Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2025, 12:11   #41
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Concordo anche io; purtroppo però mi capita di parlare con persone che in quelle cazzate ci credono... tipo la storia del complotto della sostituzione etnica, la sinistra europea che sarebbero dei massoni con chissà quali obiettivi, gli euroburocrati lontani dai cittadini (dove ci stanno anche gli italiani, li abbiamo votati l'anno scorso!!)

certo la sostituzione etnica è un complotto

se vai in giro SOLAMENTE in auto ,al max puoi ospitare poche persone ,
se poi appartengono tutte al tuo nucleo famigliare
(a meno che non tu non sia uno di quelli che "AMANO LA CEPPA/FIGA SPEZIATA") cit. ,
sarete tutti caucasici.
Quindi la società attorno a te sembrerà sempre la stessa: immutata.
Poi girare sempre nei quartieri "bene" aiuta molto a rafforzare una certa visione, al massimo
incontri qualche parcheggiatore abusivo abbronzato al naturale. Ma poca roba che non incrina le
tue certezze.

Inoltre un bel paio di paraocchi ,per non vedere fuori dai finestrini, dovrebbe aiutarti a rafforzare tale convinzione.

Poi fai un giro a piedi tocchi la realtà con mano (che siamo tutti vecchi e girano solo negri e asiatici) e magari torni sul forum dove ti parlo apertis verbis e ...ti mando a cagare!

Ultima modifica di Gio22 : 07-12-2025 alle 12:43.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2025, 12:24   #42
Douglas Mortimer
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2022
Un tempo i nemici dell'Europa e della civiltà europea erano i nazi-comunisti, oggi è la UE.
Esattamente come allora c'è chi sostiene il loro governo liberticida, a molta gente piace essere governati con autorità, persone che difendono DMA e DSA sono allergici alla libertà.
Douglas Mortimer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2025, 12:31   #43
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Diciamo che,a spanne, un italiano su due vorrebbe che la UE restasse in piedi (perché ci mangia o è masochista)

per quanto riguarda l'altra metà invece, di cui faccio parte da oltre un ventennio (anche se all'epoca eravamo pochini...)

bè spero proprio che Trump o Putin mandino rispettivamente,
un bel sarmat su bruxelles,
un oreshnik su strasburgo
e questi sorci della EU ,se non mi sbaglio ,
dovrebbero essersi fatti una sede del parlamento UE (la terza dunque) anche in Lussemburgo (perché si sa noi eurobabbioni paghiamo senza fiatare)
quindi ci vorrebbe proprio un bel SATAN sul lussemburgo. Tanto non ci perdiamo niente. E' pure pieno di italiani rinnegati da quelle parti.
Quindi vai Putin.

Invece, per quel che riguarda Musk, non resterà certo a digiuno per la multa
inflittagli dagli euroburocratosauri, quindi paghi.
Però le multe devono arrivare anche agli altri oligarchi (crapa pelata Bezos, minchiettino Zucchino ecc ecc) invece il sospetto è che Musk conceda la sua piattaforma anche a voci critiche della UE e dello status quo in europa occidentale e in nord america e questo fa si che l'ex Twitter ora X ,venga messa nel mirino. Ecco questo è meno tollerabile.

Però in generale non ho nessuna simpatia per questi oligarchi.
Old 07-12-2025, 12:51   #44
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Ho fatto un errore gravissimo! Faccio ammenda.
Ovviamente il Sarmat e il Satan sono lo stesso missile! SATAN è il nome in codice che da la NATO a quel sistema d'arma.
Faccio MEA CULPA! Chiedo perdono!

Usare la stessa arma per vaporizzare l'UE sarebbe davvero imperdonabile.
Servono armi originali!

Un Khinzal per chiudere la partita.
Old 07-12-2025, 12:56   #45
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
I commenti a queste notizie su hwupgrade mettono i brividi.

Sembra di leggere i sessantenni su facebook.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2025, 13:38   #46
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
I commenti a queste notizie su hwupgrade mettono i brividi.

