|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
sim 64k tim
Ho acquistato la nuova sim da 64k della tim(su un motorola t 720), ho provato ad attivare il nuovo losai(quello col nome del chiamante dalla rubrica) di tim dal menu servizi della scheda, e scegliendo la voce "attiva" manda un sms, ma dopo non succede niente!!! il servizio rimane tale e quale. Allora provo su un'altro telefono(un nokia 3210) e scegliendo sempre quell'opzione mi dice "numero non in uso" infine provo su il mio vecchio motorola v51 e mi dice "impossibile inviare messaggio"
Adesso non so + come fare ad attivare questo servizio che rimane sempre quello tradizionale del 4920, ho chiamato il 119 per 10 volte e tutte le volte mi danno una versione differente (forse il telefonino, forse la scheda, forse la rete) adesso mi stanno facendo il reset e devo aspettare fino a lunedi! E se poi non funziona mi hanno detto di farmi cambiare la sim...... mah! ![]() Qualcuno sta già utilizzando il nuovo servizio? Ha avuto problemi ad attivarlo?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
|
Io ho avuto un problema simile, nessun operatrice/ore non mi sapeva risolvere il problema.....allora io sai che ho fatto!?
![]() Ho richiamato il 119, dato che prima ho chiesto di fare il reset della sim ma non ne hanno voluto sapere, e ho detto che mentre stavo parlando con un operatore era caduta la linea, e l'operatore stava procedendo al master reset.....E il signorino...."Tranquillo, non si preoccupi, glielo posso fare io se già lo avevate chiesto..." ![]() Ed ecco che dopo 24 ore magicamente il servizio ha iniziato a funzionare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Bello,bello,è lo stesso servizio che vorrei attivare pure io e non ci sono ancora riuscito.Proverò pure io a bombardare di chiamate il 119.
Ciaoo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Anch'io ho il t720i ed ho avuto lo stesso problema, ma l'ho risolto chiamando il 119. Non riuscivo nè a disattivare la segreteria nè ad attivare lo sai di tim.......
Per caso sai dove si trovano le suonerie del cel senza pagare o collegandosi al wap. Magari come quelle della nokia via sms..... CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.