Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2024, 23:38   #13041
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ho già le Pulse 3D da un annetto. Cosa cambia con le Elite uscite adesso?

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2024, 07:58   #13042
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Soggettivo. Chiaro che avrai valutato che facendo così perderai tutti i titoli riscattati nei 10 anni precedenti il gioco online e il cloud dei save.

Considerando che su ps5 non si può esportare i save dei giochi ps5 su pendrive il tear essential direi che è abbastanza …. Essential.

Gli altri due tear assolutamente no.

Chiaramente poi è soggettivo perché se uno dei giochi riscattati plus non interessa e non gioca online e dei salvataggi in cloud interessa poco perché gioca poco o ogni mese fa un backup completo, allora fa bene a toglierlo.
Per me la discriminante è proprio il gioco online: lo faccio spesso con amici, Sony mi tiene in pugno in questo modo
Old 31-01-2024, 10:20   #13043
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Per me la discriminante è proprio il gioco online: lo faccio spesso con amici, Sony mi tiene in pugno in questo modo
Io meno spesso, visto gli orari improbabili cui gioco, ma a volte lo faccio pure io, per i giochi riscattati penso in oltre 10 anni di non averne mai scaricato o giocato uno ( a parte alcuni poi messi nel plus che però già avevo in retail o digitale ) preso esclusivamente dal plus, quindi di quello potrei fare benissimo a meno.

I salvataggi dei giochi ps5 un poco meno, visto che ne ho molti sul cloud e alcuni mi scoccerebbe perderli, dovrei fare frequenti backup della ps5 su hhd esterno, e non è il massimo della comodità, ma volendo si potrebbe fare.

Degli sconti sui giochi interessa il giusto, alla fine è l'online che tiene anche me nel psn essential.

Non è una spesa enorma l'essential, ma certamente nel tempo è andata a aumentare sostanzialemnte peggiorando l'offerta, non di poco.

Chiaramente quando hanno modificato i tear l'essential oltre ad aumentare di prezzo è peggiorato come servizi, nel senso che i 3 giochi regalati ogni mese col plus sono andati a picco come qualità, poi conta il giusto visto che li ho sempre riscattati ma come detto mai giocati, se non quelli già in mio possesso

Mi sono organizzato per ottimizzare i costi prendendo un paio di annualità quando passa a sconto nei days of play e comprando il credito psn it dove costa meno, ma ultimamente lato credito psn gli sconti son sempre risicati o nulli. E durante le ultime feste natazlizie e black friday, days of play invernali Sony ha fatto lo scherzetto di non permettere sconti per estensione abbonamento in corso, ma solo scaduto o in scadenza o per gli upgrade...

Ho tempo fino a luglio 2025 per l'offerta giusta, ma se l'andazzo è questo è possibile che si arrivi a quella data senza offerte, nel qual caso valuterò il da farsi, anche se in assenza di offerte è molto probabile che sottoscriva 1 anno e fine, difficile mi privi dell'online e del cloud.

Così come lato xbox, sono ultimate ancora per quasi due anni grazie alle conversioni 1:1, quando scadrà farò le mie valutazioni se nel caso convertire ancora a ultimate o restare solo col core annuale per l'online. Qualche gioco AAA al d1 ultimate l'ho sfruttato a volte però, quindi va visto in relazione all'offerta su giochi che se no compreresti o non compreresti se nel pass...

Chiaramente non sono spese essenziali, ma per fortuna posso farle senza problemi, se un giorno non volessi farle più vorrebbe dire che non giocherei più online, non sarebbe una tragedia ( ho backlog single player per le vite di diversi felini ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2024, 10:41   #13044
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Io meno spesso, visto gli orari improbabili cui gioco, ma a volte lo faccio pure io, per i giochi riscattati penso in oltre 10 anni di non averne mai scaricato o giocato uno ( a parte alcuni poi messi nel plus che però già avevo in retail o digitale ) preso esclusivamente dal plus, quindi di quello potrei fare benissimo a meno.

