Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2021, 08:44   #9141
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma ho scritto che va bene
Ho commentato la questione relativa all'arrivo delle volanti, indicando che il codice in realtà già c'è. Fine.

Si si esatto. Infatti ho sbagliato a quotare te. Il mio quote era riferito al commento che tu stesso avevi quotato
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 08:57   #9142
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Qui siamo al puro surrealismo... inizio a pensare di stare a scrivere a dei bot.

In quale luogo, momento storico e con quali esseri senzienti dotati di un minimo di intelletto, ti è concesso mettere una pentola sulla sua testa per impedirgli la vista e nel frattempo rubargli tutto quello che ha in negozio, tralasciando il discorso degli altri sensi (come l'udito)? Con il tizio che mentre lo copri rimane bello fisso immobile?
Nella realtà tenderei a dire che non può succedere, tenderei perché l'unica specie senziente è quella umana e alla maggior parte se gli metti un secchio in testa se lo toglie da se, nei videogiochi direi che succede in qualsiasi videogioco sviluppato da pong in su, almeno a memoria non ricordo un gioco in cui sia stato messo qualcosa in testa a un NPC e questo se lo sia volutamente tolto. QUindi presumo che nessun programmatore si sia preso la briga di programmare quella cosa.

Quote:
Quella non è una genialata che rompe la IA. Quella è, lo ripeto: pessima programmazione. e a più livelli.
Ora invece arriviamo pure a dare nomi altisonanti (emergent gameplay) per autentiche corbellerie che oltretutto neanche vengono fixate.
No, sei tu che la complichi, o meglio: chi crea il gioco. Semplicemente, eviti di far prendere il secchio e di farlo mettere in testa.
Ma tu non capisci che un videogioco ha limitazioni di per se e i videogiocatori da sempre, essendo parte dell'unica specie senziente, forse dell'universo, sfruttano queste limitazioni, se no non esisterebbero manco gli speed-runner. Skyrim aveva questa limitazione, e un tizio particolarmente furbo e sveglio l'ha sfrttata. Non è un bug è una se vogliamo limitazione del gioco. Lo capiamo questo?

Quote:
E il motivo è semplice: gran parte delle cose concesse nei TES sono del tutto inutili, soprattutto a livello gameplay. Come la possibilità di prendere e maneggiare posate, bicchieri e qualunque altro tipo di oggetto che non ha alcuna utilità (e non mi venite a dire per venderli ad uno sputo dal mercante). Che stanno li perchè in Bethesda fa "figo" dire che hai piena libertà, ma poi per concedere queste cose del tutto inutili escono fuori obbrobri tipo quello del secchio.
Sono inutili per te che non pensi fuori dagli schemi e a cui sta sullle scatole Bethesda. Il tizio in questione ha ragionato fuori dagli schemi e ha sfruttato la cosa. Emergent Gameplay è questo, dai degli strumenti e lascia il giocatore libero di trovare modi, che manco gli sviluppatori pensavano fosse possibile, per superare situazioni di gioco.

Quote:
Perchè poi, nel momento in cui succedono queste cose, se vuoi fare le cose "per bene" allora si: devi trovare sistemi per impedire certi obbrobri. Ma fammi indovinare: non hanno mai fixato una cosa del genere.
Ancora: sei tu che la complichi con azioni inserite nel gioco e del tutto inutili, messe li solo a far mucchio.

In quale altro gioco puoi infilare una pentola sulla testa, o impilare libri su libri su bancone di fronte al tizio? Che poi basterebbe implementare delle routine per spostarsi se mi fai discorsi del genere... ma immagino troppo complicato per alcuni programmatori.
La gente im Skyrim comunque si sposta, ma vabbè io non vogli difendere skyrim (che per me è il peggior TES e il peggior gioco Bethesda in assoluto). Essendo un videogioco ha delle limitazioni, enormi, perché basta aver scritto anche solo una volta nella vita uno script in un qualsiasi linguaggio per capire che non è assolutamente semplice far capire a un NPC che ha un secchio in testa, e questo è un esempio, tu citami un gioco, qualsiasi, e se cerchi su Internet ne trovi 10 di questi exploit, minimo.

In Deus Ex, lo ripeto per l'ennesima volta, il fatto di poter saltare sulle mine a muro, il fatto che tu riuscissi a starci sopra seppur la superficie fosse di 1-2cm e che queste reggessero il tuo peso, secondo te è una cosa normale? E' un obbrobrio? E' una cosa che gli svilupatori dovevano fissare?

Non so, a me sembra un ragionamento banale. Un bug è un bug, è qualcosa che per un difetto di codice non funziona come dovrebbe, un glitch è un glitich, è qualcosa che per un difetto di codice produce una risultato diverso da quello che ci si aspetta, il secchio in testa è una limitazione dell'engine di SKyrim, sfruttata a dovere da un esponente dell'unica specie senziente sulla Terra, forse dell'universo.

Poi oh, tu pensala come vuoi.

Ultima modifica di GoFoxes : 30-03-2021 alle 09:20.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 09:08   #9143
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Mi sono saltate all'occhio anche nuove piacevoli aggiunte, per esempio in alcuni vicoli e stradine, una volta vuoti, hanno aggiunto eventi random, tipo gente che viene pestata e cose simili. Inoltre in quelle specie di giardini sottovetro ora trovi gente intenta a meditare e a prendersi una pausa, cosa che prima non accadeva, perlomeno a me. Anche la manovrabilita' delle auto e delle moto e' migliorata parecchio devo dire.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 09:16   #9144
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
I tuoi esempi non servono ad una beneamata cippa.
Neghi solo l'evidenza dei fatti, cioè che ci avevano venduto un codice che aveva un elenco CHILOMETRICO di cose che non erano ancora state sistemate.
Prendi anche solo TW3, sul quale è più che più che assodato avevano fatto ben altro lavoro a livello di controllo qualità e rifinitura, grazie anche (e soprattutto) all'ultimo rinvio.

Prendi i changelog di quelle patch, sono tutti pubblicati > https://witcher.fandom.com/wiki/Cate...cher_3_patches

Sulle prime poca roba soprattutto su PC (1.03/1.04), ma man mano che si va avanti non sono piccoli i changelog, anzi, sono ben nutriti. Vai a vedere 1.07 di giugno 2015 (il gioco uscì a maggio) o la patch 1.10 di inizio ottobre che uscì dopo la pausa estiva di settembre e, in pratica, accorpava la 1.09, mai uscita, visto che la precedente 1.08 era uscita a inizio agosto (seguita da un hot-fix a metà mese) > https://witcher.fandom.com/wiki/Patc...(The_Witcher_3)

Non è proprio piccolo, se consideriamo che l'attuale 1.20 di CP ingloba in pratica 2 mesi (febbraio/marzo). E non siamo neanche a metà supporto di TW3, al di là di DLCs ed espansioni, ci furono poi cambiamenti della 1.12 e poi della 1.20 (l'ultima grossa prima del rilascio di BaW) fino poi ad arrivare alla 1.30, sostanzialmente l'ultima patch sostanziosa (agosto 2016), in quanto dopo di allora ci furono solo piccoli fix, alcuni specifici solo per determinate piattaforme (esempio le 1.50/60 per PS4.

Insomma, tanta roba, eppure il codice di TW3 non era messo male.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 09:21   #9145
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
[ EDIT ]
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 30-03-2021 alle 10:07.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 09:53   #9146
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Per favore, possiamo semplicemente ignorare i continui flames?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 30-03-2021, 10:42   #9147
Bias_89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Onestamente mi aspettavo qualcosa in più in termini di ottimizzazione e correzioni, sembra che alla fine abbiano solo aggiustato il respawn della polizia e della scomparsa dei pedoni.
Senza far alcuna polemica ma nel changelog rilasciato secondo me hanno aggiunto molte voci tanto per riempire il contenuto.
Rimane la fastidiosa lentezza nel caricare le textures delle auto in lontananza, cosi come il noise nei riflessi. Non pretendo ad oggi la fisica e un IA migliore dei nemici ma almeno questi punti me li aspettavo.

Poi sarò banale ma in un contesto come nightcity la popolazione dovrebbe essere elevatissima e invece c'è una pochezza nella varietà nei comportamenti e nel numero di persone disarmante. Secondo me è quella la chiave per rendere il gioco ancora più realistico e drammatico.

Comunque resto ottimista per il prossimo futuro, sperando che sia un punto ti partenza questa 1.2
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 10:47   #9148
fabietto76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Non è concepibile uscire con una patch che ad oggi NON sistema quelle criticità che sono EVIDENTI ad ogni angolo, è assurdo che ancora ci siano questi bug, ho il dubbio che il codice del gioco sia completamente un assoluto fail clamoroso difficile da sistemare.
Come ho sempre sostenuto viene molto più comodo puntare il dito esclusivamente sui piani "dirigenziali", ma qui anche i programmatori hanno la loro bella e grande fetta di colpa.
Old 30-03-2021, 10:47   #9149
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A chi lo sta giocando con la nuova patch :

Il livello di sfida , a parte quei 2 tip sui boss, è cambiato?

Per esempio hanno tolto la destabilizzazione dopo un colpo di spada ?

E hanno mica cambiato il metodo di scatto aawwssdd? Perché almeno a me scattava a casaccio.

Altra cosa hanno messo il remap dei tasti?

Se stasera ho tempo scarico di nuovo il gioco .

Ho avuto troppo da fare con cose che si sono rotte ieri ..
Giornata del cacchio... ( Macchina caffè , salvavita , coperta elettrica e stampante, e taaadaa si è rotto pure il contatore Enel .. PS mi ero scordato anche la TV ha avuto un update ê si è impallata ...)
Devo ancora finire di scaricarla, mi mancano 15,21 gigobyte al momento, ma per quanto riguarda i tasti e il remap, dal changelog >
Quote:
- New Steering Sensitivity slider added to Controls settings. Allows reducing steering speed for all vehicles, on all input devices. Particularly useful for keyboard users.
- Unstuck Rocking/Rotating feature added to all vehicles. Use Left Stick or A/D W/S or LShift/LCtrl to engage rocking and rotating to stuck/beached vehicles to try and free them.
- Keyboard bindings: more keys are now available for rebinding.
- Keyboard bindings: It is now possible to bind opening and closing specific panels to the same key.
- Keyboard bindings: It's now possible to unbind dodge from the movement keys (in Settings -> Controls). Dodging can still be performed by double-tapping the crouch (toggle) action key (default C).
- It is now possible to enter Journal from the Map panel using a keyboard.
Quindi si, puoi disattivare la schivata dalla doppia pressione dei tasti, rimane sulla doppia pressione del tasto per accovacciarsi (in quel caso la direzione credo sarà in base al attuale movimento del PG) e si possono rimappare più tasti, ma per ora non tutti, come era indicato anche nel primo annuncio >
Quote:
- There still remain a few bindings that need to be addressed, but these should be fixed in upcoming patches.

Per chi usa i mods, occhio >
Quote:
- Added a new "mod" folder for loading modded archives. The modded archives can be named in any way and go into the "mod" folder now. Having mod archives in the "patch" folder is no longer supported.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 11:26   #9150
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Occhio....

"Cyberpunk 2077, giocatori PC segnalano nuovi problemi dopo patch 1.2..."

"... Nel forum Reddit dedicato al gioco si stanno infatti moltiplicando le segnalazioni di chi adesso riporta schermate nere, crash istantanei ed improvvisi cali di frame rate...."

in particolare:

.... Secondo alcuni utenti del forum i problemi di frame rate potrebbero essere causati dal ray-tracing: le segnalazioni online riferiscono che prima alle impostazioni grafiche ultra Cyberpunk 2077 ad alcuni giocatori girava a 90 fps, mentre dopo aver aggiornato arriva a 17 fps..."
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 11:32   #9151
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Buono che io ho rinunciato al RT già da un po', dato che mi pare inutile visti CP2077 e The Medium
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 11:39   #9152
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
sembra che si buggato il dlss o gli rt con la 1.2 , ci sono zone in cui messo su quality o ultra performance cambia niente...poi ho tolto proprio RT e dlss e i frame erano sempre gli stessi ...non capisco...
Old 30-03-2021, 11:41   #9153
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Onestamente mi aspettavo qualcosa in più in termini di ottimizzazione e correzioni, sembra che alla fine abbiano solo aggiustato il respawn della polizia e della scomparsa dei pedoni.
Senza far alcuna polemica ma nel changelog rilasciato secondo me hanno aggiunto molte voci tanto per riempire il contenuto.
Rimane la fastidiosa lentezza nel caricare le textures delle auto in lontananza, cosi come il noise nei riflessi. Non pretendo ad oggi la fisica e un IA migliore dei nemici ma almeno questi punti me li aspettavo.

Poi sarò banale ma in un contesto come nightcity la popolazione dovrebbe essere elevatissima e invece c'è una pochezza nella varietà nei comportamenti e nel numero di persone disarmante. Secondo me è quella la chiave per rendere il gioco ancora più realistico e drammatico.

Comunque resto ottimista per il prossimo futuro, sperando che sia un punto ti partenza questa 1.2
Pero' l'hai fatta. Ma che significa poi? Cosa dovrebbero gonfiare scusa. Hanno riportato buona parte delle modifiche e correzioni fatte, ne' piu' ne' meno.

Che poi ci siano ancora cose da sistemare e' palese ma e' un bel passo in avanti. L'IA e' ancora a meta' strada. Se spari dei colpi molti npc continuano ad accovacciarsi per l'eternita' e restano tali finche' non abbandoni l'area ad esempio. Il modo in cui funziona il traffico e' ancora molto rudimentale e nonostante abbiano affermato di aver corretto le auto impiantate in strada senza motivo cio' si verifica ancora. Forse dovrei cominciare una nuova partita e vedere che succede.

Riguardo alla densita' dei npc dipende molto dall'ora del giorno e dall'area. Io ne vedo parecchi di npc nel centro, pure troppi.
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Occhio....

"Cyberpunk 2077, giocatori PC segnalano nuovi problemi dopo patch 1.2..."

"... Nel forum Reddit dedicato al gioco si stanno infatti moltiplicando le segnalazioni di chi adesso riporta schermate nere, crash istantanei ed improvvisi cali di frame rate...."

in particolare:

.... Secondo alcuni utenti del forum i problemi di frame rate potrebbero essere causati dal ray-tracing: le segnalazioni online riferiscono che prima alle impostazioni grafiche ultra Cyberpunk 2077 ad alcuni giocatori girava a 90 fps, mentre dopo aver aggiornato arriva a 17 fps..."
La soluzione potrebbe essere verificare l'integrita' dei file, ho letto. Io non ho avuto problemi di prestazioni, gira grossomodo come prima.
Old 30-03-2021, 11:54   #9154
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
sembra che si buggato il dlss o gli rt con la 1.2 , ci sono zone in cui messo su quality o ultra performance cambia niente...poi ho tolto proprio RT e dlss e i frame erano sempre gli stessi ...non capisco...
Beh lo hanno introdotto su amd, per "logica" ora non funziona su nvidia.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 11:57   #9155
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Pensa te che CESSO di codice che ci avevano venduto.
Quote:
Da l'idea dei chilometri di bug presenti nella versione del codice che ci avevano spiattellato 4 mesi fa.
Quote:
I tuoi esempi non servono ad una beneamata cippa.
Neghi solo l'evidenza dei fatti, cioè che ci avevano venduto un codice che aveva un elenco CHILOMETRICO di cose che non erano ancora state sistemate.
Fa' un bel respiro profondo...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 12:00   #9156
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
Strano. Una cosa del genere capitava anche con Control comunque, il DLSS restava attivato anche disattivandolo e viceversa, se provavi a modificarlo ingame. Hai riavviato il gioco, resettato le impostazioni e poi reimpostato tutto? A me non e' successo, va senza problemi.
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Logica impeccabile.
Old 30-03-2021, 12:01   #9157
carulli
Senior Member

Quote:
probabile
Old 30-03-2021, 12:02   #9158
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Effettivamente...
Old 30-03-2021, 12:04   #9159
carulli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Strano. Una cosa del genere capitava anche con Control comunque, il DLSS restava attivato anche disattivandolo e viceversa, se provavi a modificarlo ingame. Hai riavviato il gioco, resettato le impostazioni e poi reimpostato tutto? A me non e' successo, va senza problemi.

Logica impeccabile.
ho riavviato solo pc e gioco...provero' tutto il resto compreso verifica integrita' files da steam
Old 30-03-2021, 12:13   #9160
Bias_89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Pero' l'hai fatta. Ma che significa poi? Cosa dovrebbero gonfiare scusa. Hanno riportato buona parte delle modifiche e correzioni fatte, ne' piu' ne' meno.

Che poi ci siano ancora cose da sistemare e' palese ma e' un bel passo in avanti. L'IA e' ancora a meta' strada. Se spari dei colpi molti npc continuano ad accovacciarsi per l'eternita' e restano tali finche' non abbandoni l'area ad esempio. Il modo in cui funziona il traffico e' ancora molto rudimentale e nonostante abbiano affermato di aver corretto le auto impiantate in strada senza motivo cio' si verifica ancora. Forse dovrei cominciare una nuova partita e vedere che succede.

Riguardo alla densita' dei npc dipende molto dall'ora del giorno e dall'area. Io ne vedo parecchi di npc nel centro, pure troppi.

La soluzione potrebbe essere verificare l'integrita' dei file, ho letto. Io non ho avuto problemi di prestazioni, gira grossomodo come prima.

Mettendo in rapporto cambiamenti dichiarati/effettivi, il passo in avanti è (quasi) nullo. Non sto facendo polemica per partito preso, è un dato oggetto perché in una patch da <33 GB mi aspettavo qualcosa di concreto. Inutile fare finto buonismo perché la realtà dice quanto ho appena scritto. Infatti molti unteti con la 1.2 stanno riscontrando numerosi crash e problemi nel framerate.

Poi riguardo alla densità dei NPC, non è tanto dall'ora del giorno e dall'area ma è una caratteristica di per se blanda, poco variegata. Basta vedere l'immagine ufficiale rilasciata durante lo sviluppo spiegando che ci sarà un "Routine quotidiana unica di NPC e AI" (vabbè, tralasciamo per adesso l'IA...):

Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Ring abbassa i prezzi su Amazon: videoci...
Blink taglia i prezzi su Amazon: Mini 2K...
Claude al centro di Apple: ecco come Cup...
Pornhub e altri siti porno si ribellano ...
La TV non è smart? Amazon la trasforma c...
Oltre 200 siti di news hanno limitato l'...
Gennaio si chiude positivamente per il m...
Caos in Ubisoft: licenziato un dipendent...
BMW ed Encory avviano il riciclo diretto...
La società privata russa Space En...
HyperOS 3: al via l'ultima fase del rila...
Allarme Notepad++: compromesso per sei m...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian