|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
|
Quote:
una soundbar è sicuramente meglio dell'audio integrato della tv a prescindere dolby atmos in ogni caso devi riprodurre una sorgente con la traccia audio in atmos per sfruttarlo, di sicuro non lo avresti con il dtt, su sky ce l'hanno solo una piccola parte del materiale disponibile per esempio |
|
|
|
|
|
|
#42462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 758
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3114
|
Quote:
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
|
|
|
|
|
|
#42464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10109
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" |
|
|
|
|
|
|
#42465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
|
netflix e prime video stessa cosa ce l'hanno solo una minima parte dei titoli
|
|
|
|
|
|
#42466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 730
|
Discorso Dolby Vision o HDR10+. So che il dolby è supportato da più servizi (amazon, netflix, disney+ ecc...), mentre l' hdr10+ sembra essere supportato solo da alcuni titoli su amazon prime video.
Ora la mia domanda è: la differenza quando si guardano i contenuti in dolby vision, all' atto pratico è così visibile? Continuo ad essere indeciso tra nanocell e qled..... |
|
|
|
|
|
#42467 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
|
infatti mi pare strano ! quindi come ovvio TUTTI HEVC Main 10 (bit) .....
ciaoooo Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 697
|
ottimo amazon mi ha spedito il 43 TU8070 e arrivera mercoledi, la data iniziale di arrivo era 20 OTTOBRE ahahaha invece velocissimi. fortuna averlo pagato 334 - sconto alla cassa di 17 = 317
PS: cluster come mai non includi mai le tv xiaomi nella tabella offerte? non ti fidi delle loro tv? dovrebbero esser completamente italianizzate per il nostro paese, e la qualita chissa come è. rtings sembra non le testi mai ma non credo che un colosso come xiaomi farebbe tv scadenti.... che dici?
__________________
vivi e lascia vivere Ultima modifica di realista : 21-09-2020 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#42470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
|
|
|
|
|
|
#42471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Al contrario, sarei curioso di vedere come si comportano i TV Nokia, anche se temo, saranno al massimo come i TCL. |
|
|
|
|
|
|
#42472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
|
|
|
|
|
|
|
#42473 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 11
|
Buongiorno a tutti, scusate che differenze sostanziali ci sono tra LG B9 e il C9? la differenza di 300,00 che c'è attualmente vale la differenza?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#42474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1571
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#42475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4675
|
come qualità video sono il top del top però poi difettano in altro ma nulla di che, una stick 4k e risolvi
__________________
No firma |
|
|
|
|
|
#42476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2198
|
ogni tanto mi riaffaccio qui..
l'anno scorso mi sono preso grazie ai vs consigli un ottimo 55b8 in superofferta da y€pp0n a 899.. adesso avrei da aiutare un amico neosposo che per la nuova casetta vorrebbe puntare ad un 65" oled, ma è un po' frenato dal budget.. cosa posso consigliare su questo size? i Nanocell valgono ugualmente o sono comunque un passo indietro evidente? avrei addocchiato 65b9 OLED 65nano866NA eventualmente esiste qualcosa in un taglio intermedio, tipo 60" ?
__________________
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One |
|
|
|
|
|
#42477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
|
Quote:
Peraltro tornando al Q60R avrei trovato come alternativa il Samsing RU 8000 che costa un po' men. Secondo Rtings sembrano praticamente identici: https://www.rtings.com/tv/tools/comp...&threshold=0.1 Dite che sempre per uso gaming e film uno vale l'altro e posso andare su quello che costa meno
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen. |
|
|
|
|
|
|
#42478 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Adesso l'OLED 65" più economico è il 65B9 a 1599€ sulla Ebaia. Quote:
65" di buona qualità con budget ridotti sono: Philips 65PUS7354 a 670€ sulla Ebaia; Panasonic 65GX810 a 710€ su ExpertHome; LG 65SM8200 a 875€ sulla Ebaia; LG 65NANO816 a 970€ su Monclick. |
||
|
|
|
|
|
#42479 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#42480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
Messaggi: 610
|
Qual'è il periodo migliore per comprare?
__________________
Ottimi affari con: HnK, Joopool, ert, davidoff70,valle, realjimmy, zeropage, galaga, winter374, sergi91, quiro, stefm, nicfit, eldominicius89, thund3r, tolwyn. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.




