Sembra di leggere i sessantenni su facebook.
ma va qui tutti adolescenti di primo pelo siamo, cheddici!

Non mi addentro sulle questioni EU, a me semplicemente questa EU non piace, non è l'Europa unita (per davvero) che vorrei.
Old 07-12-2025, 14:49   #47
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
certo la sostituzione etnica è un complotto

se vai in giro SOLAMENTE in auto ,al max puoi ospitare poche persone ,
se poi appartengono tutte al tuo nucleo famigliare
(a meno che non tu non sia uno di quelli che "AMANO LA CEPPA/FIGA SPEZIATA") cit. ,
sarete tutti caucasici.
Quindi la società attorno a te sembrerà sempre la stessa: immutata.
Poi girare sempre nei quartieri "bene" aiuta molto a rafforzare una certa visione, al massimo
incontri qualche parcheggiatore abusivo abbronzato al naturale. Ma poca roba che non incrina le
tue certezze.

Inoltre un bel paio di paraocchi ,per non vedere fuori dai finestrini, dovrebbe aiutarti a rafforzare tale convinzione.

Poi fai un giro a piedi tocchi la realtà con mano (che siamo tutti vecchi e girano solo negri e asiatici) e magari torni sul forum dove ti parlo apertis verbis e ...ti mando a cagare!
Il tuo commento è agghiacciante, soltanto perché trasuda ignoranza a profusione.

All'università avevo come coinquilino un ucraino e come vicino di casa un russo (che stava più da me che a casa sua), negli ultimi quindici anni penso di aver vissuto in una delle città più multietnica del nordest d'Italia; si, ci sono una quantità di stranieri (africani, bengalesi, indiani, pakistani, cinesi, europei dell'est, ...) ma tradizioni e cultura del posto sono ben radicate e nessuno sano di mente neanche solleva il tema, perché non c'è un tema.

Fino a cinque anni fa' non avevo la macchina, guardacaso giravo a piedi nei quartieri della città per lunghe passeggiate (sono uno che fa' almeno 5km a piedi al giorno) e andavo al lavoro con i mezzi. E oggi che ce l'ho (comprata come privato da un indiano, con moglie e figlia), la prendo due volte al mese quando mi serve. Mi spiace ma caschi male, sei un ignorante frustrato, cafone e arrogante.

E' grazie a rigetti di cloaca come te che siamo il popolo più ignorante d'Europa (ovvero quelli che più ignorano la realtà che ci circonda), dove la gente in media risponde che gli anziani sono il 60% della popolazione e gli immigrati il 48%

edit: ah, aggiungo anche un'altra postilla: l'unica sostituzione etnica avvenuta nel posto in cui ho vissuto per undici anni della mia vita l'hanno fatta i fascisti, deportando la gente del posto per sostuirla con gli italiani e "italianizzare" la regione. Lavati la bocca prima di parlare, secchio di letame.

Ultima modifica di blackshard : 07-12-2025 alle 14:53.
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2025, 15:02   #48
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

se ti riferivi all'ISTRIA nell'ultima parte allora sappi che quella è una delle cose buone (poche) fatte dai fascisti

quel territorio faceva una volta parte della città di Venezia e del suo Doge.
Secondo me non sono nemmeno tanto italiane, quanto venete. Di sicuro sono più venete che slave.

Il resto sono i soliti rantoli che ascolto da quasi 25 anni da parte dei sinistrati,con cui ho - purtroppo- discusso per tanti anni (lavare l'asino significa sprecare acqua e sapone dice il detto) e -sempre purtroppo- sul futuro e quindi sull'attuale presente, si sono realizzate le mie più fosche previsioni e non le loro utopie psico-sinistrate.
Old 07-12-2025, 15:17   #49
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
se ti riferivi all'ISTRIA nell'ultima parte allora sappi che quella è una delle cose buone (poche) fatte dai fascisti

quel territorio faceva una volta parte della città di Venezia e del suo Doge.
Secondo me non sono nemmeno tanto italiane, quanto venete. Di sicuro sono più venete che slave.

