Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2023, 00:03   #1821
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
mi consigliate una buona build per il druido? perchè sono a lv.35 e mi stanno suonando come una zampogna

Io sto usando questa ed è divertente (e forte)

https://d4builds.gg/builds/c6148cb9-...-789cc3dace8c/

Considera che non ho nessun aspetto attivo. Sto giocando a veterano e non sono ancora mai morto (lv 25).

È stata leggermente nerfata con l'ultima patch ma nula di che.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 01:39   #1822
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Ma perche mi posso face tankare un world boss ma un mob bianco di una mappa mondo 4 mi oneshotta?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 09:30   #1823
recky
Senior Member

L'Avatar di recky

Iscritto dal: Jun 2009
Ragazzi mi ispirava di prenderlo ma sono un casual gamer (un paio di ore di gioco a settimana) e non ho mai giocato ai vari diablo, secondo voi ha senso?
Con le varie season ci saranno contenuti di "storia" gratuiti?

Forse conviene aspettare un attimo e prenderlo in sconto
Old 07-06-2023, 09:34   #1824
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Cmq al di là di tutto è ottimizzato in maniera davvero divina in 6k faccio 120 fps (cap della tv) con dlss su quality e senza FG. finalmente un gioco ottimizzato bene su pc, quasi non ci credo
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 10:11   #1825
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ragazzi ma il Permadeath... cosa ne pensate? Siamo in 3 che giochiamo assieme, prima esperienza a Diablo, ma esperienza nei videogiochi tanta
Abbiamo iniziato anche con il mondo al 2 subito
Se ti interessa arrivare il prima possibile al endgame, al contrario di quelli che molti pensano, il metodo più efficiente è giocare in mondo 1.
Il 20% di XP in in più non va a bilanciare la maggior perdita di tempo nella boss fight.
Infatti durante la campagna mentre si gironzola nel open word non ci sono troppe difficoltà, ma poi quando ci sono le boss fight la situazione cambia e si rischia di morire più volte senza un buon gear e una build ottimizzata.
Se si punta a fare principalmente la campagna per sbloccare subito l'endgame, è difficile avere un buon gear per sciogliere tutto nelle boss fight a mondo 2.
Poi ovviamente ognuno gioca come gli pare
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 10:23   #1826
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
se avessero implementato la possibilita di fare ricerca gruppo per dungeon e cose varie sarebbe stato top
Old 07-06-2023, 10:25   #1827
Wolfw00f
Bannato

Iscritto dal: Nov 2022
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
se avessero implementato la possibilita di fare ricerca gruppo per dungeon e cose varie sarebbe stato top
Ha 10 anni per perfezionarsi.....ne parlate come di un gioco già esaurito e di cui si è già visto tutto (che è il problema dell'attuale voracità del videogiocatore medio e in generale dell'umano medio in fase "ultimo uomo" per cui tutto è vecchio il giorno dopo in cui era nuovo)

Ultima modifica di Wolfw00f : 07-06-2023 alle 10:30.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 10:27   #1828
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Se ti interessa arrivare il prima possibile al endgame, al contrario di quelli che molti pensano, il metodo più efficiente è giocare in mondo 1.
Il 20% di XP in in più non va a bilanciare la maggior perdita di tempo nella boss fight.
Infatti durante la campagna mentre si gironzola nel open word non ci sono troppe difficoltà, ma poi quando ci sono le boss fight la situazione cambia e si rischia di morire più volte senza un buon gear e una build ottimizzata.
Se si punta a fare principalmente la campagna per sbloccare subito l'endgame, è difficile avere un buon gear per sciogliere tutto nelle boss fight a mondo 2.
Poi ovviamente ognuno gioca come gli pare
Ok. A noi non interessa assolutamente rushare per arrivare velocemente all'endagame e vogliamo godercelo con molta più calma. Cambia davvero tantissimo il modo di giocare e le sinergie di squadra.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 07-06-2023 alle 10:37.
Old 07-06-2023, 10:47   #1829
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
che dire. trovo gradevole livellare. e per me, solo questo mi ha colpito.

Ho avuto qualche crash e qualche bug a raggiungere qualche zona (moonwalk sul posto), cosi' sporadico che al day 1 ho percepito come una benedizione considerando i precedenti.

Per adesso non ho ancora capito se esiste un marcatore per comunicare le posizioni in minimappa (flag) e in gruppo e' tutto abbastanza caotico, devo prenderci la mano (su d3 c'erano le ali sbrilluccicose che aiutavano a identificare i membri del team)

dovro' personalizzarmi i tasti, trovo quelli a default molto scomodi (le skill sui numeri proprio no. poi mi stiro il pollice per raggiungere lo spazio e la Q per la pozione rende la mia mano piu' simile ad un granchio che ad un appendice umana)

Ho trovato il barbaro molto lento (ovviamente si sapeva. non e' una buona classe per livellare) ma con il mago... divertimento puro

Per adesso mi godo la campagna, anche se orgogliosamente nabbo, spero di diventare un pro il prima possibile

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 10:54   #1830
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
che dire. trovo gradevole livellare. e per me, solo questo mi ha colpito.

Ho avuto qualche crash e qualche bug a raggiungere qualche zona (moonwalk sul posto), cosi' sporadico che al day 1 ho percepito come una benedizione considerando i precedenti.

Per adesso non ho ancora capito se esiste un marcatore per comunicare le posizioni in minimappa (flag) e in gruppo e' tutto abbastanza caotico, devo prenderci la mano (su d3 c'erano le ali sbrilluccicose che aiutavano a identificare i membri del team)

dovro' personalizzarmi i tasti, trovo quelli a default molto scomodi (le skill sui numeri proprio no. poi mi stiro il pollice per raggiungere lo spazio e la Q per la pozione rende la mia mano piu' simile ad un granchio che ad un appendice umana)

Ho trovato il barbaro molto lento (ovviamente si sapeva. non e' una buona classe per livellare) ma con il mago... divertimento puro

Per adesso mi godo la campagna, anche se orgogliosamente nabbo, spero di diventare un pro il prima possibile
Sui Diablo per me da sempre il tasto pozione è "E"
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 10:57   #1831
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Ragazzi mi ispirava di prenderlo ma sono un casual gamer (un paio di ore di gioco a settimana) e non ho mai giocato ai vari diablo, secondo voi ha senso?
Con le varie season ci saranno contenuti di "storia" gratuiti?

Forse conviene aspettare un attimo e prenderlo in sconto
A vedere gli streamer professionisti (15-18 h al giorno al lancio) ci sono volute circa 30 ore per "finire" la storia ed entrare in endgame, e circa altre 40-50 per terminare un po' tutto il rimanente.
Per finire proprio tutto tutto, con un solo pg, metti 100 h di pura efficienza; moltiplica per 4 per un casual.

È un po' come se chiedessi suggerimenti per leggere il signore degli anelli, quando leggi 1 pagina al giorno... Lo finiresti in 4-5 anni, e non capiresti niente nelle discussioni qui, nelle "build"...
Saresti sempre alla prefazione... vedi tu...
Il gioco merita...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 11:00   #1832
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Sui Diablo per me da sempre il tasto pozione è "E"
io sono piu distorto.
Ho iniziato con heroes of the storm prima della carriera diablistica
QWER sono i tasti per le skill da sempre. si preme lo shift, il ctrl e lo spazio con facilita' e tasti accessori sono tutti intorno a te

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 07-06-2023, 11:02   #1833
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ragazzi ma il Permadeath... cosa ne pensate? Siamo in 3 che giochiamo assieme, prima esperienza a Diablo, ma esperienza nei videogiochi tanta
Abbiamo iniziato anche con il mondo al 2 subito
Permadeath... volete giocare in HC?
Altamente sconsigliato.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 07-06-2023, 11:17   #1834
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Permadeath... volete giocare in HC?
Altamente sconsigliato.
Ossia?
-- Handhled- Rog Ally X
Old 07-06-2023, 11:19   #1835
Rutenio
Senior Member

Hard Core

Old 07-06-2023, 11:20   #1836
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Per me, rispetto alle prime beta e al server slam, il barbaro è molto divertente. Pensavo molto peggio e non mi riferisco a build end game che ancora non riesco neanche a immaginare visto che ho iniziato da poco

Livellare un baba su D3 da 1 a 70 è e continua ad essere una tortura invece *

*tranne nell'ultima stagione, nella quale basta sbloccare due sigilli ad hoc sull’altare dei riti e si possono usare oggetti livello 70 pure con pg livello 10…

Ultima modifica di rera : 07-06-2023 alle 11:24.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 11:35   #1837
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Per me, rispetto alle prime beta e al server slam, il barbaro è molto divertente. Pensavo molto peggio e non mi riferisco a build end game che ancora non riesco neanche a immaginare visto che ho iniziato da poco

Livellare un baba su D3 da 1 a 70 è e continua ad essere una tortura invece *

*tranne nell'ultima stagione, nella quale basta sbloccare due sigilli ad hoc sull’altare dei riti e si possono usare oggetti livello 70 pure con pg livello 10…
va bhe, su diablo 3 c'e' il trick da sempre. ti fai il challenge rift per i materiali, converti un oggetto con moltiplicatore e lo metti nel cubo, poi vai nel piano di vidian (dove piovono gli scarafaggi) e triggeri il bonus massacro. 1-70 in meno di un'ora con qualunque eroe nell'ultima stagione 1-70 in una ventina di minuti con l'arma lvl 70

Old 07-06-2023, 11:41   #1838
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

I fatti vi smentiscono; qui trovate la leaderboard dei vari pg, ed il baba è in testa per distacco (build unica per tutti):
https://d4armory.io/leaderboard/?mod...ses=allclasses
Old 07-06-2023, 11:45   #1839
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
va bhe, su diablo 3 c'e' il trick da sempre. ti fai il challenge rift per i materiali, converti un oggetto con moltiplicatore e lo metti nel cubo, poi vai nel piano di vidian (dove piovono gli scarafaggi) e triggeri il bonus massacro. 1-70 in meno di un'ora con qualunque eroe nell'ultima stagione 1-70 in una ventina di minuti con l'arma lvl 70
Si, ma il problema è che, tanto o poco, 1-70 su d3 è tempo perso.
Il gioco inizia al 70 e dopo aver preso il set regalo.
Tutto quello che c'è da fare prima è solo una rottura di scatole inutile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 11:46   #1840
Wolfw00f
Bannato

Iscritto dal: Nov 2022
Quote:
ai nel piano di vidian (dove piovono gli scarafaggi)
Notare che quello era la prima versione del tempio di Rathma (e non a caso è a tema Lilith/Blood Magic esattamente come l'evoluzione di Adria) in quanto doveva far parte dell'espansione mai partorita su cui si sarebbe imperniato il negromante di D3 (qualora introdotto in modo più classico, cioè nel contesto di un'espansione con campagna come avvenuto per il Crusader)

Ultima modifica di Wolfw00f : 07-06-2023 alle 11:49.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian