Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2021, 16:51   #41
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mai capito
Non c'era bisogno che lo dicessi, si capiva ugualmente.
Old 11-06-2021, 16:52   #42
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Bè, ma infatti io potrei tranquillamente non uscire più di casa finché il virus non è stato debellato, mica faccio il vaccino per poter uscire di casa.
Sei libero di farlo, di non vaccinarti e rimanere in casa e lo dico senza polemica.

Quote:
Quindi, io faccio un vaccino che può uccidermi per evitare di portare in giro un virus, sempre se lo prendo, che può uccidere altre persone?
Qui penso che sia inutile ripetere quanto già scritto...i vaccini possono piacere e non piacere ma è un FATTO che abbiano salvato e salvino milioni di persone dalle malattie più disparate. E fidati che girando il mondo, Asia, Africa e così via ho potuto vederlo con i miei occhi.

Quote:
Mai capito quelli che dicono in tv "i vantaggi del vaccino sono superiori agli svantaggi", vallo a dire alla 18enne ligure. Se muoio sinceramente dei vantaggi frega nulla.
Si possono fare degli esami specifici prima di vaccinarsi per stare tranquilli, es. Assetto Emocoagulativo e Marcatori cardiaci come nel caso di un altro mio collega. Il caso della ragazza ligure, che spezza il cuore, non è la regola. C'è forse stata - dicono - una forzatura nell'utilizzare un vaccino che di regola era consigliato solo agli over-60. Quindi su questa questione dovranno andare a fondo per accertare eventuali responsabilità. Detto questo non sapremo mai cosa le sarebbe accaduto se avesse preso il virus vero e proprio... Che ti devo dire, agisci secondo coscienza, se proprio non te la senti. Evita. Vorrà dire che fino a fine della pandemia farai qualche tampone in più e starai un pochino più attendo. Niente di drammatico, niente che tolga il sonno secondo me.

Ultima modifica di Saturn : 11-06-2021 alle 16:54.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:52   #43
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Non c'era bisogno che lo dicessi, si capiva ugualmente.
Meglio specificare, nel caso qualcuno non avesse capito
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:54   #44
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
tralasciando le dichiarazioni strampalate del tipo, molto ot dove son state esposte.
Vorrei ricordare a tutti , che i diritti di scelta dell'individuo, sono predominanti all'interesse collettivo.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:56   #45
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sei libero di farlo, di non vaccinarti e rimanere in casa e lo dico senza polemica.
Io sono in casa praticamente da marzo 2020, non è un problema per me. Lavoro da casa, non ho hobby all'aperto, non ho necessità di uscire a vedere gente, capirai.

Comunque io mi sono prenotato per il vaccino, e ho già l'appuntamento, ma mo' ho serissimi dubbi (son anni che faccio quello influenzale, mica sono anti-vax)

Quote:

Qui penso che sia inutile ripetere quanto già scritto...i vaccini possono piacere e non piacere ma è un FATTO che abbiano salvato e salvino milioni di persone dalle malattie più disparate. E fidati che girando il mondo, Asia, Africa e così via ho potuto vederlo con i miei occhi.
Ma se uno vive in un paese in cui o fai il vaccino o prima o poi prendi un virus che ti uccide ok. Così come lo è stato per vaccini importanto 50-60 anni fa in Italia.

Il covid non mi pare come la polio.

Quote:
Si possono fare degli esami specifici prima di vaccinarsi per stare tranquilli, es. Assetto Emocoagulativo e Marcatori cardiaci come nel caso di un altro mio collega. Il caso della ragazza ligure, che spezza il cuore, non è la regola. C'è forse stata - dicono - una forzatura nell'utilizzare un vaccino che di regola era consigliato solo agli over-60. Quindi su questa questione dovranno andare a fondo per accertare eventuali responsabilità. Detto questo non sapremo mai cosa le sarebbe accaduto se avesse preso il virus vero e proprio...
Il problema sta qui: mi conviene correre il rischio? A me, singola persona di cui frega nulla del prossimo (per assurdo).
Old 11-06-2021, 16:58   #46
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
tralasciando le dichiarazioni strampalate del tipo, molto ot dove son state esposte.
Vorrei ricordare a tutti , che i diritti di scelta dell'individuo, sono predominanti all'interesse collettivo.
Sì, ma infatti era in Unione Sovietica prima e in Cina ora che ti fanno un vaccino per il bene della comunità.
Old 11-06-2021, 17:03   #47
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Io sono in casa praticamente da marzo 2020, non è un problema per me. Lavoro da casa, non ho hobby all'aperto, non ho necessità di uscire a vedere gente, capirai.

Comunque io mi sono prenotato per il vaccino, e ho già l'appuntamento, ma mo' ho serissimi dubbi (son anni che faccio quello influenzale, mica sono anti-vax)
Mai pensato che lo fossi. A me piace correre per strada ma sempre in solitaria, e anch'io ogni anno faccio quello anti-influenzale. Più che per abitudine che per altro ormai.

Quote:
Ma se uno vive in un paese in cui o fai il vaccino o prima o poi prendi un virus che ti uccide ok. Così come lo è stato per vaccini importanti 50-60 anni fa in Italia.

Il covid non mi pare come la polio.
Il problema del Covid non è tanto la mortalità...ha l'unico "problema" di diffondersi molto, troppo facilmente. Da qui l'esigenza di porre una qualche genere di barriera per attutire il fenomeno e le conseguenze nel contrarre la malattia. Che alcuni neanche si accorgono di averlo, altri come ti dicevo, finiscono in una cassa. Come per altre malattie ci mancherebbe. Non è che ora esiste solo il Covid.

Quote:
Il problema sta qui: mi conviene correre il rischio? A me, singola persona di cui frega nulla del prossimo (per assurdo).
Che ti devo dire ? Secondo me...si...anche - per assurdo - come dici tu senza contare e considerare l'altrui esistenza. Certo se poi mi dici che vivi da solo senza contatti umani, con spesa e qualunque altro oggetto consegnato senza contatto fuori della porta. Oppure vivi in cima ad una montagna Nepalese in solitudine, insomma niente di niente in fatto di contatti umani...allora direi di no, certo.

Ma se ti sei prenotato è segno che hai fatto le tue considerazioni e soppesando pro e contro ti sei convinto che la scelta più giusta è farlo. Io non voglio e non devo condizionarti. Ripeto è facoltativo.
E nessuno deve permettersi di dirti mezza parola se dovessi decidere il contrario. Ci mancherebbe.
Old 11-06-2021, 17:08   #48
fabius21
Senior Member

Quote:
Sì, ma infatti era in Unione Sovietica prima e in Cina ora che ti fanno un vaccino per il bene della comunità.
Era solo per specificarlo visto che molte volte si dice per il bene comune, per proteggere un passante immunodepresso, etc.etc.etc.
Poi ovviamente la libertà di scelta termina quando a tua azione danneggia direttamente qualcun'altro (tipo accoltellare qualcuno)
Old 11-06-2021, 17:10   #49
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Era solo per specificarlo visto che molte volte si dice per il bene comune, per proteggere un passante immunodepresso, etc.etc.etc.
Poi ovviamente la libertà di scelta termina quando a tua azione danneggia direttamente qualcun'altro (tipo accoltellare qualcuno)
La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... e ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata…
Old 11-06-2021, 17:16   #50
GoFoxes
Bannato

Quote:
Mai pensato che lo fossi. A me piace correre per strada ma sempre in solitaria, e anch'io ogni anno faccio quello anti-influenzale. Più che per abitudine che per altro ormai.

Il problema del Covid non è tanto la mortalità...ha l'unico "problema" di diffondersi molto, troppo facilmente. Da qui l'esigenza di porre una qualche genere di barriera per attutire il fenomeno e le conseguenze nel contrarre la malattia. Che alcuni neanche si accorgono di averlo, altri come ti dicevo, finiscono in una cassa. Come per altre malattie ci mancherebbe. Non è che ora esiste solo il Covid.

