|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
poi io continuo a preferire un iphone di 2/3 anni sempre per i motivi prima elencati ma evito di dilungarmi, che ognuna prenda lo smartphone a sè più congeniale |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Personalmente, la differenza tra iOS ed Android mi sono relative, visto che entrambe le piattaforme hanno sia vantaggi che svantaggi. Ovviamente my 2c.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Al momento google vende terminali, almeno sul suolo americano dove ha un buon nome, anche per guadagnarci, visto il prezzo da segmento premium. Negli altri paesi la quota di mercato è risibile, ma almeno o in America vende bene e i prodotti nascono per combattere coi patì segmento degli altri produttori. Detto questo, continua anche a usare i terminali e gli utenti per testare nuove soluzioni, al pari di cone faceva coi nexus. Sulla carta il fatto di avere un hardware pers9nalizzato gli permette di poter garantire un buon periodo di aggiornamenti, ma apple resta meglio almeno su questo aspetto. Alla fine al.nett9 dei gusti dipende dalla profondità delle tasche e dalla voglia di spendere in questa famiglia di articoli.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Inizio a pensare che o in redazione sono tutti Apple fanboi oppure vi pagano per scrivere articoli di parte...
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
In futuro prendero' un altro iPhone? Non lo so ancora, ma ovviamente la mia scelta dipendera' dal rapporto di quelli che per me sono i benefici e le feature che mi interessano per il costo da pagare. Non ho nessun "credo" ideologico o volonta' di fare l'esibizionista che mi forzi a comprare un iPhone se non fosse vantaggioso per me.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sembra che la domanda di iPhone 14 e 14 Plus sia davvero molto, molto bassa. Nel mercato dell’usato spuntano i primi problemi: questi dispositivi (sì, c’è già chi li rivende) si sono deprezzati in modo significativo e tutto questo sta incidendo nella catena di approvvigionamento dei partner della mela
(https://www.telefonino.net/notizie/i...-e-bassissimo/) Magari li comprano con le varie offerte dei provider, a rate, li rivendono e smettono di pagare le rate, così dopo qualche tempo, il provider blocca l'imei, e lo sfortunato acquirente si trova con una mattonella tecnologica. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Non ha senso farci una notizia sopra (infatti ce la fa Telefonino che su 100 notizie scrive 101 stronzate) nè tantomeno commentare... Per dire, se si prende un Galaxy Fold 4 te lo pagano tra i 600 e gli 800$, secondo quel sito, a fronte di un prezzo di 1800$.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da portale di riferimento per la telefonia mobile che era anni fa, ora è diventato il novella 3000 della telefonia mobile ! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Android è blindato tanto quianto IOS o se preferisci IOS è fallato tanto quanto Android. Il tuo timore "percepito" che un ipotetico hacker possa rubarti i soldi violandoti il telefono sfuttando "le falle del sistema" è una cosa concreta solo nei telefilm su italia 1. Nel mondo reale ci sono le stesse possibilità di fare 6 al superenalotto.. anche meno credo. Il modo migliore per sputtanare per bene il sistema e farti fottere dati e credenziali è quello di mettere su tonnellate di APP fogna di origine varia. Il sistema blindato è una leggenda metropolitana
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 03-10-2022 alle 09:04. |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma si sa, questi portali si mantengono con la pubblicità e una notizia come quella che linki tu fa sicuramente più click di una sul Fold 4 (tanto per dire). Dopo che ci ho trovato un articolo che consigliava di mettere lo sfondo scuro per risparmiare batteria, su un modello di iPhone con LCD (eravamo all'epoca del 6 o qualcosa di simile) ho smesso di leggere. L'unica cosa che si salva di Telefonino è il forum, dove almeno lato "gestori" è bello attivo e utile. Scusate l'OT.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Il piano/operatore telefonico è una cosa, il cellulare dove metterlo è un altra !
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
appunto, ha più senso risparmiare su qualcosa a cui sei vincolato per anni rispetto a un piano che puoi cambiare quando vuoi. da qui la mia personale riflessione per cui spendere 10 euro in più al mese per anni non venga preso alla leggera
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta che prendo il max, poi vedo come fare per risparmiare X€ al mese saltando da un provider all'altro ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.