porta usb ? Ho provato su w11 nuovo collegamento di rete utilizzando info di connessione su portale router ma mi da sempre rete sconociuta. Network Neighborhood \\F6746G Grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Buonasera ma questo modem ZTE ZXHN F6746G anche se brandizzato Wind è possibile utilizzarlo con altri ISP?
Ho installato una fibra 2.5G con pianeta fibra, ma mi hanno fornito il fritz 5530 che ha solo la WAN a 2.5G che viene utilizzata verso l’ONT quindi ho solo porte a 1G a disposizione. Se prendo uno ZTE F6746G WIND usato su eBay riesco a configurarlo? E’ possibile in caso sbrandizzarlo? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Reggio Calabria
|
Buonasera, volevo sapere se con questo modem è meglio collegare un dispositivo di archiviazione tramite USB o tramite cavo?
Se poteste pure spiegare o trovare un link che mi spiega il tutto. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Limite di 10 prenotazioni IP...si può superare?
Ciao a tutti,
ho anche io questo router, ma configurato in coppia con una antenna per gestire il segnale FWA dietro CG-NAT. La cosa strana e anacronistica, visto il proliferare di device smart in una casa al giorno d'oggi, è il limite di massimo 10 prenotazioni di IP nella rete locale. Qualcuno sa se si può aumentare? Grazie in anticipo. Tony |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.