Che ti devo dire ? Secondo me...si...anche - per assurdo - come dici tu senza contare e considerare l'altrui esistenza. Certo se poi mi dici che vivi da solo senza contatti umani, con spesa e qualunque altro oggetto consegnato senza contatto fuori della porta. Oppure vivi in cima ad una montagna Nepalese in solitudine, insomma niente di niente in fatto di contatti umani...allora direi di no, certo.

Ma se ti sei prenotato è segno che hai fatto le tue considerazioni e soppesando pro e contro ti sei convinto che la scelta più giusta è farlo. Io non voglio e non devo condizionarti. Ripeto è facoltativo.
E nessuno deve permettersi di dirti mezza parola se dovessi decidere il contrario. Ci mancherebbe.
Io l'ho fatto perché mi padre avendolo già fatto e avendogli fatto il pfizer, mi diceva di prenotarmi che così facevo anche io quello. Poi a me mi mandano da un'altra parte tra un mese, quindi chissà che mi capita.

Di sicuro se mi presentano AstraZeneca gli dico ciao, per gli altri mo' vediamo se posso fare qualche test prima.
Old 11-06-2021, 17:17   #51
GoFoxes
Bannato

Quote:
La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... e ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata…
Trinità?
Old 11-06-2021, 17:20   #52
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Io l'ho fatto perché mi padre avendolo già fatto e avendogli fatto il pfizer, mi diceva di prenotarmi che così facevo anche io quello. Poi a me mi mandano da un'altra parte tra un mese, quindi chissà che mi capita.

Di sicuro se mi presentano AstraZeneca gli dico ciao, per gli altri mo' vediamo se posso fare qualche test prima.
Anche su questo prendi bene informazioni da persone competenti (non io) e da fonti accreditate. Gli è stato gettato tanto fango addosso, forse perchè costa meno della metà della concorrenza. L'ha fatto mia madre, entrambe le dosi, over 60 anche di pochissimo. Confronta gli episodi di trombosi tra Astrazeneca e Pfizer e fatti un'idea. Anche un'altra mia amica di 37 anni l'ha fatto senza problemi, così come il 99,99% dell'Inghilterra...

p.s. non che ti debba fregare del mio giudizio ma se fossero tutti come te, sarebbe già vaccinata tutta Italia, mi sembri una persona più che responsabile, che semplicemente si pone delle giuste domande.

Quote:
Trinità?
Grande !
Old 11-06-2021, 17:22   #53
fabius21
Senior Member

Quote:
Mi hai ricordato pacciani
Old 11-06-2021, 17:23   #54
GoFoxes
Bannato

Quote:
Anche su questo prendi bene informazioni da persone competenti (non io) e da fonti accreditate. Gli è stato gettato tanto fango addosso, forse perchè costa meno della metà della concorrenza. L'ha fatto mia madre, entrambe le dosi, over 60 anche di pochissimo. Confronta gli episodi di trombosi tra Astrazeneca e Pfizer e fatti un'idea. Anche un'altra mia amica di 37 anni l'ha fatto senza problemi, così come il 99,99% dell'Inghilterra...
Sì chiaro

Per come sono io, anche ci fosse stato 1 caso su 7.5 miliardi, avrei gli stessi dubbi, figurati se ce n'è 1 ogni 100.000.
Cioè, se poi io divento il caso 2 sull'intera popolazione mondiale, frega nulla del fatto che il genere umano ha poi debellato il virus, per intenderci (sempre per assurdo).

Ultima modifica di GoFoxes : 11-06-2021 alle 17:27.
Old 11-06-2021, 17:28   #55
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Mi hai ricordato pacciani
O Madonna Santa !

Assolutissimamente...intendevo CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA', il celebre film. Mi hai paralizzato con questa frase...non so se ridere o piangere !

Quote:
Sì chiaro

Per come sono io, anche ci fosse stato 1 caso su 7.5 miliardi, avrei gli stessi dubbi, figurati se ce n'è 1 ogni 100.000.
Cioè, se poi io divento il caso 2 sull'intera popolazione mondiale, frega nulla del fatto che il genere umano ha poi debellato il virus, per intenderci (sempre per assurdo).
Si, si ho capito perfettamente. Mi ricordo quando sono andato a raggiungere il campo base dell'Everest. Già atterrare a Lukla accanto ai rottami dall'aeroplanino schiantato la settimana è stato un successo. Arrivare poi fino a 5650 del Kalapatthar ancor più divertente. Ma li parti CONSAPEVOLE del fatto che ci sono discrete possibilità di lasciarci la pelle. Non a casa avevo lasciato precise disposizioni - e non scherzo - per l'eventualità. Qui a confronto....anzi non c'è proprio il confronto. E' come se gettassi una monetina dal millesimo piano e pretendessi di farla entrare per rimbalzo nel parchimetro della strada sottostante...!

Detto questo, come vorresti essere ricordato da noi nel forum...nel caso ?!?
Dicci qualcosa, almeno si scrivono due righe di circostanza !

Daje, vai tranquillo ! E dicci il giorno del buco, così non rimaniamo in ansia !

Ultima modifica di Saturn : 11-06-2021 alle 17:31.
Old 11-06-2021, 17:32   #56
fabius21
Senior Member

Quote:
O Madonna Santa !

Assolutissimamente...intendevo CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA', il celebre film. Mi hai paralizzato con questa frase...non so se ridere o piangere !
si lo sò, ma pacciani disse qualcosa si simile quando al processo gli chiesero sulla detenzione di quando era appena maggiorenne
Old 11-06-2021, 17:36   #57
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
si lo sò, ma pacciani disse qualcosa si simile quando al processo gli chiesero sulla detenzione di quando era appena maggiorenne
Quando la realtà supera la finzione...letteralmente ! Ero all'elementari quando si discuteva di questi omicidi, c'era un dibattito acceso tra maestre che lo ritenevano innocente e chi no...discorsi adattissimi a bambini !
Old 11-06-2021, 17:40   #58
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Sì chiaro

Devi sempre valutare le probabilità, però...
Perché col tuo ragionamento, non dovresti fare più nulla nella tua vita, perché di tutto si può morire, ci sono stati casi per ogni motivazione, e non sai se tu potresti essere il prossimo...
Per dire, non dovresti più prendere nessun farmaco, che tutti, più o meno, hanno una certa casistica di morte. Non dovresti bere, che c'è gente che è soffocata con un bicchiere d'acqua. Non dovresti mangiare, per possibili reazioni allergiche. E potrei continuare su ogni azione quotidiana...
E anche se non fai niente, c'è sempre una possibilità di...
A quel punto, vivi solo per la paura di morire...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 17:40   #59
fabius21
Senior Member

Quote:
Quando la realtà supera la finzione...letteralmente ! Ero all'elementari quando si discuteva di questi omicidi, c'era un dibattito acceso tra maestre che lo ritenevano innocente e chi no...discorsi adattissimi a bambini !
Già molto adatti

Lo scorso anno incappai nel video riguardo le poesie di pacciani e la risposta del giudice, così recentemente mi vidi i momenti clou del processo :|
Old 11-06-2021, 17:52   #60
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Devi sempre valutare le probabilità, però...
Perché col tuo ragionamento, non dovresti fare più nulla nella tua vita, perché di tutto si può morire, ci sono stati casi per ogni motivazione, e non sai se tu potresti essere il prossimo...
Per dire, non dovresti più prendere nessun farmaco, che tutti, più o meno, hanno una certa casistica di morte. Non dovresti bere, che c'è gente che è soffocata con un bicchiere d'acqua. Non dovresti mangiare, per possibili reazioni allergiche. E potrei continuare su ogni azione quotidiana...
E anche se non fai niente, c'è sempre una possibilità di...
A quel punto, vivi solo per la paura di morire...
Bè, io non prendo l'aereo per esempio. In generale nulla che si alza da terra, manco gli ascensori. Ho paura pure delle seggiovie, figurati ora.

Diciamo che a me rompe mettere la mia vita nelle mani di qualcun'altro, fondamentalmente non mi fido di nessuno. Nel caso dei dottori è uguale (soprattutto in Italia), però è chiaro che se sto morendo, bona, vedete che riuscite a fare, ma se sto bene, fare qualcosa di potenzialmente pericoloso perché forse magari può capitare che... ecco, qualche dubbio mi viene.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian