|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se fai tutti questi passaggi, hai scelto consciamente di seguire questa strada e sono cavoli tuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
è un concetto che, se ti sforzi, riesci a capire. ps. se anzichè sprecarlo a piagnucolare avessi usato il tuo tempo per documentarti, adesso sapresti come configurare windows come vorresti che fosse. o meglio ancora, a passare ad altro. Ultima modifica di randorama : 17-05-2023 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Paghi (e peraltro NON sugli assemblati, oggetti che per inciso rappresentano la quasi totalità dei frequentatori del forum in proporzione di 1:1) il DIRITTO all'uso di "quello che è nella modalità che è", ma non certo vandi diritti ad averlo su misura come un abito da matrimonio (io infatti certe cose le vorrei ma non mi cagano nemmeno dunque, secondo te ho piratato l'OS per non aver diritto a veder realizzato il mio sogno?? Frega un cazzo del flag di questo thread) Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() I geek, dicevano ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
cioè, nel 2023 si è esperti se si sa disinstallare un driver della VGA per sostituirlo con la versione più recente o usare un foglio di calcolo, roba che, se fosse vivo, anche il mio nonno che ha combattuto sul Don riusciva a fare con un po' di applicazione (e amore per il mezzo)
![]() (qui i napoletani, mi perdonino se non è scritto in modo corretto, avrebbero detto: ma faccimmm o piaceeere!!) Ultima modifica di LL1 : 17-05-2023 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
[Modalità creativa]
È venuto l'elettricista a farmi l'impianto elettrico della cucina, ora quando spengo la luce, si spegne anche il forno. Ma che lavoro ha fatto? Sarò libero di usare il forno anche se il lampadario è spento, no? Risposte dal forum: - l'impianto l'ha fatto l'elettricista, la certificazione l'ha fatta lui, quindi fa quello che vuole; - e che problema c'è? Quando vuoi usare il forno, accendi la luce! - lo fa per il tuo bene... quanta gente esce dalla cucina, spegne la luce e si dimentica il forno acceso? Così non succede più! - se non ti va bene così, cambia elettricista! - al giorno d'oggi, se tutti dimenticano il forno acceso, crolla la rete elettrica, quindi è giusto che, per sicurezza, quando spegni la luce si spenga anche il forno! [/Modalità creativa] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |||
Senior Member
|
Quote:
Come vedi la MS delle tue e loro lamentele se ne sciacqua le pelotas ![]() Quote:
Quote:
Top! Ora aspettiamo il prossimo Ataru224 che si infervora sulla notizia che riporta che MS, in merito ad 11, costringe gli utenti a passare a 22H2 (nel frattempo correrà l'anno 2024) mentre lui, con l'original release (ramo 22000), voleva mantenerla vita natural durante con gli aggiornamenti di sicurezza, xò ![]() Ultima modifica di LL1 : 17-05-2023 alle 19:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |||
Senior Member
|
Quote:
Spero che in futuro Microsoft faccia qualcosa che non ti piace per niente, vediamo se poi li difendi ancora ![]() ![]() ![]() Come si dice: oggi a me domani a te Quote:
Microsoft, un'azienda, che fa l'interesse collettivo ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() PS. Ma hai qualche tipo di fissazione verso i driver video? Sarà la terza/quarta volta che li metti in mezzo senza che nessuno li abbia mai nominati ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Il driver della VGA è un simbolo: cambiarlo riesce a farlo anche il maiale (cioè tutti, che abbiano la cravatta o meno) perché è sufficiente scaricare il pacchetto e dire si, si a tutto! (in pratica è questo: un processo semplice, che sia alla portata di tutti). Lo so fare?? Uao, fenomeno!! (o ho solo dormito meglio)?? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi no, Microsoft non è giustificata per niente sulla profilazione. Windows costa (dal loro sito) centinaia di Euro, quindi ci rientrano abbondantemente. (anche perchè sennò sarebbe già fallita visto che prima non faceva queste cose) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
calza male perchè l'elettricista ha messo mano a una cosa tua, il tuo impianto elettrico; non è questo il caso. volendo correggere il tuo esempio, possiamo dire che quando ho comprato casa, a una cifra forfettaria, il gestore microvolt spa mi ha offerto una fornitura a vita di corrente elettrica e che nel contratto è scritto chiaramente "le caratteristiche del servizio possono variare" ora... per 5 anni microvolt mi ha fornito 3kw/h di corrente a 220volt. a un certo punto l'erogazione ha cominciato ad avere sbalzi di tensione, mini blackout, momenti in cui la potenza è limitata a 2kw/h. ora, mi possono girare le pelotas? urca si. che alternative ho? ma, vediamo... - mi rassegno - inserisco a valle del contatore uno stabilizzatore di tensione - metto un gruppo di continuità - pago una tantum microvolt per avere il servizio premium - mi incazzo e mi allaccio abusivamente al servizio premium di microvolt - mi incazzo di brutto, mando a ca*are microvolt e passo a ergenux, il gestore concorrente. tutte scelte con pro e contro ma che hanno una caratteristica comune; sono tutte meglio che non rimanere li a frignare per il disservizio. opzione quest'ultima perfettamente lecita (a differenza di almeno una di quelle sopra), ma perfettamente inutile. Ultima modifica di randorama : 17-05-2023 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che l'esempio non calza benissimo, era solo per riassumere come la gente sarebbe capace di difendere l'elettricista per un brutto lavoro, arrampicandosi sugli specchi pur di trovare motivazioni valide... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows l'hai comprato pagando il suo uso indefinito in un'unico colpo. Non sarà tuo come proprietà, ma l'uso sì è tuo, l'hai comprato. Comunque, non volevo paragonare il contratto che c'è con l'elettricista con quello che si fa con MS (difficile trovare un paragone che sia valido). Ma il tipo di risposte che si riceve in un forum quando ci si lamenta di una prestazione d'opera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.