|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12593.html
I rumors di problemi con il supporto alla funzionalità ECC vengono ulteriormente confermati, almeno per i chip presentati al debutto della piattaforma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
quindi per il resto dovrebbe funzionare bene.....aspettiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Vai intel datti da fare,prima li socket a tempo che dopo un certo numero di processori installati si rompe,ora questi altri problemi,se in più ci mettiamo che l'athlon64 come processore è avanti anni luce,nn capisco perchè la gente continui a buttare soldi sul p4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Io aspetto... ma aspetto AMD
Sembra che intel ultimamente continui ad avere problemi su molti fronti (CPU, chipset). Spero che AMD sappia approffittare del vantaggio tecnologico di cui gode al momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per molti aspetti è un chipset rivoluzionario quindi tali problemi mi sembrano scontati.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Si certo .... pur di difendere intel si è disposti a dire di tutto...
dove sarebbe rivoluzionario??? Sta avendo problemi simili a quelli avuti col chipset i820 camino (solo ke lì i prob erano ben + gravi e se nn sbaglio intel aveva venduto già diversi esemplari del chipset....) Di veramente rivoluzionario in questi ultimi tempi ho visto solo 2 cose: Athlon 64 e radeon 9700pro...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Bè, il mancato supporto alla memoria ecc in un chipset destinato anche alle workstation o ai piccoli server non è un problema marginale...
Il chipset i820 non aveva problemi, era l'mth che funzionava male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fatto sta ke le mobo con quel chipset avevano problemi nel gestire le memorie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
fatto sta che nonostante tutto questo vantaggio tecnologico AMD continua a vendere poco...e non riesce a sfruttare la situazione, dovrebbe cmq abbassare un po i prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
Molti si chiedono perche' questi grossi brand abbiano quasi esclusivamente linee di pc con cpu intel. Beh, ho fatto la stessa domanda a tecnici, commerciali e distributori di questi grossi colossi (hp-compaq, dell, ibm ecc....). La risposta e' sempre la stessa, all'inizio c'erano anche dubbi sulla affidabilita', adesso il problema e' solo uno, amd non e' in grado di fornire loro tutte le cpu che richiedono. Nonostante questo, e avendo solo una piccola parte del mercato, amd ha il merito di essere l'unica concorrente di intel, e questo e' comunque un vantaggio per noi utenti perche' spinge sia amd che intel a migliorarsi e ad offrire cpu a prezzi piu' bassi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"Alderwood non viene validato da Intel per il supporto alla memoria DDR tradizionale, ma solo per quella DDR2."
Pensavate di scamparla eh??? E invece no!!! Volete provate le superprestazioni megagalattiche della DDR2??? Grazie ad Intel dovrete cambiare processore, chipset, memoria, insomma tutto il sistema!!! Mah, piu' si va avanti peggio e' per Intel!!! Non so se sono stupidi o si fanno: quello che hai detto Airj, e' vero; Intel e' per le imprese. Il fatto e' che Amd si avvicina a passi da gigante: le quote di mercato sono passate dal 10% al 20% in un anno!!! Questo si chiama miracolo!!! Io non la vedo per niente bene per Intel perche' Amd fra qualche anno sara' in grado di offrire la produzione su grande scale di Intel e li' saranno dolori per Intel fortuna per noi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Io aspetto... ma aspetto AMD
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
XDrio
Abbassare i prezzi? Volevi dire INTEL? La robba non te la fa da sola dalla pure all'amici. SALUTT & BAZZ P.S. W il mio Athlon 64 3200+ con 1 gigozzo di RAM, Fanc@@o INTEL E APPLE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Xmao83
Si infatti + o - dal pentium pro. SALUTT & BAZZ P.S. W il mio Athlon 64 3200+ con 1 gigozzo di RAM, Fanc@@o INTEL E APPLE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() intel mi pare abbia 21 fabbriche sparse nel mondo, forse anche di più... ![]() Quote:
con latenze più alte, prezzi sproporzionati magari, non discuto, però...) Alderwood vuole sostituire tutto: AGP con il pci express DDR2 nuovo socket (che dovrebbe mantenere gli stessi segnali del pga478, ma non è detto non aggiunga qualcosa) se non è rivoluzionario questo...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la ddr2 x ora non è una rivoluziona ma un involuzione date le latenze + alte .... e cmq se nn sbaglio il memory controller nn dovrebbe essere rivoluzionato ma solo lievemente modificato date le caratteristiche molto simili di ddr e ddr2....
x il nuovo socket vabbè si deve cambiare, ma dov'è la rivoluzione? amd gestisce 939 e 940 pin anzikè 775... l'unica cosa veramente nuova è il pci express... peccato però ke i prob intel li abbia con le ram e nn col pci express o col socket (piedini dele mobo piegati a parte....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.