Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2024, 20:14   #14321
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
Finito anch'io la main del gioco principale sbloccando tre finali in base alle scelte nell'ultima missione. Bello, niente da dire, ma una cosa: l'ho trovato abbastanza facile giocando a livello normale. Ho sviluppato il mio personaggio su base netrunner e una volta potenziate al massimo le abilità di hacking sei tipo una macchina da guerra silenziosa. Aggiungici poi un paio di armi iconiche e una katana di livello top e sei inarrestabile. L'abilità "pompa di sangue" per ripristinare la vita quando hai pochi punti l'ho trovata essenziale e forse anche un po' "overpowered".
Credo che a questo punto mi giocherò il DLC a livello difficile per aumentare un po' il senso di sfida, per chi l'ha giocato, com'è a livello difficoltà? Più tosto del gioco base?

Spoiler:
Nella missione finale, quando si è palesato Smasher, all'inizio mi sono cagato un attimo e pensavo che mi avrebbe annientato in men che non si dica; invece l'ho battuto alla prima run e questo mi capita raramente
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2024, 20:46   #14322
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1087
Lo giocai quando uscì a livello difficile e non ho avuto nessun problema, era fattibilissimo. Ora ho acquistato il dlc e sto facendo una nuova run dall' inizio, sempre a livello difficile e mi sembra più impegnativo di quando lo giocai la prima volta, ma si gioca tranquillamente. La difficoltà maggiore rispetto alla prima volta la sto trovando con i cyber psicopatici, adesso mi sembrano decisamente più impegnativi.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2024, 11:45   #14323
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15636
Giocatelo alla massima difficoltà e netrunner quasi puro.
Vi divertite (sempre se non vi scoccia morire un po' più spesso)

Ci sono abilità che non avrei mai inserito in un gioco del genere e che sono state inserite soltanto per stare ai tempi dei giochi moderni, facile e tutto subito.
__________________
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 13:01   #14324
dado1979
Utente sospeso
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7944
Ragazzi, esiste un link dove scaricare la versione 2.13.
Sono due anni che non accendevo il pc da gioco e non mi ricordo come l'avevo comprato, su Steam è riconosciuto ma non mi da le stesse opzioni di un gioco normale, è come se l'avessi importato da qualche altra piattaforma.
Esiste in link diretto?

P.S. perchè ho comprato una RX 5700 e il FSR mi farebbe comodo
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 13:39   #14325
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
Nope, devi scaricarlo dalla piattaforma dove l'hai preso. Se su Steam l'hai importato come gioco esterno, allora l'hai preso da GOG o su Epic.

Visto che qualsiasi store terzo (Humble, GMG, etc.), così come le versioni scatolate, danno chiavi GOG, con tutta probabilità ce l'hai su GOG
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 13:43   #14326
dado1979
Utente sospeso
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7944
Era su GOG e sta aggiornando
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2024, 16:23   #14327
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
Non so se è un bug o cos'altro, ma all'inizio del DLC Phantom of Liberty, dopo essere entrato nel garage, non riesco a dare alimentazione all'access point che mi chiede Songbird. O meglio, premo il tasto per accendere ma non succede nulla.
Ho visto su YT come fare, semplice ma nel mio caso non funziona.
Ho ricaricato il save, il gioco ma niente...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2024, 16:28   #14328
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
Hai su dei mods?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2024, 16:42   #14329
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Hai su dei mods?
Sì, però ho risolto proprio ora.
Era l'autosave off che non mi faceva attivare la sequenza, roba da matti.
Avevo messo questa mod perché mi dava dei fastidiosi stuttering durante la guida quando salvava il gioco.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2024, 16:48   #14330
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
Stavo proprio per indicarti quella cosa

L'autosave off può bloccare la progressione in alcuni punti nei quali il gioco richiede la creazione di alcuni autosave speciali.

Qui una vecchia fonte > link
Quote:
engine\config\base i have a txt file user.ini with [SaveConfig]AutoSaveEnabled = True

if it's set to false you can't continue at the access point

Ultima modifica di ulukaii : 08-12-2024 alle 16:52.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2024, 17:02   #14331
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
Io l'ho disabilitato da Vortex dato che uso questo tool per le installazioni delle mod.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2024, 18:00   #14332
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
In arrivo la patch 2.2

Domani alle 17.00 ci sarà un REDstream > link
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2024, 18:14   #14333
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11324
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In arrivo la patch 2.2

Domani alle 17.00 ci sarà un REDstream > link

Vediamo se c'entra qualcosa con Xess2 e il FG di Intel ... B580 esce dopo domani.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2024, 18:40   #14334
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
Può essere. Non dovrebbe riguardare la già annunciata versione MAC perché quella è prevista per inizio 2025.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2024, 19:47   #14335
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1087
Io ho pensato all' aggiunta della terza persona.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2024, 19:51   #14336
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Io ho pensato all' aggiunta della terza persona.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Mmmh difficile, dovrebbero rivedere tutte le animazione per la terza e sarebbe un lavorone, prevedo altro ma proprio non saprei dire.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2024, 21:00   #14337
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1321
A sognare utopisticamente il motivo di dare una tale importanza a una patch potrebbe essere uno di queste:

1) Aggiunta Terza persona
2) Aggiunta del Multiplayer
3) patch correttive con l'aggiunta di nuove missioni secondarie gratuite, o nuove armi, macchine.
4) predisposizione del gioco a nuova espansione a sorpresa.

In caso contrario devono aver fumato di brutto per fare un annuncio del genere per una semplice patch.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2024, 21:18   #14338
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21656
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
A sognare utopisticamente il motivo di dare una tale importanza a una patch potrebbe essere uno di queste:

1) Aggiunta Terza persona
2) Aggiunta del Multiplayer
3) patch correttive con l'aggiunta di nuove missioni secondarie gratuite, o nuove armi, macchine.
4) predisposizione del gioco a nuova espansione a sorpresa.

In caso contrario devono aver fumato di brutto per fare un annuncio del genere per una semplice patch.


a parte l'ultima, le altre non mi smuoverebbero. Cmq io vorrei un "directors' cut" con tutte le missioni viste nel filmato con Jackie nel prologo passate solo come sequenza fast forward. Per me la prima parte del gioco doveva farci "crescere" come mercenari, e anche farci "affezionare" a Jackie in modo da farci sentire la perdita, farci vivere i rapporti con le persone amiche come Misty, mama Wells e Viktor...ci cavavano fuori facili 10+ ore di bei momenti e missioncine...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2024, 22:23   #14339
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21656
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Il DLC mi ha preso più del gioco principale...lo consiglio assolutamente.


A me l'esatto opposto, l'incipit è forzatissimo e la trama dura uno sputo, e dogtown è l'ennesimo quartiere-cagatoio-degrado come NC non ne fosse già piena di ambientazioni di quel tipo. Potevano fare ben altre ambientazioni più interessanti, specie sul lato "corporativo" della città che resta uno sfondo a vista. O a limite le badlands per nulla sfruttate.
In più per quanto mi riguarda hanno reso il gameplay e il suo bilanciamento una immane schifezza.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2024, 22:29   #14340
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26729
Sì, sì, lo sappiamo benissimo che ti fa tutto schifo, inutile venire a rimarcalo ogni singola volta.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v