I salvataggi dei giochi ps5 un poco meno, visto che ne ho molti sul cloud e alcuni mi scoccerebbe perderli, dovrei fare frequenti backup della ps5 su hhd esterno, e non è il massimo della comodità, ma volendo si potrebbe fare.

Degli sconti sui giochi interessa il giusto, alla fine è l'online che tiene anche me nel psn essential.

Non è una spesa enorma l'essential, ma certamente nel tempo è andata a aumentare sostanzialemnte peggiorando l'offerta, non di poco.

Chiaramente quando hanno modificato i tear l'essential oltre ad aumentare di prezzo è peggiorato come servizi, nel senso che i 3 giochi regalati ogni mese col plus sono andati a picco come qualità, poi conta il giusto visto che li ho sempre riscattati ma come detto mai giocati, se non quelli già in mio possesso

Mi sono organizzato per ottimizzare i costi prendendo un paio di annualità quando passa a sconto nei days of play e comprando il credito psn it dove costa meno, ma ultimamente lato credito psn gli sconti son sempre risicati o nulli. E durante le ultime feste natazlizie e black friday, days of play invernali Sony ha fatto lo scherzetto di non permettere sconti per estensione abbonamento in corso, ma solo scaduto o in scadenza o per gli upgrade...

Ho tempo fino a luglio 2025 per l'offerta giusta, ma se l'andazzo è questo è possibile che si arrivi a quella data senza offerte, nel qual caso valuterò il da farsi, anche se in assenza di offerte è molto probabile che sottoscriva 1 anno e fine, difficile mi privi dell'online e del cloud.

Così come lato xbox, sono ultimate ancora per quasi due anni grazie alle conversioni 1:1, quando scadrà farò le mie valutazioni se nel caso convertire ancora a ultimate o restare solo col core annuale per l'online. Qualche gioco AAA al d1 ultimate l'ho sfruttato a volte però, quindi va visto in relazione all'offerta su giochi che se no compreresti o non compreresti se nel pass...

Chiaramente non sono spese essenziali, ma per fortuna posso farle senza problemi, se un giorno non volessi farle più vorrebbe dire che non giocherei più online, non sarebbe una tragedia ( ho backlog single player per le vite di diversi felini ).
Sì, mi ritrovo: anche io giocati pochissimi titoli del plus, e degli sconti mi frega poco.

Per il backup ci si potrebbe organizzare su hd, anche se scomodo.

Rimane purtroppo il gaming.

Fino a quando c'erano gli sconti sulle ricariche ancora era ok, ora è un servizio che costa troppo per quel che offre, IMHO.

Pure io acquisterò solo con lo sconto.
Old 01-02-2024, 00:06   #13045
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Prova ad usare il codice sconto AKS8 su eneba ( dovrebbe essere valido ) per avere un 8% di sconto in più e vedi quanto viene, se l'avevi già fatto ovvio fai conto che non abbia scritto niente
No, quel codice non va
Ora c'è GCDEALS10 ma il 120 euro viene 117... figurati che se mi sbatto per 3 euro
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 12:52   #13046
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
No, quel codice non va
Ora c'è GCDEALS10 ma il 120 euro viene 117... figurati che se mi sbatto per 3 euro
Veramente ( provato ora ) pare andare, e senza aggiungere le commissioni selezionando il best seller il prezzo diventa 102,11, cui poi vanno aggiunte le commissioni, che con paypal diventano 109,45... non è molto ma sono sempre 10 euro in meno.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 02-02-2024, 09:59   #13047
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Intanto Sony ha buttato fuori un altro giro di sconti sul plus, ma tanto per cambiare non valgono per estendere quello in corso, mentre se faccio upgrade ho sconto del 30%

Questa politica è abbastanza odiosa, perchè a me dei tear oltre essential interessa ZERO, oltretutto chiaramente un upgrade non estende la durata del plus me appunto lo fa solo salire di tear.

Cosa che non ho intenzione proprio di fare, perchè a me della libreria giochi o del cloud e delle demo non interessa un emerito kaiser in quanto i titoli di mio interesse li ho tutti spesso dal d1 e in retail.

Speriamo che l'andazzo non sia questo, e che almeno UNA volta l'anno mettano a sconto il plus essential anche per chi lo ha in corso, come è sempre stato prima, ma prima c'era solo plus e now ora con sta bella schifezza dei tear interessa loro solo che la gente si abboni ai tear superiori e l'utente base ( costretto a restare se interessa online e/o cloud dei save ) che è in poco ingabbiato è considerato utente di serie b da vessare anche economicamente, classica cosa Sony.

Se non metteranno più in sconto il plus essential neppure una volta all'anno, almeno da me prenderanno meno danaro nell'immediato, perchè io facevo sempre un paio di anni di estensione a volte lo ho avuto in scadenza anche dopo tre anni e passa, e i soldi li prendevano prima, adesso invece aspetterò che scada e vedo se, come hanno fatto, per gli abbonamenti scaduti o in scadenza invece lo sconto c'è mal che vada non giocherò online per un periodo, e farò backup su disco.
Old 02-02-2024, 10:18   #13048
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Intanto Sony ha buttato fuori un altro giro di sconti sul plus, ma tanto per cambiare non valgono per estendere quello in corso, mentre se faccio upgrade ho sconto del 30%

Questa politica è abbastanza odiosa, perchè a me dei tear oltre essential interessa ZERO, oltretutto chiaramente un upgrade non estende la durata del plus me appunto lo fa solo salire di tear.

Cosa che non ho intenzione proprio di fare, perchè a me della libreria giochi o del cloud e delle demo non interessa un emerito kaiser in quanto i titoli di mio interesse li ho tutti spesso dal d1 e in retail.

Speriamo che l'andazzo non sia questo, e che almeno UNA volta l'anno mettano a sconto il plus essential anche per chi lo ha in corso, come è sempre stato prima, ma prima c'era solo plus e now ora con sta bella schifezza dei tear interessa loro solo che la gente si abboni ai tear superiori e l'utente base ( costretto a restare se interessa online e/o cloud dei save ) che è in poco ingabbiato è considerato utente di serie b da vessare anche economicamente, classica cosa Sony.

Se non metteranno più in sconto il plus essential neppure una volta all'anno, almeno da me prenderanno meno danaro nell'immediato, perchè io facevo sempre un paio di anni di estensione a volte lo ho avuto in scadenza anche dopo tre anni e passa, e i soldi li prendevano prima, adesso invece aspetterò che scada e vedo se, come hanno fatto, per gli abbonamenti scaduti o in scadenza invece lo sconto c'è mal che vada non giocherò online per un periodo, e farò backup su disco.
Quoto.

E aggiungo: nel caso si facesse l'upgrade, metterebbero in rinnovo automatico quello
Old 02-02-2024, 19:12   #13049
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
sarò strano ma da quando ho comprato gt7 non riesco piu a staccarmi

ho comprato anche altri giochi e devo finire ff16 ma non riesco a smettere di giocare a gt7

Comunque noto parecchio i limiti della ps5, gioco a gt7 in modalita "visiva" o come si chiama e piu di una volta vedo scatti quando ci sono parecchie auto ( nella modalita con la tua auto che vedi fuori ) invece con visuale interna non ho mai visto scatti ( infatti uso sempre questa che mi piace di piu)
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 21:57   #13050
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ciò ma quando spediscono BG3 fisico ?

C,òs,òsò,msò,mòlsmòls
Old 03-02-2024, 13:42   #13051
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Si parla di Ps Vita 2
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 10:07   #13052
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Si parla di Ps Vita 2
Mah, ci sono dei leaks su ciò in vista futura, quando ci sarà la ps6. ma sono cose da prendersi con le molle, viste le dichiarazioni fatte ai tempi della dismissione di psvita, certo il tempo passa, e le cose possono cambiare.

Ma io se devo essere sincero dubito fortemente che si imbarchino in tale cosa, ormai tra cloud, riproduzione remota e quant'altro il mercato già permette di eseguire da remoto i giochi playstation.

Per avere una sua "vita" indipendente dovrebbero uscirci delle esclusive solo per vita come era un tempo, ma lo vedo molto molto difficile, inoltre ormai è quasi impossibile scalzare da quel mercato lì la Nintendo e le sue esclusive che si tiene ben strette e dubito che Sony si voglia imbarcare su quel tipo di concorrenza lì.

Poi staremo a vedere.
Old 06-02-2024, 04:44   #13053
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
IL MENNE

Chiedo a te perchè mi sembri estremamente informato sui prezzi e tendenze di prezzo dei giochi, ma chiunque si senta libero di rispondere, per cortesia.

Ho visto che c'è Alan Wake 2 col 20% di sconto fino al 14 febbraio... vorrei la deluxe edition....
Passa da 80 a 64 euro
Secondo te, in quanto tempo potrebbe stabilmente scendere sotto i 60 o 50?
Parlo di digitale.
Essendo all'estero non ho accesso a media fisici in italiano, quindi mi devo sempre accontentare del PS Store.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2024, 06:31   #13054
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Qualcuno conosce il modo di emulare mouse e tastiera su PS5?
Volevo prendere un Cronus Zen ma gli imbecilli di Sony ne hanno bloccato l'utilizzo tramite il nuovo firmware...
Cosa gli costava bloccarlo solo per l'online e lasciare in santa pace chi gioca in single-player?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2024, 07:43   #13055
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ho terminato a PlagueTale Requiem, consigliatissimo, davvero bello con doppiaggio in inglese da oscar. Uno dei pochi titoli degli utlimi tempi che mi ha commosso.
Old 06-02-2024, 08:14   #13056
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
IL MENNE

Chiedo a te perchè mi sembri estremamente informato sui prezzi e tendenze di prezzo dei giochi, ma chiunque si senta libero di rispondere, per cortesia.

Ho visto che c'è Alan Wake 2 col 20% di sconto fino al 14 febbraio... vorrei la deluxe edition....
Passa da 80 a 64 euro
Secondo te, in quanto tempo potrebbe stabilmente scendere sotto i 60 o 50?
Parlo di digitale.
Essendo all'estero non ho accesso a media fisici in italiano, quindi mi devo sempre accontentare del PS Store.
Ciao

In primis per aw2 purtroppo NON esiste edizione fisica, ad oggi, è solo e solamente digitale, e dubito che SE venisse fatta che sia a breve, all'epoca dell'uscita la Nordic si era pure offerta per pubblicarlo ma gli è stato rifiutato, quindi... non è come per bg3 che volendo l'edizione fisica si trova ( import jappo o sullo shop larian ) pagando, qui proprio non la hanno voluta fare e dubito mai la faranno, almeno a breve.

Il fatto, ohimè, di non avere concorrenza retail fa sì che il prezzo sia meno soggetto a calare, e per come la vedo io, a meno di imbarcarsi su acquisto fatto da qualche shop non psn, stabilmente a meno di 80 la deluxe la vedo male, ci sono giochi tipo returnal uscito ormai diverso tempo fa che sta sullo store sempre a 80 euro, eppure è uscito anche in retail, ogni tanto passa a sconto quando va a Sony ( day sof play, sconti vari a rotazione ) e nel caso in digitale va preso in quel momento.

Precisazione: io ho preso la deluxe di alan wake 2 da quando è uscito ( e non sai quanto mi roda da collezionista retail aver speso il prezzo pieno per un prodotto immateriale ) perchè questo era uno dei pochissimi giochi che mi interessavano tanto da farmelo prendere in digitale, ma ad oggi la deluxe è stata solo un esborso quasi useless, perchè ancora i due contenuti dlc principali NON sono usciti, quindi di fatto hai un paio di outfit per alan e saga e un ciondolo gadget per una tacca di batteria in più per saga, e una skin arma per alan e stop.

Pertanto, io farei poi un successivo upgrade alla deluxe magari quando i contenuti saranno tutti fuori e magari a sconto, potrebbe essere una buona idea prendere ORA il gioco liscio a sconto e attendere un poco per l'upgrade a deluxe, il gioco così costerebbe 48 euro se non erro, e dubito che si troverà a questo prezzo di nuovo a breve.

Poi chiaro, vedi te.
Old 06-02-2024, 08:23   #13057
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Qualcuno conosce il modo di emulare mouse e tastiera su PS5?
Volevo prendere un Cronus Zen ma gli imbecilli di Sony ne hanno bloccato l'utilizzo tramite il nuovo firmware...
Cosa gli costava bloccarlo solo per l'online e lasciare in santa pace chi gioca in single-player?
Eh purtroppo la Sony non sta a fare ste distinzioni, più di una volta con upgrade firmware hanno piallato la possibilità di usare accessori non ufficiali, e non aggiornare il firmware ti fa essere offline, quindi obbligano a farlo.

Su ps4 io usavo quelle chiavette precedenti non per avvantaggiarmi nell'online, figurati, ma appunto per usare m+t quando volevo ( e NON nei giochi online ) e usare i pad elite su ps4, ma con ps5 hanno tolto tutte ste possibilità. Uno dovrebbe correre a prendere l'ultima versione che lo permetta ma poi tanto sony a breve li inibisce di nuovo, quindi diventa solo una spesa inutile, purtroppo.

Infatti, per poter giocare con un pad decente su ps5 ho dovuto prendere l'edge, i dualsense per me non sono il massimo, e per m+t bisogna usarli quando lo decide sony nei giochi che lo prevedono, purtroppo.

Non permettono manco ai ds4 loro di essere usati nei giochi ps5, pensa te.

E neppure di salvare i savefiles dei giochi ps5 su pendrive, mentre per quelli ps4 si può, bah.
Old 06-02-2024, 09:02   #13058
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ho terminato a PlagueTale Requiem, consigliatissimo, davvero bello con doppiaggio in inglese da oscar. Uno dei pochi titoli degli utlimi tempi che mi ha commosso.
Io lo sto giocando in Francese visto che è ambientato in Francia, veramente un bel gioco anche se alcune sessione di combattimento sono confusionare e mal gestite.
Old 06-02-2024, 09:56   #13059
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Iscritto dal: Nov 2012
Raga domanda

Se mi faccio scadere il psn senza rinnovarlo , con la speranza di avere poi un offerta x il rinnovo , se lo faccio scadere e poi a distanza di tempo lo rinnovo , ritorno ad avere tutti i miei salvataggi sul cloud e il materiale riscattato oppure perdo tutto ??

Ho sempre rinnovato da 9 anni a sta parte e non so cosa succederà se non lo faccio

Grazie mille
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Sapphire PURE RX9070XT // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2024, 10:55   #13060
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
Raga domanda

Se mi faccio scadere il psn senza rinnovarlo , con la speranza di avere poi un offerta x il rinnovo , se lo faccio scadere e poi a distanza di tempo lo rinnovo , ritorno ad avere tutti i miei salvataggi sul cloud e il materiale riscattato oppure perdo tutto ??

Ho sempre rinnovato da 9 anni a sta parte e non so cosa succederà se non lo faccio

Grazie mille
Si io l'ho fatto più di una volta, il tuo account psn non viene chiuso e ci puoi accedere anche senza pagare, semplicemente i servizi non sono attivi e quindi non utilizzabili.

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian