|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non c'era bisogno che lo dicessi, si capiva ugualmente.
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 11-06-2021 alle 16:54. |
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tralasciando le dichiarazioni strampalate del tipo, molto ot dove son state esposte.
Vorrei ricordare a tutti , che i diritti di scelta dell'individuo, sono predominanti all'interesse collettivo.
|
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Comunque io mi sono prenotato per il vaccino, e ho già l'appuntamento, ma mo' ho serissimi dubbi (son anni che faccio quello influenzale, mica sono anti-vax) Quote:
Il covid non mi pare come la polio. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Sì, ma infatti era in Unione Sovietica prima e in Cina ora che ti fanno un vaccino per il bene della comunità.
|
|
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma se ti sei prenotato è segno che hai fatto le tue considerazioni e soppesando pro e contro ti sei convinto che la scelta più giusta è farlo. Io non voglio e non devo condizionarti. Ripeto è facoltativo. E nessuno deve permettersi di dirti mezza parola se dovessi decidere il contrario. Ci mancherebbe. |
|||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ovviamente la libertà di scelta termina quando a tua azione danneggia direttamente qualcun'altro (tipo accoltellare qualcuno) |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di sicuro se mi presentano AstraZeneca gli dico ciao, per gli altri mo' vediamo se posso fare qualche test prima. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. non che ti debba fregare del mio giudizio ma se fossero tutti come te, sarebbe già vaccinata tutta Italia, mi sembri una persona più che responsabile, che semplicemente si pone delle giuste domande. Grande ! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per come sono io, anche ci fosse stato 1 caso su 7.5 miliardi, avrei gli stessi dubbi, figurati se ce n'è 1 ogni 100.000. Cioè, se poi io divento il caso 2 sull'intera popolazione mondiale, frega nulla del fatto che il genere umano ha poi debellato il virus, per intenderci (sempre per assurdo). Ultima modifica di GoFoxes : 11-06-2021 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
O Madonna Santa !
Assolutissimamente...intendevo CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA', il celebre film. Mi hai paralizzato con questa frase...non so se ridere o piangere ! ![]() Quote:
Detto questo, come vorresti essere ricordato da noi nel forum...nel caso ?!? Dicci qualcosa, almeno si scrivono due righe di circostanza ! Daje, vai tranquillo ! E dicci il giorno del buco, così non rimaniamo in ansia !
Ultima modifica di Saturn : 11-06-2021 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
si lo sò, ma pacciani disse qualcosa si simile quando al processo gli chiesero sulla detenzione di quando era appena maggiorenne
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Perché col tuo ragionamento, non dovresti fare più nulla nella tua vita, perché di tutto si può morire, ci sono stati casi per ogni motivazione, e non sai se tu potresti essere il prossimo... Per dire, non dovresti più prendere nessun farmaco, che tutti, più o meno, hanno una certa casistica di morte. Non dovresti bere, che c'è gente che è soffocata con un bicchiere d'acqua. Non dovresti mangiare, per possibili reazioni allergiche. E potrei continuare su ogni azione quotidiana... E anche se non fai niente, c'è sempre una possibilità di... A quel punto, vivi solo per la paura di morire... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scorso anno incappai nel video riguardo le poesie di pacciani e la risposta del giudice, così recentemente mi vidi i momenti clou del processo :| |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diciamo che a me rompe mettere la mia vita nelle mani di qualcun'altro, fondamentalmente non mi fido di nessuno. Nel caso dei dottori è uguale (soprattutto in Italia), però è chiaro che se sto morendo, bona, vedete che riuscite a fare, ma se sto bene, fare qualcosa di potenzialmente pericoloso perché forse magari può capitare che... ecco, qualche dubbio mi viene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.