Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Lo prendo?
Lo prendo 4 20.00%
Lo prendo 4 20.00%
Prendilo almeno la pianti di rompere con questo c***o di giochino 17 85.00%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2023, 09:23   #141
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quando sei nel menu del potenziamento in basso ci dovrebbe essere un "annulla tutto" o robe simili, ha un costo, dove sono io mi pare sui 90k-100k crediti.

Ora non mi ricordo bene i potenziamenti disponibili ma mi sembra ci sia oltre a quello dei danni per tipo di arma anche i danni critici ( ossia quando il nemico è stordito credo sia descritto tipo così ) che sono effettivamente molto importanti
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 09:31   #142
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quando sei nel menu del potenziamento in basso ci dovrebbe essere un "annulla tutto" o robe simili, ha un costo, dove sono io mi pare sui 90k-100k crediti.

Ora non mi ricordo bene i potenziamenti disponibili ma mi sembra ci sia oltre a quello dei danni per tipo di arma anche i danni critici ( ossia quando il nemico è stordito credo sia descritto tipo così ) che sono effettivamente molto importanti
Ok ora ho capito che intendi per critici
Grazie

Ho letto in giro che il calcio è fondamentale, boh

Mentre quello delle armi da cambiare con le spalle è tradotto male o sono stupido io a non capirlo?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 09:34   #143
vittorio130881

So che nei giochi from software la parte scherzosa è assente perche tutti siamo impegnati con i boss o a fare run senza mani o bendati

Ma, il pilota si capisce dove sta? Nella testa?
😀

E soprattutto, quanto diavolo saranno alti questi mech? Mi pare facendo qualche paragone circa 50 metri?

Ultima modifica di vittorio130881 : 14-09-2023 alle 09:36.
Old 14-09-2023, 10:22   #144
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
purtroppo li ho investiti nella riduzione del danno e aumento di recupero vita da medkit.
non so se avrò ancora gente da picchiare in arena per i codici per aumento stat OS.
Respecca, togli i potenziamenti dei medikit e maxa il danno critico.
L'upgrade per i medikit non lo trovo così utile e costa un bel po' di punti.
Per respeccare nel menu degli upgrade dell'OS mi pare devi premere triangolo, comunque se guardi in basso c'è la legenda con le funzioni disponibili, ti dice quale pulsante premere, respeccare costa 90K... non farti scrupoli sono noccioline, ne fai di più rifacendo una missione facile che ti garba.
L'upgrade per aumentare la difesa può essere utile, al limite puoi sostituirlo con l'aumento di danno per un qualche tipo di fuoco, basta che poi lo sfrutti. Tipo io ho aumentato subito il danno di armi cinetiche perché ho deciso di equipaggiare sempre le rotary. Se invece sei in una fase in cui equipaggi la qualunque cosa cambiando ogni tre per due per ora lascia perdere l'upgrade per i danni specifici.
Eventualmente valuta anche di attivare l'abilità pulse armor... non rivoluziona il modo di giocare ma tutto sommato nei momenti incasinati ti da qualche secondo di respiro. E ricordati che pulse armor e le altre armor vanno equipaggiate (a differenza degli altri upgrade).
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 14-09-2023 alle 10:24.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 10:27   #145
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
50, davvero? Forse non avevi ancora comprato l'equip giusto... (si poi ho letto che eri stanco ... quando è così io mi fermo perchè tanto se no crepi a manetta, e perdi tempo, e in genere da riposati al giorno dopo li si fanno in uno o due tentativi ) io l'ho buttato giù al secondo tentativo, con mach volante tetrapode e doppio fucilazzo al plasma.

Ho ovviamante sbloccato la virata rapida che volando e muovendosi è importante per girarsi velocemente e continuare a tenere sotto fuoco il nemico.
Si guarda dopo aver sbattuto la testa svariate volte contro alcuni boss ho capito che da stanco è meglio lasciare perdere, come dici tu ciò che non abbatto in 500 tentativi quando sono stanco lo tiro giù in 2 tentativi quando sono fresco.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 14-09-2023, 10:27   #146
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Respecca, togli i potenziamenti dei medikit e maxa il danno critico.
L'upgrade per i medikit non lo trovo così utile e costa un bel po' di punti.
Per respeccare nel menu degli upgrade dell'OS mi pare devi premere triangolo, comunque se guardi in basso c'è la legenda con le funzioni disponibili, ti dice quale pulsante premere, respeccare costa 90K... non farti scrupoli sono noccioline, ne fai di più rifacendo una missione facile che ti garba.
L'upgrade per aumentare la difesa può essere utile, al limite puoi sostituirlo con l'aumento di danno per un qualche tipo di fuoco, basta che poi lo sfrutti. Tipo io ho aumentato subito il danno di armi cinetiche perché ho deciso di equipaggiare sempre le rotary. Se invece sei in una fase in cui equipaggi la qualunque cosa cambiando ogni tre per due per ora lascia perdere l'upgrade per i danni specifici.
Eventualmente valuta anche di attivare l'abilità pulse armor... non rivoluziona il modo di giocare ma tutto sommato nei momenti incasinati ti da qualche secondo di respiro. E ricordati che pulse armor e le altre armor vanno equipaggiate (a differenza degli altri upgrade).
Grazie!!!

In effetti sono fermo con doppio fucile a pompa, quindi cinetiche, ma ho sulle spalle laser e cannone.... dovrei alzare pure il laser

Per ora metto critico e abbassamento difesa, poi vedo se prendere anche pulse armor

Ultima modifica di vittorio130881 : 14-09-2023 alle 10:31.
Old 14-09-2023, 10:45   #147
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
So che nei giochi from software la parte scherzosa è assente perche tutti siamo impegnati con i boss o a fare run senza mani o bendati

Ma, il pilota si capisce dove sta? Nella testa?
😀

E soprattutto, quanto diavolo saranno alti questi mech? Mi pare facendo qualche paragone circa 50 metri?

Il pilota è nel core.
Riguardo l'altezza, in effetti ingame sembra alto 50 metri un AC perché le automobili non sono proporzionate (quantomeno inizialmente le avevo prese come metro di paragone), ma in realtà sono alti una decina di metri.
https://www.youtube.com/watch?v=2vO2SOqO7cs
Old 14-09-2023, 10:49   #148
vittorio130881

Quote:
Il pilota è nel core.

Riguardo l'altezza, in effetti ingame sembra alto 50 metri un AC perché le automobili non sono proporzionate (quantomeno inizialmente le avevo prese come metro di paragone), ma in realtà sono alti una decina di metri.

Ah
Pensavo di essere stato troppo nerd a farmi quelle domande
😀

Old 14-09-2023, 10:51   #149
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ok ora ho capito che intendi per critici
Grazie

Ho letto in giro che il calcio è fondamentale, boh

Mentre quello delle armi da cambiare con le spalle è tradotto male o sono stupido io a non capirlo?

Il calcio lo ho ovviamente attivato subito, è molto importante per varie ragioni, in primis ti ferma il boost, poi hai un colpo melee anche se da non tanto danno come le lame o gli arpioni, che se un boss lo hai vicino ti fa comodo prima che ti colpisca lui.

Quello delle armi da cambiare con le spalle funziona che ti fanno da deposito, e quindi non puoi più usare le armi da spalla infatti i comandi per le armi da spalla ti fanno switchare l'arma da braccio e quella da braccio equippata sulla spalla che poi diventa utilizzabile quando è sul braccio.

Sinceramente non l'ho messa, anche se in certe occasioni può essere utile, tipo se finisci le munizioni, oppure vuoi switchare da un arma potente e lenta a una molto veloce ... ma finora non ho avuto ste esigenze, coi boss riequippi il mech alla bisogna.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 14-09-2023, 11:20   #150
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Il pilota è nel core.
Se è così auto e camion sono del tutto fuori scala.... anche gli alberi. Se ci si basa su quelli dovrebbero essere ben più alti, e anche considerando che il pilota è nel core del busto, l'abitacolo sarebbe troppo angusto per essere agevole a mio avviso se il mech misurasse 10 metri.

Comunque non credo che il core del gioco siano le esatte proporzioni, si deve dare l'idea della immensità del mech e di location aliene e molto grandi, poi ste cose non si guardano più nei dattagli perchè si pensa solo a combattere.
Old 14-09-2023, 12:31   #151
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Il danno "critico" che voi citate in realtà è il danno da colpo diretto, quello che infliggi quando il nemico è stordito.

Un consiglio che può aiutare è quello di tenere d'occhio anche le statistiche relative alle braccia. Se si usano solo armi da fuoco conviene massimizzare la specializzazione fuoco. Se si punta sul corpo a corpo, meglio maxare la specializzazione lama.
Stesso discorso per i chip. Se uso una build portata prevalentemente allo scontro ravvicinato, punterò su chip che hanno alti valori nell'assistenza a corto raggio. Se uso prevalentemente missili o comunque attacchi dalla distanza equipaggerò chip con un'alta assistenza a lungo raggio.

Per quanto riguarda il calcio
Nella mia combo preferita sono fondamentali. Ma funziona solo con alcune armi e soprattutto col le gambe a giunzione invertita. In base alle gambe il calcio è più o meno efficace, e cambia anche la portata del colpo.
Il calcio è essenziale per gli shotgun. Grazie a questo ho ucciso alcuni dei più forti avversari dell'arena in 11 secondi netti

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 12:35   #152
vittorio130881

Sea spider giu al secondo tentativo. A parte il fatto che non so perché ma mi aspettavo qualcosa di gigantesco,...... vabbè....
Ma credo lo abbiano nerfato di brutto con la patch.....

Mi sono accorto che ho un mezzo tank come ac ( il cingolato non mi piace esteticamente non lo metterò mai). Due zimmerman E due songbird sulle spalle.
Nelle arene sono in netto svantaggio contro i mech mobili, anche se poi poco poco si sbagliano e si avvicinano troppo sono morti. Gli altri li polverizzo

Però penso che in multiplayer mi massacrerebbero

Old 14-09-2023, 12:57   #153
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Il danno "critico" che voi citate in realtà è il danno da colpo diretto, quello che infliggi quando il nemico è stordito.

Un consiglio che può aiutare è quello di tenere d'occhio anche le statistiche relative alle braccia. Se si usano solo armi da fuoco conviene massimizzare la specializzazione fuoco. Se si punta sul corpo a corpo, meglio maxare la specializzazione lama.

Stesso discorso per i chip. Se uso una build portata prevalentemente allo scontro ravvicinato, punterò su chip che hanno alti valori nell'assistenza a corto raggio. Se uso prevalentemente missili o comunque attacchi dalla distanza equipaggerò chip con un'alta assistenza a lungo raggio.

Nella mia combo preferita sono fondamentali. Ma funziona solo con alcune armi e soprattutto col le gambe a giunzione invertita. In base alle gambe il calcio è più o meno efficace, e cambia anche la portata del colpo.

Il calcio è essenziale per gli shotgun. Grazie a questo ho ucciso alcuni dei più forti avversari dell'arena in 11 secondi netti
Grazie degli utili consigli

Sulle gambe a tre quindi ha poco senso giusto?

Io in genere mi avvicino subendo poco danno, o dall'alto , e poi li massacro

A questo punto, dopo il danno aumento la diminuzione del danno come os

Old 14-09-2023, 14:13   #154
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

Si è vero, io sto molto attento alle braccia, per chi spara con armi automatiche soprattutto ci sono alcuni fattori importanti: recoil, firearm specialization e tracking. Questi fattori hanno totale priorità rispetto a tutte le altre stats delle braccia. Tanto qualche punto vita o difesa in più non fa nessuna differenza.
Il calcio per ora non l'ho ancora usato.
Old 14-09-2023, 14:27   #155
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Ho salvato un video giusto per far vedere come funziona la combo . Dopo i primi 2 AC del Collaudo, c'è l'ultimo scontro nell'arena "standard", per cui se non ve lo volete spoilerare, stoppate pure

https://streamable.com/fzjche

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Old 14-09-2023, 15:25   #156
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Ho salvato un video giusto per far vedere come funziona la combo . Dopo i primi 2 AC del Collaudo, c'è l'ultimo scontro nell'arena "standard", per cui se non ve lo volete spoilerare, stoppate pure

https://streamable.com/fzjche
Tanta roba.
Ma l'ultimo nell'arena intendi ultimo di ng++??
Old 14-09-2023, 17:14   #157
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Tanta roba.
Ma l'ultimo nell'arena intendi ultimo di ng++??
No, è l'ultimo dell'arena iniziale. Quelli di NG+ sono scarsetti, mentre gli AC di NG++ sono i più forti e non credo di farcela in così poco tempo . Hanno scudi di vario tipo e armi "esotiche", alcune delle quali le sblocchi proprio dopo averli sconfitti.

Parlando della campagna di NG++, a parte le solite missioni obbligatorie che mi sembrano sempre le stesse, ci sono nuove missioni veramente toste. Premesso che non sto usando la build migliore, ma un'altra con armi sbloccate di recente che comunque sono più scarse delle top. La novità principale è che gli AC nemici si curano esattamente come facciamo noi, per cui alla fine hanno quasi il triplo della salute standard. Immaginate quindi cosa succede ad affrontarne due contemporaneamente in una piccola arena senza ripari
Comunque sono all'ultima missione del quarto capitolo. Mi aspetta lo mone

Old 14-09-2023, 20:56   #158
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
No, è l'ultimo dell'arena iniziale. Quelli di NG+ sono scarsetti, mentre gli AC di NG++ sono i più forti e non credo di farcela in così poco tempo . Hanno scudi di vario tipo e armi "esotiche", alcune delle quali le sblocchi proprio dopo averli sconfitti.

Parlando della campagna di NG++, a parte le solite missioni obbligatorie che mi sembrano sempre le stesse, ci sono nuove missioni veramente toste. Premesso che non sto usando la build migliore, ma un'altra con armi sbloccate di recente che comunque sono più scarse delle top. La novità principale è che gli AC nemici si curano esattamente come facciamo noi, per cui alla fine hanno quasi il triplo della salute standard. Immaginate quindi cosa succede ad affrontarne due contemporaneamente in una piccola arena senza ripari
Comunque sono all'ultima missione del quarto capitolo. Mi aspetta lo mone
Ma guarda che gli AC nemici "seri" già si curano in ng e ng+... forse sei stato talmente bravo da abbatterli prima che facessero in tempo curarsi

Per l'arena ho capito cosa intendi con spoiler, in effetti da NG+ sono degli AC ritardati e senza nome.

Ecco una cosa che mi spiace di ac6: gli AC nemici sono troppo deboli, da soli si abbattono in pochi secondi, per metterti vagamente in difficoltà devono essere almeno in due, nonostante siano AC esattamente come quello del giocatore, con lo stesso equip e le stesse possibilità.

Ultima modifica di Therinai : 14-09-2023 alle 20:58.
Old 14-09-2023, 21:58   #159
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Ma guarda che gli AC nemici "seri" già si curano in ng e ng+... forse sei stato talmente bravo da abbatterli prima che facessero in tempo curarsi

Per l'arena ho capito cosa intendi con spoiler, in effetti da NG+ sono degli AC ritardati e senza nome.

Ecco una cosa che mi spiace di ac6: gli AC nemici sono troppo deboli, da soli si abbattono in pochi secondi, per metterti vagamente in difficoltà devono essere almeno in due, nonostante siano AC esattamente come quello del giocatore, con lo stesso equip e le stesse possibilità.

Non mi ero davvero accorto che si curassero
Più che bravo io erano le armi che stavo usando ad essere op

Comunque di scontri doppi in NG++ ce ne sono a bizzeffe...un caos totale, tanto che fra esplosioni, scudi, raggi laser da ogni dove è difficile anche solo capire a chi stai mirando

Old 15-09-2023, 10:49   #160
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Io ieri sono andato un poco avanti, sono a capitolo 3 inoltrato, ho superato in scioltezza la class c dell'arena, i boss incontrati finora sono stati abbastanza facili, tutti fatti al primo o secondo tentativo, sono morto più volte nella missione nel tunnel dove devi uscire di corsa perchè se no esplode tutto perchè non ritrovavo la strada in tempo all'inizio, che coi boss.

Ho trovato un doppio boss nel cap 3 ma li ho seccati al primo tentativo, ho trovato anche un boss che si curava, è quello alla fine della missione dove devi arrivare a lui senza farti individuare, anche lui giù al primo tentativo.... fose pià che boss erano miniboss questi...

Ho potenziato al massimo il danno quando il nemico è stordito, è di fatto quando stunno un boss poi è quasi fatta, specei con l'armamento cattivo che mi piace ossia il doppio fucilazzo al plasma che fa un casino di danni associato a due serie di 8 missili a ricerca da spalle e non dimentico il calcione volante se un nemico si fa sotto che non guasta mai

Se riesco e tenere il boss inquadrato, è facile, se lo perdo le prendo, come è normale, tutto nella norma.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian