|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() spiegami, perchè questi vengono detti "dormienti" se hanno flussi recentissimi in entrata? https://bitinfocharts.com/top-100-do...addresses.html
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Eh si...
Solo i volponi nocoiner lavorano.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Esempio (tra mille) Trump che faceva pressione per un taglio dei tassi con Powell, ottenendo puntualmente quanto richiesto https://www.nbcnews.com/business/eco...calls-n1043931 Quote:
Non come gli euro sul conto corrente che sono solo un credito nei confronti della Banca (oltretutto coperto solo parzialmente da collatarale).
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
![]() sei un utente inutile
![]() |
#406 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |||
Senior Member
|
Quote:
Una balena potrebbe solo temporaneamente far crollare il prezzo perchè in un'orizzonte di mesi o anni l'unica cosa che conta è l'adozione effettiva. Pensa che a distanza di meno di un anno nemmeno la messa al bando da parte della seconda potenza mondiale (la Cina) è riuscita a far crollare "definitivamente" il valore a 1€ Figurati cosa potrebbe fare una balena. Quote:
Tra l'altro 7% e 5% sono il risultato di artifici statistici perchè l'inflazione USA effettiva è almeno il doppio. Sarà sempre peggio Quote:
Non bitcoin che cresce inesorabilmente da 12 anni di valore anche in anni in cui la politica monetaria era meno allegra di ora.
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per nulla, almeno di facciata, qualsiasi banchiere centrale dice di essere assolutamente indipendente al volere politico.
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
per la verità ipotizzando si arrivi ad un certo punto con il valore di BTC stabilizzato e che questo possa essere asset di credito allora tramite i tassi di interesse potrebbero anche attuare politiche monetarie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Esatto, e? Ci lavoro e quindi conosco. Non devo vendervi nulla
![]() Fossi uno di quelli che monetizzano con i video sull'argomento potrei capire l'obiezione (potrei fare anche quello ma non ne ho bisogno al momento onestamente), ma no, sono qui a perdere tempo proprio aggratisse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
A parte che come abbiamo stradetto non è che debba sostituire il sistema finanziario totalmente, potrebbe restare un inflation hedge come ce ne sono tanti (e non mi sembra che per questo non si possano attuare le politiche monetarie). Ma se pure avvenisse una cosa del genere io non ho la certezza che "politiche monetarie" nelle mani di un consenso distribuito sarebbero necessariamente peggio: non lo so, ho almeno il sano dubbio di volerlo testare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | ||
Senior Member
|
Quote:
per il resto, se mi consigli dove comprare una sfera di cristallo, potrei investirci qualcosa (nella sfera, beninteso)... ![]() Quote:
![]() ciò detto, io concordo solo sul fatto che chi si è caricato di btc quando valevano letteralmente nulla, ha fatto un affarone. Per tutti gli altri, chi vivrà vedrà.
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
|
Semmai chiunque non abbia ascoltato il parere dei nocoiner in questi anni ha fatto un affarone...
![]() Probabile valga lo stesso per il futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
guardando il grafico dell'ultimo anno mi viene da star male per la totale instabilità del valore. poi oh lato remunerativo se una persona ci riesce a fare soldi e a mantenere sanità mentale tanto di cappello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente il 2018 è stato un anno di gran sollievo per i poveri nocoiners livorosetti... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
stessa cosa che potrebbe capitare nei prossimi mesi... attenti al nocoiner ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.