Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2023, 17:00   #81
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Certamente. Se sei in grado di stabilire che non guardo la pubblicità, sei libero di non farmi più vedere il video.
Potresti anche, consumatore permettendo, installare una webcam per controllare che l'utente non giri la testa dall'altra parte quando parte la pubblicità...

Ma non puoi venire a dire che io, che non guardo la pubblicità, sto facendo qualcosa di sbagliato...
Qui non si discute che se non guardi fai qualcosa di sbagliato! Ci mancherebbe! Qui si discute che le persone non vogliono che youtube faccia il detect dell'adblock e quindi non ti faccia vedere il video! E' ben diverso
Quote:
No, perché c'è altra gente che guarda, e non ho piena disposizione del proiettore.
Ma se il padrone del cinema mi desse libertà di accesso al proiettore, e la sala fosse tutta per me, cosa mi impedirebbe di salire in regia e skippare la pubblicità?
Potrei anche saltare una fase noiosa del film, se volessi...
E grazie! Stai cambiando le condizioni!
Il padrone del cinema (youtube) non ti da' liberta' di accesso al proiettore.
E il cinema (youtube) non è tuo. Semplice.
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 17:11   #82
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
Ma che diavolo c'entra la regolamentazione? Io sono libero di scegliere il mio modello di business (pubblicita', donazioni, speranza di vincere alla lotteria etc!!!!!)
C'entra perché altrimenti ripeto tanto vale dire che anche la Marchi aveva ragione d'altra parte uno ti potrebbe dire che il suo modello di business è che se c'è gente che è disposta a farti bonifici perché il sale non si scioglie allora chi sei te per decidere che non va bene?!

Quote:
E anche qui, cosa significa che c'e' qualcuno in grado di aggirare il blocco, come Denuvo etc? Stai invogliando a scaricare giochi con Denuvo bypassato, quindi pirata?!?
L'ideale sarebbe non comprare proprio giochi con dentro Denuvo e non è un mistero... lo dico da sempre. Se poi uno li pirata è una sua scelta che non può dipendere da me.

Quote:
Io metto a disposizione il mio sito, ma a determinate condizioni, nello stesso modo in cui tu vedi i canali televisivi gratis. C'e' la pubblicita', se non la vuoi vedere, cambi canale nel frattempo, mica puoi bypassare la pubblicita' mandando avanti la trasmissione! O forse tu usi il 'pezzotto'??
Il punto è che le "determinate condizioni" non possono essere decise a caso ma ci devono essere delle regole di buon senso. Altrimenti è il regno del "vale tutto" e ripeto allora non condanniamo nemmeno la Marchi che se applicassi alla lettera il tuo ragionamento ha fatto il suo.

Quote:
Quindi se il 100% delle persone facesse cosi', lo sviluppatore dell'app (che ci ha speso soldi per svilupparla) guadagnerebbe 0€! Anzi, ci rimetterebe solo! Complimenti, bel modo di ragionare!
Tutto il codice che ho scritto in svariati anni è sempre stato pubblico e gratis. Come ho detto prima... non ti va bene? Non posso obbligarti e non voglio obbligarti a sviluppare niente ma rimango fermamente dell'idea che questo internet a scopo di lucro ha devastato il web.

Così come per usare il tuo esempio mediaset con i suoi palinsesti a scopo di lucro abbia devastato la tv portando ignoranza a palate e trash.

Ribadisco è una questione di coscienza... non è semplicemente è legale o meno. Perché ovviamente è legale ma oltre il legale ci dovrebbe essere anche la coscienza di dire mi sto arricchendo danneggiando la collettività? Se sì allora è sbagliato.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 17:34   #83
Ataru224
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Tempo 2/3 giorni ed uscirà qualche script per bypassare il tutto. E se non uscisse basta scaricare il video, ci vogliono 20 secondi. Non esiste che io veda un solo secondo di pubblicità, bastano i dati che ottengono dalla profilazione
Ataru224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 17:37   #84
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
Tempo 2/3 giorni ed uscirà qualche script per bypassare il tutto. E se non uscisse basta scaricare il video, ci vogliono 20 secondi. Non esiste che io veda un solo secondo di pubblicità, bastano i dati che ottengono dalla profilazione
A tal proposito voi su mobile cosa usate? Root o senza root.
Old 30-06-2023, 18:15   #85
Ataru224
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Attualmente sto usando un YouTube Vanced non root (in realtà è un revanced con l'icona e il nome di vanced) che ho trovato su reddit. Ho provato il revanced ufficiale ma mi dava qualche problema, questo stranamente no
Ataru224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 18:19   #86
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Revanced Extended e NewPipe, senza root.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 18:35   #87
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Quote:
Qui non si discute che se non guardi fai qualcosa di sbagliato! Ci mancherebbe! Qui si discute che le persone non vogliono che youtube faccia il detect dell'adblock e quindi non ti faccia vedere il video! E' ben diverso
Beh, logico, le persone non vorrebbero lo facesse.
Poi lui è il padrone del servizio, ed è libero di farlo.
Come noi di lamentarci, o di cambiare servizio...

Quote:
E grazie! Stai cambiando le condizioni!
Il padrone del cinema (youtube) non ti da' liberta' di accesso al proiettore.
E il cinema (youtube) non è tuo. Semplice.
No, le condizioni sono già diverse.
Al cinema non puoi far niente, puoi solo sederti, il controllo degli apparecchi è sotto la mano del gestore.
A casa, il pc/tv è sotto il mio controllo. Youtube mi invia un flusso video, io sono libero di guardarlo nella maniera che voglio, programmando i miei dispositivi. Posso guardarlo a velocità doppia, al rallentatore, capovolto, in bianco e nero... o saltare alcuni spezzoni (tipo le pubblicità), o rivederne in loop altri.
Old 30-06-2023, 18:44   #88
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Dai tempi in cui YouTube usava una singola pubblicita' gli utenti e i video sono aumentati in maniera considerevole, ad aumentano giorno dopo giorno! Che io sappia non cancellano i vecchi video!
E cmq anche io penso che non si debba esagerare con la pubblicita', ma da qui a dire 'non ci deve essere pubblicita' perche' internet deve rimanere libero' ce ne passa...
Non è che non "ci deve": ognuno con il proprio servizio fa quello che preferisce (es. metterlo a pagamento oppure riempirlo di pubblicità) e i client decideranno se continuare ad utilizzarlo oppure preferire altro.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ah, non c'è nemmeno il benché minimo dubbio che i costi siano aumentati e continuino ad aumentare enormemente, e non solo dell'hardware: aumentano i canali, aumentano i video e aumentano le visualizzazioni, il che vuol dire maggior storage, maggior numero di macchine con maggiore potenza, maggior banda, maggior numero di apparecchiature per l'infrastruttura, maggiore personale, locali più ampi, etc.
Quindi, se avessero lasciato la stessa singola pubblicità sarebbe aumentata di pari passo con i video visualizzati e la banda necessaria a visualizzarli.

Inoltre, il costo dell'hardware è fortemente diminuito (a parità di prestazioni, ovviamente) e non aumentato.

Ma avete idea di quanto si paga un annuncio su YouTube?
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 20:21   #89
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Certo che a delle persone anche se glielo spieghi col cucchiaino neanche capiscono...
"Metteno come esempio la Marchi! Il pc è mio, quindi YouTube mi deve mandare il flusso video ed io faccio quello che voglio! Ho programmato per anni ed è tutto pubblico, quindi ho fatto tutto a gratis! E anche gli altri dovrebbero fare così!"
Confondono i contenuti di una trasmissione (che sia web o tv è indifferente) con la pubblicità
Mah!
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 21:18   #90
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
p.s.

definiamo anche lavoro per cortesia.

Ci sono canali youtube, molto ben fatti, scienza, informatica, politica, storia, che sostengo direttamente con piccole donazioni sistematiche.

se invece per lavoro parliamo anche di certi mentecatti che, come di recente per macinar soldi con gli stolti, hanno "involontariamente" fatto scappar il morto, possono benissimo tornare a zappare sempre che ne siano capaci, si intende.

A parte che non li guardo, ma è un bene che questa gente guadagni sempre di meno, meglio ancora zero.
Condivido, e aggiungo che dimentichi gli "youtubers" che caricano (spezzoni di) film e programmi televisivi; quanto lavoro avranno mai fatto?

Quote:
no semplicemente appartengo alla generazione che ha visto nascere internet e quindi ti puoi immaginare l'età.

la generazione che ha creduto in un web di comunità e in cui quasi tutti erano concordi che doveva essere un canale dove lo sconosciuto dall'altra parte del mondo era "un amico" e lo aiutavi per il puro gusto di aiutarlo.

Tutt'ora io dove posso fornisco assistenza sia fisica che software completamente gratis e a volte rimettendoci di tasca mia qualcosa di materiale per le riparazioni e non me ne importa niente perché penso che il senso di internet e il senso di vivere in comunità sia proprio quello che io oggi aiuto te e magari te domani aiuterai me.

L'aver trasformato il web in una fucina di contenuti per decerebrati con sfide che spesso anche se non finisco in tragedia sono stupide a dir poco, con generazioni che passano le ore a guardare contenuti con un valore prossimo allo zero da la dimensione di come rendere tutto a scopo di lucro abbia trasformato uno spazio che prima era di comunità e di crescita.

Ah... alcuni dei canali di divulgazione seria di youtube in cui i video sono fatti da persone che hanno ruoli importanti, riconoscimenti internazionali ecc... ecc... hanno rifiutato qualsiasi tipo di remunerazione.
Guarda caso chi fa vera informazione e divulgazione raramente si piega a certe logiche pur avendo numeri che gli permetterebbero di farlo.

Quindi non so se io avrò le abilità per farlo o se troverò chi lo fa per me ma se implementassero un sistema che rende impossibile bloccare gli ads lavorerò a qualcosa che possa aggirare questo blocco e se lo trovo lo aiuterò a diffondersi a quanta più gente possibile GRATIS!
Ti stimo, forse perché la penso allo stesso modo (e probabilmente siamo coetanei o quasi...)

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Concordo pienamente con @Darkon.

Su internet e soprattutto sui forum ho avuto modo di imparare tantissimo, gratis.

Per lo stesso motivo mi impegno ad aiutare quante più persone possibile sul web, gratis. I video che caricavo anni fa su youtube erano gratis, e lo facevo per il gusto di farlo.

Se caricano un minimo di pubblicità per mantenere la piattaforma lo capisco e penso anche che sia una cosa giusta.

Se chi pubblica video vuole farlo come lavoro e sponsorizza questo e quello mi sta bene, non mi piace e chiudo il video appena iniziano a parlare di qualcosa diverso dall'argomento principale del video stesso, ma è una mia scelta.

Ho smesso di utilizzare youtube da quando hanno richiesto la verifica di maggiore età dell'account google, più o meno lo stesso periodo in cui è iniziata ad esserci più di una pubblicità per video, cosa che non ritengo tollerabile per i miei gusti. Penso siano quindi diversi anni.

Se alla gente piace guardare pubblicità fanno bene a seguire questa strada, altrimenti (ma non penso) altre piattaforme ne prenderanno il posto.

Personalmente ho rimosso anche i social. Appena avrò un attimo di tempo aggiornerò io mio sito personale in modo che se qualcuno volesse sapere come sto o cosa faccio lo possa vedere lì, gratis e senza pubblicità perché l'hosting lo pago io.
Anche a te la mia stima

Quote:
Originariamente inviato da nandopozz Guarda i messaggi
Credo sia del tutto lecito e anzi, moralmente giusto, bloccare le strategie di un'azienda il cui motto era 'don't be evil' ma che in realtà deve divorare sempre di più, dati o soldi che siano. Se poi a causa sua delle persone che non se lo meritano diventano immotivamente troppo ricche, vedasi i tizi dell'incidente di Roma o i tanti influencer senza dignità e deontologia, allora gli Adblocker diventano un dovere civico di qualsiasi cittadino digitale che esiga rispetto e giustizia sociale.
Non credo che i personaggi che hai citato siano diventati ricchi e famosi a causa di YouTube, ma perché c'è tanta gente che guarda i loro video, IMHO

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 21:47   #91
nobucodanasr
Member

Iscritto dal: Feb 2016
Non ho capito se il blocco avverrebbe a livello di IP o di account, nel secondo caso per me non sarebbe un grosso problema, visto guardo youtube soprattutto da PC, e spesso da non loggato.
nobucodanasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2023, 00:15   #92
Okkau
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A quanto ne so per le regole della “Netiquette” scrivere intere frasi in grassetto o in maiuscolo equivale a “urlare”.

Quindi mi hai urlato in faccia e continui a farlo.

Esempio
https://www.unigens.it/content/guide...-netiquette-2/
Ma c'è ancora che segue queste stronzate scritte 20 anni fa.
Ignorate ste puttanate e scrivete come cazzo vi pare.
Okkau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2023, 01:27   #93
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ribadisco è una questione di coscienza... non è semplicemente è legale o meno. Perché ovviamente è legale ma oltre il legale ci dovrebbe essere anche la coscienza di dire mi sto arricchendo danneggiando la collettività? Se sì allora è sbagliato.
Purtroppo siamo in italia, si coprono gli occhi, o difendono che commette azione eticamente scorrette, anche se in regola legalmente. :|
Quote:
Originariamente inviato da Okkau Guarda i messaggi
Ma c'è ancora che segue queste stronzate scritte 20 anni fa.
Ignorate ste puttanate e scrivete come cazzo vi pare.
Sarà abitudine, eccetto le singole parole, se vedo un messaggio scritto in maiuscolo lo salto totalmente.
Poi in tutte le lingue si usa il maiuscolo solo all'inizio della frase e/o parola, e per evidenziare una parola. Se trovi qualcosa di scritto tutto in maiuscolo penso che lo scrittore è ignorante, percui non ti attacchi e lo si ignora. Ez

Ultima modifica di fabius21 : 01-07-2023 alle 01:40.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2023, 07:17   #94
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Già non uso adblock...

È sufficiente invidious: https://invidious.io/
Old 01-07-2023, 08:20   #95
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Quote:
Certo che a delle persone anche se glielo spieghi col cucchiaino neanche capiscono...
"Metteno come esempio la Marchi! Il pc è mio, quindi YouTube mi deve mandare il flusso video ed io faccio quello che voglio! Ho programmato per anni ed è tutto pubblico, quindi ho fatto tutto a gratis! E anche gli altri dovrebbero fare così!"
Confondono i contenuti di una trasmissione (che sia web o tv è indifferente) con la pubblicità
Mah!
E' reciproco...
Old 01-07-2023, 10:22   #96
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Condivido, e aggiungo che dimentichi gli "youtubers" che caricano (spezzoni di) film e programmi televisivi; quanto lavoro avranno mai fatto?
C'è un canale che riprende la storia del trash televisivo e fa un'operazione di ricerca materiale e ricostruzione storica che necessita di buone competenze e conoscenza dell'argomento. Escono perle di cui pochi sanno l'esistenza ed essenzialmente sono spezzoni di programmi televisivi, riproposti in maniera ragionata.

Quote:
Non credo che i personaggi che hai citato siano diventati ricchi e famosi a causa di YouTube, ma perché c'è tanta gente che guarda i loro video, IMHO
La questione soldi è sempre centrale, la fama è limitata al loro pubblico specifico, infatti i tipi dell'incidente non erano conosciuti se non nella loro cerchia, grande o piccola che sia. Se non ci fosse la remunerazione e le 'collabo' non credo che dei 20enni avrebbero la motivazione, i soldi e la costanza per fare quello che una volta faceva un programma televisivo tipo Jackass di MTV.
Old 01-07-2023, 10:30   #97
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da nandopozz Guarda i messaggi
C'è un canale che riprende la storia del trash televisivo e fa un'operazione di ricerca materiale e ricostruzione storica che necessita di buone competenze e conoscenza dell'argomento. Escono perle di cui pochi sanno l'esistenza ed essenzialmente sono spezzoni di programmi televisivi, riproposti in maniera ragionata.
Scusami ma si torna sempre allo stesso discorso. Non metto in dubbio che ci sia un canale che veramente vale e sicuramente ce ne sono tanti altri. Ma di canali che fanno un lavoro del genere che sia intrattenimento o divulgazione ci sarà forse e ripeto forse il 10% del totale.
La stragrande maggioranza dei canali youtube è trash peggiore di quello televisivo privo di qualsivoglia valore.

Quote:
La questione soldi è sempre centrale, la fama è limitata al loro pubblico specifico, infatti i tipi dell'incidente non erano conosciuti se non nella loro cerchia, grande o piccola che sia. Se non ci fosse la remunerazione e le 'collabo' non credo che dei 20enni avrebbero la motivazione, i soldi e la costanza per fare quello che una volta faceva un programma televisivo tipo Jackass di MTV.
Anche qua fai un esempio che secondo me rende l'idea: jackass era si un programma con sfide estreme e talvolta anche pericolose ma essendo un programma televisivo al di là dell'apparenza avveniva tutto in un ambiente controllato dove il rischio di far del male a persone esterne al programma era pressoché inesistente.
La ricerca di fama su youtube invece ha portato gente priva di qualsiasi preparazione a fare sfide in ambienti pubblici e mettendo a rischio gente che non c'entra niente.

Per questo dico che sarebbe meglio ci fossero meno canali ma più qualità e controllo.
Old 01-07-2023, 10:37   #98
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Scusami ma si torna sempre allo stesso discorso. Non metto in dubbio che ci sia un canale che veramente vale e sicuramente ce ne sono tanti altri. Ma di canali che fanno un lavoro del genere che sia intrattenimento o divulgazione ci sarà forse e ripeto forse il 10% del totale.
La stragrande maggioranza dei canali youtube è trash peggiore di quello televisivo privo di qualsivoglia valore.

Anche qua fai un esempio che secondo me rende l'idea: jackass era si un programma con sfide estreme e talvolta anche pericolose ma essendo un programma televisivo al di là dell'apparenza avveniva tutto in un ambiente controllato dove il rischio di far del male a persone esterne al programma era pressoché inesistente.
La ricerca di fama su youtube invece ha portato gente priva di qualsiasi preparazione a fare sfide in ambienti pubblici e mettendo a rischio gente che non c'entra niente.

Per questo dico che sarebbe meglio ci fossero meno canali ma più qualità e controllo.
Ma ormai NON SI PUÓ piu tornare indietro.
Volendo potrebbero fare Youtube solo a Pagamento, per chi carica e per chi vede, ma spunterebbe immediatamente un clone di Youtube del tutto gratis.

"Una volta" per fare quello che facevano quelli di Jackass ci volevano dei soldi e della attrezzatura apposita.
Adesso qualunque imbecille con uno smartphone puó fare le stesse cose, anzi peggio!

Riproporre Jackass ai giorni nostri sarebbe impensabile.
Old 01-07-2023, 11:07   #99
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Io so soltanto che se devo visionare qualcosa sull'app YouTube ufficiale, 9 volte su 10 rinuncio del tutto. Se riesco a usufruire del loro sito è solo per merito di newpipe (e simili) e delle estensioni sui browsers, altrimenti non lo userei praticamente mai.

E' stato così per un sacco di roba anche piacevole ma tutto sommato assolutamente superflua, come le partite in radio sparite o la f1 a pagamento. Se c'è modo di vederle bene, altrimenti non mi passa manco per l'anticamera del cervello di buttare via anche solo un euro.
Old 01-07-2023, 11:15   #100
Cosmo
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Già non uso adblock...

È sufficiente invidious: https://invidious.io/
Anche io lo uso.
E stanno cominciando a rompere le sfere anche li
https://github.com/iv-org/invidious/issues/3872
Cosmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian