|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
|
Finito anch'io la main del gioco principale sbloccando tre finali in base alle scelte nell'ultima missione. Bello, niente da dire, ma una cosa: l'ho trovato abbastanza facile giocando a livello normale. Ho sviluppato il mio personaggio su base netrunner e una volta potenziate al massimo le abilità di hacking sei tipo una macchina da guerra silenziosa. Aggiungici poi un paio di armi iconiche e una katana di livello top e sei inarrestabile. L'abilità "pompa di sangue" per ripristinare la vita quando hai pochi punti l'ho trovata essenziale e forse anche un po' "overpowered".
Credo che a questo punto mi giocherò il DLC a livello difficile per aumentare un po' il senso di sfida, per chi l'ha giocato, com'è a livello difficoltà? Più tosto del gioco base?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
||
|
|
|
|
|
#14322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1087
|
Lo giocai quando uscì a livello difficile e non ho avuto nessun problema, era fattibilissimo. Ora ho acquistato il dlc e sto facendo una nuova run dall' inizio, sempre a livello difficile e mi sembra più impegnativo di quando lo giocai la prima volta, ma si gioca tranquillamente. La difficoltà maggiore rispetto alla prima volta la sto trovando con i cyber psicopatici, adesso mi sembrano decisamente più impegnativi.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15636
|
Giocatelo alla massima difficoltà e netrunner quasi puro.
Vi divertite (sempre se non vi scoccia morire un po' più spesso) Ci sono abilità che non avrei mai inserito in un gioco del genere e che sono state inserite soltanto per stare ai tempi dei giochi moderni, facile e tutto subito.
__________________
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra. |
|
|
|
|
|
#14324 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7944
|
Ragazzi, esiste un link dove scaricare la versione 2.13.
Sono due anni che non accendevo il pc da gioco e non mi ricordo come l'avevo comprato, su Steam è riconosciuto ma non mi da le stesse opzioni di un gioco normale, è come se l'avessi importato da qualche altra piattaforma. Esiste in link diretto? P.S. perchè ho comprato una RX 5700 e il FSR mi farebbe comodo
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
#14325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
|
Nope, devi scaricarlo dalla piattaforma dove l'hai preso. Se su Steam l'hai importato come gioco esterno, allora l'hai preso da GOG o su Epic.
Visto che qualsiasi store terzo (Humble, GMG, etc.), così come le versioni scatolate, danno chiavi GOG, con tutta probabilità ce l'hai su GOG
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14326 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7944
|
Era su GOG e sta aggiornando
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
#14327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
|
Non so se è un bug o cos'altro, ma all'inizio del DLC Phantom of Liberty, dopo essere entrato nel garage, non riesco a dare alimentazione all'access point che mi chiede Songbird. O meglio, premo il tasto per accendere ma non succede nulla.
Ho visto su YT come fare, semplice ma nel mio caso non funziona. Ho ricaricato il save, il gioco ma niente... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
#14328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
|
Hai su dei mods?
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
|
Sì, però ho risolto proprio ora.
Era l'autosave off che non mi faceva attivare la sequenza, roba da matti. Avevo messo questa mod perché mi dava dei fastidiosi stuttering durante la guida quando salvava il gioco.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
#14330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
|
Stavo proprio per indicarti quella cosa
L'autosave off può bloccare la progressione in alcuni punti nei quali il gioco richiede la creazione di alcuni autosave speciali. Qui una vecchia fonte > link Quote:
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 08-12-2024 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#14331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
|
Io l'ho disabilitato da Vortex dato che uso questo tool per le installazioni delle mod.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
#14332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
|
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11324
|
Quote:
Vediamo se c'entra qualcosa con Xess2 e il FG di Intel ... B580 esce dopo domani.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#14334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
|
Può essere. Non dovrebbe riguardare la già annunciata versione MAC perché quella è prevista per inizio 2025.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1087
|
Io ho pensato all' aggiunta della terza persona.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
|
Mmmh difficile, dovrebbero rivedere tutte le animazione per la terza e sarebbe un lavorone, prevedo altro ma proprio non saprei dire.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
#14337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1321
|
A sognare utopisticamente il motivo di dare una tale importanza a una patch potrebbe essere uno di queste:
1) Aggiunta Terza persona 2) Aggiunta del Multiplayer 3) patch correttive con l'aggiunta di nuove missioni secondarie gratuite, o nuove armi, macchine. 4) predisposizione del gioco a nuova espansione a sorpresa. In caso contrario devono aver fumato di brutto per fare un annuncio del genere per una semplice patch. |
|
|
|
|
|
#14338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21656
|
Quote:
a parte l'ultima, le altre non mi smuoverebbero. Cmq io vorrei un "directors' cut" con tutte le missioni viste nel filmato con Jackie nel prologo passate solo come sequenza fast forward. Per me la prima parte del gioco doveva farci "crescere" come mercenari, e anche farci "affezionare" a Jackie in modo da farci sentire la perdita, farci vivere i rapporti con le persone amiche come Misty, mama Wells e Viktor...ci cavavano fuori facili 10+ ore di bei momenti e missioncine...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#14339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21656
|
Quote:
A me l'esatto opposto, l'incipit è forzatissimo e la trama dura uno sputo, e dogtown è l'ennesimo quartiere-cagatoio-degrado come NC non ne fosse già piena di ambientazioni di quel tipo. Potevano fare ben altre ambientazioni più interessanti, specie sul lato "corporativo" della città che resta uno sfondo a vista. O a limite le badlands per nulla sfruttate. In più per quanto mi riguarda hanno reso il gameplay e il suo bilanciamento una immane schifezza.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#14340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
|
Sì, sì, lo sappiamo benissimo che ti fa tutto schifo, inutile venire a rimarcalo ogni singola volta.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.












Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more