Il resto sono i soliti rantoli che ascolto da quasi 25 anni da parte dei sinistrati,con cui ho - purtroppo- discusso per tanti anni (lavare l'asino significa sprecare acqua e sapone dice il detto) e -sempre purtroppo- sul futuro e quindi sull'attuale presente, si sono realizzate le mie più fosche previsioni e non le loro utopie psico-sinistrate.
L'Istria la città di Fiume (oggi Rijeka), la stessa Trieste post bellica...

tutte zone un tempo sotto la dominazione della serenissima. E' un peccato aver rinunciato a quei territori perché avremmo di fatto avuto il controllo dell'adriatico settentrionale, ma purtroppo i fascisti hanno fatto una GIGANTESCA cagata con la guerra ed è successo quello ceh succede agli sconfitti quando perdono una guerra: perdono dei territori e gli tocca pure pagare i danni di guerra.
GLi inglesi non vedevano l'ora di indebolire la creatura che controllava parte dei mari del mediteranno e loro stessi hanno contribuito a creare...perfidi...ma il momento sta arrivando anche per loro...

Mi pare che De Gasperi abbia pure provato a non perderle ma le leggi della guerra sono quelle e sono immutabili (tranne che per quegli psicotici dell'UE che pensano che il vincitore debba pagare i danni e rinunciare ai territori conquistati col sangue )
Old 07-12-2025, 17:31   #50
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Invece, per quel che riguarda Musk, non resterà certo a digiuno per la multa
inflittagli dagli euroburocratosauri, quindi paghi.
Però le multe devono arrivare anche agli altri oligarchi (crapa pelata Bezos, minchiettino Zucchino ecc ecc) invece il sospetto è che Musk conceda la sua piattaforma anche a voci critiche della UE e dello status quo in europa occidentale e in nord america e questo fa si che l'ex Twitter ora X ,venga messa nel mirino. Ecco questo è meno tollerabile.
ma l'oligarca comunque è un industriale che produce beni o servizi.

chi invece controlla gli oligarchi, cioè Blackrock, Blackstone, KKR, Goldman S, JPMorgan, e la galassia di finanzieri newyorkesi che infiltrano cugini nelle aziende non li tocchiamo ? gente che non produce, ma presta denaro solo agli amici e distrugge chi non accetta di essere controllato.. vedi quel personaggio israeliano che ha sabotato Yahoo, Dell e Xerox.
Old 07-12-2025, 19:05   #51
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da pengfei Guarda i messaggi
Sarei curioso di vedere a parti invertite (social europeo il cui proprietario invoca lo scioglimento degli Stati Uniti) quanto durerebbe prima di essere messo al bando da loro
Il punto è che le parti invertite non potranno mai avere luogo visto che l'UE non produce un tubo e semplicemente si appoggia alle soluzioni altrui.
L'UE nel settore informatico è irrilevante se non con soluzioni hardware e software americani.

I nostri vertici sono un branco di trogloditi che pensano solo a regolarizzare la lunghezza delle banane e ad approvare la commercializzazione degli insetti come cibo.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2025, 20:09   #52
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Il punto è che le parti invertite non potranno mai avere luogo visto che l'UE non produce un tubo e semplicemente si appoggia alle soluzioni altrui.
L'UE nel settore informatico è irrilevante se non con soluzioni hardware e software americani.
Purtroppo... ci si è adagiati sui capitali della SiliconValley (o altri).
Quote:
I nostri vertici sono un branco di trogloditi che pensano solo a regolarizzare la lunghezza delle banane e ad approvare la commercializzazione degli insetti come cibo.
...chissà che iniziando a votare persone intelligenti (...ricordiamo che per 18 anni ci abbiamo mandato Borghezio, al Parlamento UE...), si smuova qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
ma va qui tutti adolescenti di primo pelo siamo, cheddici!

Non mi addentro sulle questioni EU, a me semplicemente questa EU non piace, non è l'Europa unita (per davvero) che vorrei.
Troppi nazionalismi e sovranisti... Si poteva partire dalla Difesa comune, e invece...

Ultima modifica di smanet : 07-12-2025 alle 20:29.
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2025, 20:20   #53
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
E sempre bello leggere i commenti inferiori, di chi ascolta un drogato di merda

Idioti arricchiti raccontando favole, ma ancora più idioti sono quelli che lo hanno riempito di denaro.

E chi realizza veramente viene trattato da schiavo.

Mr. Apartheid dovrebbe tornare in Sudafrica: lo accoglierebbero certamente a braccia aperte (e baston battente)

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2025, 21:36   #54
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Max Power Guarda i messaggi
E sempre bello leggere i commenti inferiori, di chi ascolta un drogato di merda
?

Quote:
Idioti arricchiti raccontando favole, ma ancora più idioti sono quelli che lo hanno riempito di denaro.
??

Quote:
E chi realizza veramente viene trattato da schiavo.
???

Quote:
Mr. Apartheid dovrebbe tornare in Sudafrica: lo accoglierebbero certamente a braccia aperte (e baston battente)
ah! ce l'avevi con tesla boy! bastava dirlo!
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2025, 21:42   #55
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

(ANSA) - ROMA, 07 DIC - L'Ue è il quarto Reich: Elon Musk alza i toni e torna ad attaccare Bruxelles e il Vecchio Continente rispondendo "praticamente" a un post che recita: "Quarto Reich". Sotto la scritta una svastica che spunta sotto la bandiera europea

---

Il sottosviluppato per eccellenza sembra non abbia di meglio da fare: ma avrei la medicina per quel tumore...

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Old 07-12-2025, 21:48   #56
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Max Power Guarda i messaggi
(ANSA) - ROMA, 07 DIC - L'Ue è il quarto Reich: Elon Musk alza i toni e torna ad attaccare Bruxelles e il Vecchio Continente rispondendo "praticamente" a un post che recita: "Quarto Reich". Sotto la scritta una svastica che spunta sotto la bandiera europea

---

Il sottosviluppato per eccellenza sembra non abbia di meglio da fare: ma avrei la medicina per quel tumore...
Che praticamente equivale a dire "Chi mi sostiene è un povero idiota"

Ah, grande il governo polacco

Usa-Europa, Musk blocca account pubblicitario della Commissione Ue. Polonia: "Vattene su Marte"
https://www.rainews.it/articoli/2025...aceeedfb5.html

PS: adesso correte a comprate le Tesla Model 3 in offerta per natale mi raccomando
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2025, 21:51   #57
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Che praticamente equivale a dire "Chi mi sostiene è un povero idiota"

Ah, grande il governo polacco

Usa-Europa, Musk blocca account pubblicitario della Commissione Ue. Polonia: "Vattene su Marte"
https://www.rainews.it/articoli/2025...aceeedfb5.html
oh polacchi cmq massima stima

questo intanto sta fuori come il padrone trump

siamo in una nuova dimensione della follia... il quarto reich l'europa? nella loro ignoranza e deficienza spaventosa nn si rendono neanche conto di cosa farneticano... oramai parliamo di parole pazzoidi date in pasto al popolino ignorante che magari le ripete pure

è un nuovo medioevo

si salvi chi può
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2025, 21:58   #58
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
nella loro ignoranza e deficienza spaventosa nn si rendono neanche conto di cosa farneticano...
Uno dei pochi commenti apprezzabili

Old 07-12-2025, 23:16   #59
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Come biasimarlo, anche io penso lo stesso quando vedo individui come la Salis al parlamento europeo...
Mentre quando c'era il capitone salvini era una meraviglia, vero?
Old 07-12-2025, 23:20   #60
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
La storia ci ha già ampliamento dimostrato che ha ragione L Europa è morta già da tempo
Se muschio e il trumpetta sono contro l'Europa vuol semplicemente dire che l'Europa va nella giusta direzione. Se ti ci trovi male puoi sempre schizzare dai tuoi eroi negli usa, vedrai come ti accoglieranno a braccia aperte

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP