Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2019, 23:58   #31921
brunocor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Da Aliexpress c'è una settimana di saldi o sconti, ad esempio lo z6 lite Lenovo a 133€, (da Kimovil) ma non mi fido per la spedizione...
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 07:48   #31922
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
Da Aliexpress c'è una settimana di saldi o sconti, ad esempio lo z6 lite Lenovo a 133€, (da Kimovil) ma non mi fido per la spedizione...
Fai bene, aliexpress e le spedizioni sono sempre in rischio..
Solo accessori e poco altro ormai..
Intanto ho rimediato un Note 7 Pro 128Gb ad un prezzo stracciato, senza B20, ma con lo Snapdragon 675 e la Sony da 48Mp,ha potenzialità incredibili. Lo testeró con una prova di velocità a confronto con uno Snapdragon 710, il Lenovo Z6 Lite

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Old 27-08-2019, 08:47   #31923
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non puoi ragionare più per schermo perchè nel tempo sono cambiati i formati (oltre ad essersi di molto ridotte le cornici), ci sono anche in formato 21:9 (anche Sony), siamo passati dalle padelle ai telecomandi
Un 5,5" classico come il mio Nokia 6.1 che è uscito 20 mesi fa è molto più grande in termini di dimensioni di quel A40 che ha uno schermo maggiore ma è più stretto e più corto di quasi un centimetro in entrambi i lati e quindi è deciamente più maneggevole. Unica controindicazione dei nuovi "telecomandi" è che la tastiera è un po' strettina per scrivere ed equivale a quella di un 5,2" dei tempi andati ma tu ci sei già abituato alle lettere piccole della tastiera visto che avevi il compact.
Secondo me gli schermi più alti sono meno ergonomici in quanto il pollice deve fare molta più strada verticalmente. L'unico vantaggio è che sono più stretti.
Comunque implicitamente mi stai dicendo che non c'è niente di decente più piccolo di A40?
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 09:13   #31924
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Secondo me gli schermi più alti sono meno ergonomici in quanto il pollice deve fare molta più strada verticalmente. L'unico vantaggio è che sono più stretti.
Comunque implicitamente mi stai dicendo che non c'è niente di decente più piccolo di A40?
lo schermo alto ha bisogno delle dita di Gianni Morandi però se c'è il lettore dietro spesso può essere impostato per aprire la tendina delle notifiche facendoci uno swipe, funzione utile che si perde se il lettore è davanti sotto al display come stanno mettendo sugli ultimi arrivati , però un A40 che è strettino e non tanto grande, tenendolo con una mano permette una escursione del pollice maggiore del mio che è più largo, quindi riesco ad arrivarci con il pollice sulla tendina per vedere le notifiche meglio che sul mio (l'ho provato avendolo conoscenti a cui l'ho consigliato), altri "telecomandi" più grandi sono per me inutilizzabili come A50 alla tendina io non ci arrivo proprio, servono due mani.
Sì A40 è l'unico prodotto piccolo rimasto o in alternativa Xiaomi Mi9SE che costa qualcosa in più ed è solo un paio di millimentri maggiore ma cambia pochissimo, non c'è altro quindi decente o indecente quello è, il panorama desolante è questo. C'è lo Sharp che consiglio in pagina 1 e costa pochissimo ed è piccolino (ma largo) ma dalla Cina ci mette parecchio ad arrivarti, Meg lo ha comprato a Luglio per provarlo e ancora non gli è arrivato quindi tempi lunghissimi e a te serve subito.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-08-2019 alle 09:16.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 09:30   #31925
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Lo Xiaomi Mi8 lite a 169€ alla Coop come lo valutate?

Deve sostituire un Galaxy A6 con connettore e vetro rotto, per mio figlio, lui adora l'interfaccia Samsung, e l'alternativa sarebbe il Galaxy A40, che costa qualcosa in più.

EDIT: dimenticavo, versione 4Gb - 64Gb.
Old 27-08-2019, 10:36   #31926
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Lo Xiaomi Mi8 lite a 169€ alla Coop come lo valutate?

Deve sostituire un Galaxy A6 con connettore e vetro rotto, per mio figlio, lui adora l'interfaccia Samsung, e l'alternativa sarebbe il Galaxy A40, che costa qualcosa in più.

EDIT: dimenticavo, versione 4Gb - 64Gb.
No io personalmente non lo acquisterei, prendi il redmi note 7 su amazon anche se non è venduto direttamente ma basta che sia spedito da amazon e in caso di problemi ti rimborsa, lo compri a un euro meno (nero o blu vedi tu) ed è meglio, ha il notch meno invasivo, molta più batteria ed è più supportato in futuro dalla comunità delle rom custom servisse, e ha anche cam superiori. Mi8Lite non ha più senso, RN7 se lo è letteralmente mangiato
A40 da comprare se vuole qualcosa di decisamente più maneggevole e leggero e in quel caso come già detto non ci sono alternative essendo il solo in commercio così piccolo sotto ai 200 euro

PS: visto lo schermo rotto del A6 direi sempre su amazon prendi una pellicola protettiva vetro temperato da 6-7 euro per RN7, la cover decente è già in confezione quindi quella non serve

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-08-2019 alle 10:41.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 10:40   #31927
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Meg lo ha comprato a Luglio per provarlo e ancora non gli è arrivato quindi tempi lunghissimi e a te serve subito.
Dici bene.. solo ieri ho ricevuto l'avanzamento della spedizione, bloccata nei meandri burocratici della Brexit in UK e finalmente sta arrivando verso l'Italia..
Peggio di un Parto.. si prevedono ancora altri 7/10gg di attesa per riceverlo
Old 27-08-2019, 10:43   #31928
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
lo schermo alto ha bisogno delle dita di Gianni Morandi però se c'è il lettore dietro spesso può essere impostato per aprire la tendina delle notifiche facendoci uno swipe, funzione utile che si perde se il lettore è davanti sotto al display come stanno mettendo sugli ultimi arrivati , però un A40 che è strettino e non tanto grande, tenendolo con una mano permette una escursione del pollice maggiore del mio che è più largo, quindi riesco ad arrivarci con il pollice sulla tendina per vedere le notifiche meglio che sul mio (l'ho provato avendolo conoscenti a cui l'ho consigliato), altri "telecomandi" più grandi sono per me inutilizzabili come A50 alla tendina io non ci arrivo proprio, servono due mani.
Sì A40 è l'unico prodotto piccolo rimasto o in alternativa Xiaomi Mi9SE che costa qualcosa in più ed è solo un paio di millimentri maggiore ma cambia pochissimo, non c'è altro quindi decente o indecente quello è, il panorama desolante è questo. C'è lo Sharp che consiglio in pagina 1 e costa pochissimo ed è piccolino (ma largo) ma dalla Cina ci mette parecchio ad arrivarti, Meg lo ha comprato a Luglio per provarlo e ancora non gli è arrivato quindi tempi lunghissimi e a te serve subito.
per la questione notifiche aggiungo che ormai molte ROM, tra cui la MIUI di sicuro, permettono di impostare a piacimento la possibilità di swipe verso il basso come gesture per far scendere la tendina delle notifiche anche senza partire dall'alto del telefono. Cosa utile per chi, come anche il sottoscritto, è abituato ad usare il pollice.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 16:16   #31929
Ypso80
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Passaggio da WP ad Android

Ciao a tutti,
a breve dovrei far cambiare due smartphone Nokia (625 e 520) con WP per passaggio ad Android.
In sostanza mi servirebbero due telefoni "simili" come caratteristiche:
- uno con schermo anche 6'' che faccia foto decenti
- l'altro compatto senza troppi fronzoli
Budget direi sui 200-250€ (anche meno nel caso del secondo)....l'importante che siano abbastanza aggiornati.
Io sono passato quest'anno da Nokia 925 con WP a Sony XZ2 compact e mi trovo molto bene anche con Android quasi "stock", per cui preferirei qualcosa di simile....magari anche rimanendo su nokia.
Cosa si trova adesso? Qualcosa di interessante in uscita per fine anno?
Ypso80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 16:37   #31930
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Ypso80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
a breve dovrei far cambiare due smartphone Nokia (625 e 520) con WP per passaggio ad Android.
In sostanza mi servirebbero due telefoni "simili" come caratteristiche:
- uno con schermo anche 6'' che faccia foto decenti
- l'altro compatto senza troppi fronzoli
Budget direi sui 200-250€ (anche meno nel caso del secondo)....l'importante che siano abbastanza aggiornati.
Io sono passato quest'anno da Nokia 925 con WP a Sony XZ2 compact e mi trovo molto bene anche con Android quasi "stock", per cui preferirei qualcosa di simile....magari anche rimanendo su nokia.
Cosa si trova adesso? Qualcosa di interessante in uscita per fine anno?
Hai già letto i primi post della discussione?
Old 27-08-2019, 17:07   #31931
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Iscritto dal: Jul 2014
Ciao ragazzi! Due domande:

1) Mi sapreste dire quando verranno commercializzati in Italia il Redmi note 7 e il Mi A3 nella colorazione bianca?
Nel sito italiano - in questa variante - il primo non pare ancora essere presente; il secondo c'è, ma risulta ancora non disponibile.
In effetti, è questa la colorazione (insieme al frame cromato) che rende questi due prodotti, per me, appetibili (esteticamente): non li riesco a digerire nelle altre varianti.

[Tra l'altro, risulta bellino anche il Samsung A40 in questa colorazione]

2) è stato risolto/è risolvibile in qualche maniera il fastidioso problema relativo al sensore di prossimità che affligge molti apparati Redmi Note 7? Acquistarlo, sperando che non abbia questo difetto, mi pare una sorta di roulette russa ... O, almeno, è quello che si ricava leggendo le recensioni su Amazon.

Grazie!

EDIT: beh, guardate qui l'A3 quanto guadagna con questa colorazione:
https://www.youtube.com/watch?v=gJ6XGQ7UwOg

EDIT2: anche Il Redmi Note 7 sembra un po' meno "bombato" in questa variante:
https://www.youtube.com/watch?v=-4smU-tnJPE

---------------------

EDIT3:
Dopo qualche ricerchina, mi rispondo da solo, inerentemente alla prima domanda.
L'A3 si trova bianco sul sito di Unieuro e a prezzo pieno. Tuttavia leggo giudizi pessimi riguardanti lo schermo (nonostante sia Amoled). Per cui, almeno per ora, passo.
Il Redmi Note 7 bianco, invece, si trova su Amazon venduto da terzi (a prezzo quasi pieno: 186 euro+spedizione, per il 4/64)

Sul difettuccio al sensore di prossimità del Redmi Note 7, attendo vostre delucidazioni... Altrimenti attenderò le "nuove" sul Redmi Note 8.

Ultima modifica di Intervention : 28-08-2019 alle 18:55.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 10:57   #31932
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Due domande:

1) Mi sapreste dire quando verranno commercializzati in Italia il Redmi note 7 e il Mi A3 nella colorazione bianca?
Nel sito italiano - in questa variante - il primo non pare ancora essere presente; il secondo c'è, ma risulta ancora non disponibile.
In effetti, è questa la colorazione (insieme al frame cromato) che rende questi due prodotti, per me, appetibili (esteticamente): non li riesco a digerire nelle altre varianti.

[Tra l'altro, risulta bellino anche il Samsung A40 in questa colorazione]

2) è stato risolto/è risolvibile in qualche maniera il fastidioso problema relativo al sensore di prossimità che affligge molti apparati Redmi Note 7? Acquistarlo, sperando che non abbia questo difetto, mi pare una sorta di roulette russa ... O, almeno, è quello che si ricava leggendo le recensioni su Amazon.

Grazie!

EDIT: beh, guardate qui l'A3 quanto guadagna con questa colorazione:
https://www.youtube.com/watch?v=gJ6XGQ7UwOg

EDIT2: anche Il Redmi Note 7 sembra un po' meno "bombato" in questa variante:
https://www.youtube.com/watch?v=-4smU-tnJPE

---------------------

EDIT3:
Dopo qualche ricerchina, mi rispondo da solo, inerentemente alla prima domanda.
L'A3 si trova bianco sul sito di Unieuro e a prezzo pieno. Tuttavia leggo giudizi pessimi riguardanti lo schermo (nonostante sia Amoled). Per cui, almeno per ora, passo.
Il Redmi Note 7 bianco, invece, si trova su Amazon venduto da terzi (a prezzo quasi pieno: 186 euro+spedizione, per il 4/64)

Sul difettuccio al sensore di prossimità del Redmi Note 7, attendo vostre delucidazioni... Altrimenti attenderò le "nuove" sul Redmi Note 8.
io possiedo il mi a3.
Ti posso dire che non si vede a occhio nudo se non stai li a guardare che la risoluzione non è full hd.

Io pensavo la stessa cosa, ovvero di lasciarlo perdere, poi volevo assolutamente un telefono che avesse quello che ha il mi a3 (manca solo nfc), e tiposso dire che lo schermo non è cosi un punto debole. la batteria ne giova tantissimo
Old 29-08-2019, 11:16   #31933
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Iscritto dal: Jan 2006
Presentato il Redmi Note 8
"As for the pricing, the Redmi Note 8 comes in three versions. While the 4GB+64GB version sells for 999 yuan ($140), the 6GB+64GB version and 6GB+128GB versions sell 1199 yuan ($168) and 1399 yuan ($196) respectively."
da gizchina.com
Old 29-08-2019, 12:14   #31934
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
io possiedo il mi a3.
Ti posso dire che non si vede a occhio nudo se non stai li a guardare che la risoluzione non è full hd.

Io pensavo la stessa cosa, ovvero di lasciarlo perdere, poi volevo assolutamente un telefono che avesse quello che ha il mi a3 (manca solo nfc), e tiposso dire che lo schermo non è cosi un punto debole. la batteria ne giova tantissimo
Grazie! In effetti mi sembrano aleggiare troppi pregiudizi su questo A3, probabilmente portati avanti grazie ai recensori "di punta" (quelli che fanno "opinione", insomma) che non lo hanno gradito.

Riguardo al problema del sensore di prossimità del Redmi Note 7, mi sono documentato. Qui, purtroppo, si tratta di un problema vero (e non pregiudizioso):

- affligge circa il 7-8% dei terminali (forse anche il 10%, visto che molti lo smartphone lo utilizzano per tutto tranne che per telefonare; ergo: probabilmente nemmeno si accorgono del problema).

- non si riesce ancora a capire se sia un problema prettamente hardware (sensore fisicamente inserito in una zona troppo sensibile al contatto con il padiglione auricolare) oppure se sia un difetto risolvibile tramite una banalissima modifica software (alcuni - ma non tutti - riescono a risolvere con un'apposita applicazione presente nel Google Store)

- da Xiaomi non arrivano spiegazioni ufficiali e chiare in merito (nonostante il numero altissimo di terminali colpiti): situazione a dir poco spiacevole e scorretta.

Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
Presentato il Redmi Note 8
Oh, finalmente sembra avere un notch carino: sfumato sui lati e non tondo (invadente e sgradevole) come quello presente sul Redmi Note 7 e sull'A3. Tuttavia gli Unboxing che circolano riguardano solo la version pro. Speriamo che anche la versione liscia abbia la stessa conformazione anteriore e che, anche in Italia, parta da un listino inferiore ai 200 euro.

Ultima modifica di Intervention : 29-08-2019 alle 12:28.
Old 29-08-2019, 12:59   #31935
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Oh, finalmente sembra avere un notch carino: sfumato sui lati e non tondo (invadente e sgradevole) come quello presente sul Redmi Note 7 e sull'A3.
Se non sbaglio negli altri veniva comunque elaborata via software tale sfumatura. Qui siamo sicuri che c'è e non sia "finta"?

Comunque quindi confermato lo snap per la versione liscia. Notizie per il mercato globale?

Ultima modifica di superlex : 29-08-2019 alle 13:01.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 13:11   #31936
meraviglia
Senior Member

L'Avatar di meraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Ma avete visto il peso dei Redmi Note 8? 198g e 199g
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 13:18   #31937
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Se non sbaglio negli altri veniva comunque elaborata via software tale sfumatura. Qui siamo sicuri che c'è e non sia "finta"?
Soprattutto nei Samsung Serie A, ma anche nello stesso Mi 9 SE, sembra di carpire un notch fisicamente meno invadente: o meno slanciato in profondità (Samsung A40) o sfumato sui lati (Mi 9 SE). Tuttavia, basandomi solo sui video e non avendo mai guardato da vicino il notch di nessuno di questi smartphone, potresti aver ragione, eccome, caro super!

[Edit: C'è anche da dire che il Samsung A40 e il MI 9 SE (da me citati) sono di "stazza" più minuta (rispetto al Redmi Note 7 e all' A3): forse anche questo potrebbe avermi ingannato sulla minore "invasività" del loro notch.]

Ultima modifica di Intervention : 29-08-2019 alle 13:30.
Old 29-08-2019, 15:36   #31938
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Quote:
Tuttavia gli Unboxing che circolano riguardano solo la version pro
Ecco anche la versione liscia (NON PRO): non lo avevo capito, ma questa versione ha le fotocamere laterali e non centrali (presenti nella versione Pro).
https://www.youtube.com/watch?v=CVYkmRuPEfY

Brutta, però, la scritta "Redmi" sulla cornice inferiore della parte anteriore (la versione Pro pare non averla). Si spera che la eliminino per l'esportazione europea.

Edit: sotto, comparazione veloce tra i due esemplari, anche se di colore diverso (il Pro: bianco; il "liscio": blu); il Redmi Note 8 liscio gradirei vederlo, infatti, nella colorazione bianca per schiarirmi le idee, almeno dal punto di vista estetico. Ma, per ora, non si recupera in rete.
https://www.youtube.com/watch?v=WSUjUQiTDAc

Ultima modifica di Intervention : 29-08-2019 alle 17:07.
Old 29-08-2019, 15:47   #31939
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Che scelta strana quella di utilizzare il Mediatek sul Pro. Che tagli di memoria ci sono sul base? Qualche indiscrezione sui prezzi?

Ciao W_A
Old 29-08-2019, 16:52   #31940
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Iscritto dal: Jan 2006
Quello che mi lascia perplesso del Redmi Note 8 è che il 4/64 ha un prezzo di lancio di 999 Yuan mentre il Redmi Note 7 4/64, se non sbaglio, aveva un prezzo di lancio 1.199 Yuan. Hanno abbassato parecchio il prezzo
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian