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#13441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11514
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"who needs halo?" lol
[che poi è vero, che serie sopravvalutata] |
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#13442 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 81
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Ho iniziato una partita ad empire total war e al 100 turno sia l'ultimo salvataggio che l'autosave sono corrotti e non caricano
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#13443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2336
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Quote:
... a me quando piacciono tantissimo... al 50% capita che non li finisco ![]()
__________________
{SELL} ASRock RX 6600 8Gb Challenger • Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {FEED} SELL: Uno • Due • Tre • Quattro - BUY: Uno {GAME} Steam • GOG • World of Truck |
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#13444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1857
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Quote:
i giocatori hanno trovato subito una soluzione al problema. si chiama sprayare.. cioè quando con armi automatiche che hanno uno spread di proiettili molto largo hai il nemico davanti devi puntare al collo, e disegnare un cerchio col mouse molto velocemente. insomma punti, spari e rotei la mira tanto da toccare anche faccia e busto. qualcosa sulla faccia arriva sempre, è molto meglio che puntare la faccia e anche grazie alla cattiva mira missare al 100%. si diceva che niubbi sprayano, è vero e funziona. nel caso specifico può anche essere un problema di hitbox. secondo me i proiettili escono al di là dell'hitbox del nemico. per es. in war of rights per evitare di sparare al compagno alla schiena quando si è in doppia linea hanno aggiustato la collisione. però credo che sia semplicemente uno spreading fasullo, se si possono editare i files come sui medal of honor, call of duty etc è roba di 30 sec far sparare dritto le armi. oggi questi editing non si possono più fare perchè blindano tutti i files, mi stanno sul cazzo i giochi di oggi. Ultima modifica di Gnubbolo : 19-11-2024 alle 00:38. |
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#13445 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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Uff... Far Cry 6 è una lotta... forse ho sbagliato a iniziarlo in modalità Guerrilla, vabbé ormai non posso tornare indietro. Ho completato le missioni Triada e quelle son state carine: scalate alla tomb raider, case "infestate" con jump scare e alla fine equip e amigo perfetti per lo stealth, però lo stealth è davvero nerfato.
Intanto mi dai un cappuccio che evidenzia nemici, alleati e animali di notte, ma nessun modo di mandare avanti il tempo, come c'è da FC2 in su, poi headshot quasi impossibili e se qualcuno si accorge di qualcosa sanno esattamente dove sei e arriva pure elicottero (sto a livello allerta alto evidentemente, non lo vedo perché presumo sia legato alla minimappa). Siccome qua non c'è skill tree, ma è tutto equip based (e ti permettono di portarti dietro tutto... ma non puoi cambiare indumenti e sei limitato alle 4 armi scelte in combat), che non è manco male come cosa... in base alla situazione, ti vesti adeguatamente e scegli l'arma adatta. Solo che all'inizio fan tutte pena, non hanno silenziatore magari, non hanno scope decente, non hanno le munizioni adatte ecc Comunque, per ora proseguo che comunque mi sto divertendo, alla fine va giocato in maniera molto più accorta dei precedenti. Carino l'accampamento da migliorare, che offre bonus vari, e con le missioni da far fare ai ribelli che danno reward se completate correttamente. |
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#13446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13026
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Non ti preoccupare, appena ti skilli un attimo e trovi le armi giuste il gioco praticamente si rompe e vai avanti liscio.
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AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile |
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#13447 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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Quote:
Quindi deve funzionare lo stealth, deve funzionare lo sniping one shot one kill, deve funzionare il veleno e insomma devo esser in grado di andare avanti evitando, nella strangrandissima maggioranza dei casi, lo scontro a fuoco, se no giocavo a DOOM ![]() FC3, Blood Dragon, 4, Primal, 5 e New Dawn li ho giocati finiti e (quasi) completati così... FC6 pare essere più brigoso. Lo stealth è nerfatissimo e non potendo cambiare ora del giorno, tocca aspettate la notte, lo sniping è impossibile perché servono troppe risorse per avere il fucile con silenzatore e scope giusti e anche le munizioni... i nemici paiono borg che appena uno si accorge di una cosa, se ne accorgono tutti... In pratica ti forza davvero a usare il tool adatto alla situazione, che non sarebbe male se non fosse che è macchinoso switchare indumenti/armi/amigos e sono richieste tantissime risorse per le modifiche, quindi ti trovi sempre a non avere l'arma giusta o quasi Va bè, mediamente è divertente e il suddetto sistema ha un suo perché, se lo si impara a sfruttare a dovere... devo solo capire come ![]() Anche perché c'è davvero tanta carne al fuoco, ho appena iniziato a costruire all'insediamento e a far fare missioni ai ribelli, devo capire bene il tutto.... che non è semplice quando non hai interfaccia ![]() Ultima modifica di GoFoxes : 19-11-2024 alle 11:37. |
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#13448 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 21594
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Io son già tre volte che sto cercando di giocare il primo mass effect del paccone rimasterizzato, ma oh, non riesco a continuarlo.
Un po' per noia, un po' per i controlli completamente sfasati e non comodi, un po' proprio perché sembra tutto confuso. Non so se sono io (ammetto di aver giocato solo ME2 all'epoca, che tra l'altro mi piacque anche parecchio al tempo), ma non immaginavo di trovare tanta difficoltà nel farlo.. non mi prende come mi prese il secondo capitolo anni fa. ![]() Adesso in ogni caso l'ho dovuto di nuovo disinstallare per fare spazio a Stalker 2... che si prepara a gamba tesa ad occupare quasi 200 gb sul disco in maniera permanente..... quindi AMEN ![]() ![]()
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● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() |
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#13449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 3291
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Quote:
ma all'inizio ME era previsto restasse un giocaccio per console poi l'hanno reso disponibile anche per PC e apriti cielo, vendite, successo stellare pianificazione di trilogia e gameplay profondamente rivisto, da qui il gradimento per ME2. A me giocandolo ai suoi tempi piacque, non tocco la remaster manco coi guanti visto come al solito le modifiche di BiowarEA sulle opere originali. Se la tenessero |
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#13450 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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Poi EA ha comprato Bioware e tutto è andato a donne di malaffare, partendo da Drago Age Origins... ma vabbé che ci sarebbe andato comunque con Spencer e Nadella. |
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#13451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 3291
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mahh la gestazione di Origins risale al 2004, ossia da ben prima che ea si sognasse di prelevare BioWare, praticamente dal dopo primo Kotor e si vede anche per una certa parentela di ambienti corridoio di loot eccetera..
secondo me si tratta proprio degli stessi programmatori, le grinfie del produttore sono arrivate pesantemente in Da2 Mass effect 1 ribadisco non mi dispiacque all'epoca ma ha uno stile action da veri consolari ho apprezzato soprattutto lo stile cinematografico dei dialoghi e della storia, effettivamente una buona idea già sperimentata in jade empire Inviato dal mio VCA-AN00 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di riviero : 19-11-2024 alle 13:39. |
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#13452 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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Quote:
DAO doveva essere qualcosa di molto più simile a un Pillars of Eternity in 3D che a una Mass Effect... cioè, ME era il gioco per console cinematografico, DAO doveva essere una sorta di Baldur's Gate 3. Mass Effect comunque ha a mio parere una delle migliori gestioni di un party (2 companion) in un action rpg in real time... già castrata nel seguito. Qui puoi gestirli separatamente e controllarli in toto, dalla posizione, all'arma da usare fino alla skill/potere e permetteva di gestire in maniera tattica ogni scontro. DAO avea invece un eccelso sistema di regole (ripreso da PoE, ma in maniera molto più limitata) che permetteva di "programmare" i companion, ma ci volevano i mod per ottenerne il massimo potenziale... tale da tipo far giocare l'IA e vedere che seguivano le direttive (anche perché per via della castrazione EA il combat era sicuro meno tattico di come probabilmente avevano inteso inizialmente) |
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#13453 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
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#13454 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5236
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io penso lo paghino per giocarseli, altrimenti non si spiegherebbe un tale livello di masochismo
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Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira |
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#13455 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
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Gli piace giocare giochi poco conosciuti o poco giocati sulle configurazioni d'epoca. Ci sta.
Facevo qualcosa di simile con alcuni titoli non propriamente rifiniti, purché avessero un che di particolare o qualche aspetto particolarmente innovativo o curato. Ho tenuto n possibili configurazioni a casa per poter continuare, tempo permettendo, ma ci sono giochi che semplicemente non giocherò mai perché altrettanto semplicemente non penso ne valga la pena: non hanno fatto la storia e non spiccano per qualche particolare aspetto. |
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#13456 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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... è un po' come giocare titoli più recenti e meno buggati, imponendosi restrizioni tipo no hud, livello di difficoltà massimo e guardardando la mappa su iPad
![]() A proposito, mi tengo stretto, ma Far Cry 6 potrebbe essere non solo il miglior Far Cry, ma pure uno dei migliori titoli Ubisoft recenti (che c'è da dire non è che spruzzino qualità...). |
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#13457 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12372
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Vedi Go Foxes che di roba buona ce n'è anche uscita di recente?
![]() Io credo che non ci siano mai stati tanti giochi ottimi come in questi ultimi 5 anni. Ho una lista di giochi fatti/da giocare impressionante. Adesso per esempio sto giocando Days Gone, che è un signor gioco per ambientazione superfiga e realistica e piacere di esplorazione e combattimento. Lo alterno a The Division, che ha un CLAMOROSA ambientazione newyorchese e un sistema di combattimento quasi perfetto una volta che hai imparato a padroneggiarne le possibilità. Le critiche ai giochi ci stanno sempre, e certe porcherie vanno massacrate; però credo che siamo in un periodo D'ORO del gaming su PC, dove trovare giochi molto buoni (per me anche OTTIMI) è facile e pure economico. Nell'ultimo anno ho giocato a Mafia remake, Detroit, RE2 remake, RDR2, Metro Exodus, COD WW2... ME Andromeda, Forza Horizon 5. Tutti dal buono all'ottimo fino al capolavoro (RDR2), per me. Sarò di bocca buona, forse. Sta di fatto che devo ancora giocare CP2077, Kingdom Come Deliverance, Horizon Zero Dawn, Banishers, Silent Hill 2, Alan Wake 2, God of war, A plague tale, Uncharted, Death Stranding e tanti altri. E arriva Stalker 2...
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CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
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#13458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15163
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Madonna Stalker!!!
!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Speriamo bene
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Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
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#13459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3920
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Quote:
Nel frattempo ho terminato Feudal Alloy e beh io l'ho pagato quella cifra e ci sta, alla fine si lascia giocare e lo stile scelto, disegnato a mano, mi è piaciuto molto, peccato per i set di armature e spade che alla fine hanno 3-4 statistiche in croce che si ripetono a coppie, per cui spesso tra una spada/armatura e un'altra cambia solo il nome e l'aspetto, però è carino vedere il tuo robot con testa/acquario vestito a puntino da cavaliere. Si vede che è stato accorciato, perché c'è un'abilità che si sblocca verso la fine che viene impiegata solo in un paio di punti della mappa per raggiungere zone prima inaccessibili. I boss sono fattibili anche se morire è cosa comune. Manca uno straccio minimo di trama, che in realtà è solo quella dell'intro e costituisce la scusa per esplorare il dungeon fino ad arrivare alla fine, come invece ha un Greak: Memories of Azur (che pure consiglio). Io da giocatore quasi esclusivamente SP, ti consiglio di provare la zona nera: per me è stata un'esperienza piuttosto forte
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Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 19-11-2024 alle 20:01. |
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#13460 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3920
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edit doppio post
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