|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
credo che tu debba aspettare ancora molto!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
|
oh scusa ma con l'altro account su paypal e l'altra carta non mi pareva che gli euro fossero 1+1,63...pareva fossero 1,63 e basta...boh...mah...chi lo sa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vorrei fare i miei complimenti a NEA per l'ottimo lavoro e per l'aggiornamento della FAQ
![]() Però voglio aggiungere una cosa, sul fatto del non funzionamento nell'orario notturno (orario variabile). Questo accade perché i server delle Poste vanno in aggiornamento, ma non c'è un minuto preciso in cui cominciano ed uno preciso in cui finiscono. Quindi nelle ore notturne se non va è perché il cervellone è in aggiornamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
denghiu ![]() ho rubato qualche tuo intervento per l'aggiornamento del thread, anche perchè ieri all'una non avevo troppa freschezza per scrivere ex novo dei papiri ^^ Cmq l'orario indicato in cui si potrebbe incappare in questo malfunzionamento della carta, non sapendo appunto quando esattamente accade l'unica è o provare a pagare e vedere se va a buon fine o rimandare al giorno dopo ove è possibile.
![]() |
![]() |
#285 |
Member
|
non so se ha attinenza ma oggi ho provato ad accedere al servizio online verso le 14/15 per attivare la registrazione (che si completava con il telegramma ricevuto) e devo dire che ci son stati vari problemi...
Server occupati...numeri di carta non trovati...minuti per far comparire le pagine... Alla fine ha ripreso tutto a funzionare dopo qualche tempo... spero vi sia utile come "segnalazione" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
bisogna anche evitare gli orari di chiusura delle poste vere e proprie perchè, in quelle ore, sovraccaricano i server con ogni tipo di richiesta...
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Ma se ho una poste pay e il conto bancoposta posso trasferire soldi sulla carta di credito (poste pay x l'appunto) magari facendo tutto via internet ?!?!? thxx
Ossia CONTO BANCOPOSTA >>> €€ >>> POSTE PAY
![]() |
#288 |
Member
|
penso che online si possa fare questo e altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
mhh oks siamo sikuri quindi ??? perchè mi sa hce la poste pay non ha ABI e CAB come se fa ?!
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
abi e cab non centrano nulla...nel trasferimento di soldi viene richiesto solo conto corrente da cui prendere i soldi e numero carta postepay. loggati sul sito...poi puoi trovare il link per ricaricare la carta o sotto il tuo conto bancoposta o direttamente sotto i servizi online della postepay.
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#292 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ragazzi su play.com posso pagare con postepay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Member
|
c'è scritto "visa" quindi se hai caricato la carta non c'è problema.
Altra domanda: mi hanno addebitato il classico 1€+1,60€ di paypal...ok Il problema è che non compare nella lista movimenti. Compaiono gli accrediti...anche recentissimi...ma non l'addebito. Poi non so se avete notato ma alle poste ci mettono settimane prima di rispondervi alle mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
si ![]()
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
tempo ci vuole tempo purtroppo...mettetevi nell'ordine delle 2 settimane minimo
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la rilasciano immediatamente postpay'?????
tnx ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
in 10 minuti
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
per farmi ricaricare la carta da un altra carta postepay gli devo fornire solo il numero completo sul fronte delle mia carta giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
si!
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.