Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2020, 15:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...mai_index.html

L'intramontabile sparatutto in prima persona torna con il capitolo più ricco (e cattivo) dell'intera serie: DOOM Eternal è un indimenticabile viaggio tra Inferno e Paradiso, l'ultima avventura del leggendario Doom Slayer, tornato per salvare l'umanità dall'avanzata demoniaca. Abbiamo provato in anteprima l'ultima opera di id Software e siamo pronti per dirvi la nostra

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 17:38   #2
aldo87mi
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 855
Di solito fate le recensioni dei giochi almeno un mese dopo la loro uscita. Questa volta invece addirittura siete in anticipo rispetto all'uscita ufficiale. Avete superato voi stessi!
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 09:54   #3
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 521
ottima recensione

questo gioco ha sbancato! Probabile GOTY 2020
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 12:35   #4
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1571
Non c'è più l'embargo e il gioco è stato dato a tutte le testate degne di tale nome da recensire, ovvio che vengano pubblicate. Il consenso è unanime, cosa che non può che far piacere. Ora aspetto l'ennesima ripetizione del "che schifo i glory kill" (o come hanno scelto di chiamarle in italiano, non che delle localizzazioni a me importi personalmente), seguito magari da "come si sono permessi di mettere un motore non 2D nel mio Doom", già che ci siamo.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 15:30   #5
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4426
Anche qui i nemici arrivano ad "orde" predeterminate? Questo è stato il punto debole di Doom a mio avviso.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 16:25   #6
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
Si vede che il gioco è veramente meritevole, visto che forse questa è la prima volta dopo svariati anni in cui una recensione arriva per tempo su questo sito
Probabilmente ha aiutato anche il fatto che siamo tutti confinati in casa
Ad ogni modo il gioco non ha deluso le aspettative, ma era una cosa quasi scontata.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2020, 09:24   #7
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
sarebbe interessante in queste review se in calce venisse messo un bench di alcune (non tutte) schede video di riferimento per vedere un po come gira su pc
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2020, 18:28   #8
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1643
Io sono un fanboy della serie Doom ma sto gioco, e la colonna sonora sono un capolavoro.
Finalmente un fps decente in mezzo a tanta robaccia.


Fun fact: la Bethesda nel 2016 non voleva che nel gioco ci fosse l'heavy metal per paura di non piacere ad una fetta di utenza, Mick Gordon stava per abbandonare il progetto poi è riuscito a convincerli, c'è il documentario intero su YT
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 13:12   #9
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14750
Visto, bellissimo.
Mick Gordon è un genio, davvero bravo.

Vabbè io giocavo al 2016 con la musica metal dalla playlist quindi non faccio testo, ma quello che ha realizzato Mick calza alla perfezione.

Bellissimo davvero, un po tanto platform ma mi riservo eventuali critiche, se ci saranno, una volta finito.

Grafica e tutto tanta roba, ho visto alcuni video sul tubo che fanno paura, fluidissimo anche su play/xbox.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 18:16   #10
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1072
Ragazzi lo sto giocando ora e devo essere onesto... non capisco tutta queste critiche positive. Ho saltato il doom del 2016 ma DOOM 3, quello del 2004, l'ho giocato. Quello del 2004 era innovativo per il suo tempo, però questo del 2020 è in pratica un FPS del passato con una grafica attuale. Lo so, è stata una cosa voluta dai produttori ma personalmente non è di mio gusto.

Per rendere omaggio al gioco del passato hanno sfornato un gameplay di combattimento palesemente pensato per il gioco online, veramente basilare e senza coperture. Per renderlo più avvincente hanno inserito due cose che personalmente trovo odiose: il dover recuperare munizioni tagliando in due i nemici (che palle, stai li che spari all'impazzata e devi ricordarti che non troverai abbastanza munizioni) e la quantità assurda di nemici che rende il gioco frenetico ed a mio parere troppo difficile. Tanto difficile da rendere il gioco frustrante.

Ho iniziato a giocare in modalità "ultra-violence", dopo due livelli ho dovuto abbassare a "hurt me plenty" perché pur andando avanti dovevo ripetere i combattimenti mille volte. Onestamente poi non te lo godi più, devo dire che dalla "cultist base" in avanti anche al secondo livello di difficoltà sono morto un sacco di volte. Problemi mai avuti con le decine di FPS che ho giocato in passato.

Ora mi sono proprio stufato ed uso il trainer e vi devo dire che me lo sto godendo di più ma penso che sia assurda sta cosa. In vita mia ho usato solo due trainer per necessità: questo e quello di Sekiro che oggettivamente è ancora il gioco più difficile che io abbia mai giocato.

Per me giocare dev'essere un relax, giocare a questo gioco senza trainer è oggettivamente uno stress. Unito al fatto che il gameplay è una roba molto basica, per me non è un gioco che supera la sufficienza.
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 18:59   #11
CosoCosone
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 166
Riprende i Fasti di Doom di molto tempo fa ma questo e' veramente
un cesso di Gioco, quello del 2016 era di molto meglio!
Ci ho giocato un paio d'ore e poi annoiato l'ho disistallato
Ho letto recensioni da 9,5/10 ahahahahaahah
CosoCosone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 01:15   #12
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1072
Quote:
Originariamente inviato da CosoCosone Guarda i messaggi
Riprende i Fasti di Doom di molto tempo fa ma questo e' veramente
un cesso di Gioco, quello del 2016 era di molto meglio!
Ci ho giocato un paio d'ore e poi annoiato l'ho disistallato
Ho letto recensioni da 9,5/10 ahahahahaahah
si infatti una roba senza senso! Però ti posso dire che andando avanti (per testardaggine) migliora. Devi superare le prime 4 missioni, poi come ambientazione migliora tantissimo e già si gioca più piacevolmente.
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 09:03   #13
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4922
shotgun + finisher con motosega

ecco il 90% del gioco
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 13:44   #14
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1846
Una noia mortale

Mah, io francamente non capisco tutti questi voti alti, si vede che ci si accontenta di poco.
Comunque, intanto è una rottura di scatole, in un fps così frenetico, capitare spesso di trovarsi senza munizioni, a meno di tagliare con la motosega e sempre che non si esaurisca il carburante (pare consumare quando una Dodge Viper).
In secondo luogo, le parti platform sono estremamente antipatiche.
In terzo luogo, la difficoltà è tarata male.
In quarto luogo i checkpoint sono spesso messi a cavolo (e fastiosi già di di loro).Insomma, sembra stato programmato appositamente per farti bestemmiare. Ci sta, per chi invece di giocare e divertirsi vuole incazzarsi e bestemmiare.
Infine, i potenziamenti sono caotici, non si capisce usa "sega". Sembrano buttati lì a cavolo.
Boh...
Il gameplay? Entri nell'area, spara, taglia, spara taglia, muori, riparti, spara taglia, spara taglia e alla prossima arena se ne riparla.
A questo punto, meglio farlo solo multiplayer.
Ormai l'ho comprato. Lo gioco al massimo 15-20 minuti per volta e poi, dopo essere stato assalito dalla noia, passo ad altro.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1