Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2019, 10:18   #841
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Questo gioco è ridicolo graficamente e non si spiega come sia così mal ottimizzato..
Ho da poco finito i due capitoli precedenti redux e non capisco come sembra siamo rimasti indietro di 9 anni ma con la differenza che i 60fps te li sogni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere il motore grafico, i margini di miglioramento possibili sul engine .
Rimane subito alla vista le peculiarità del engine...infatti i PNG sono molto legnosi e non particolarmente dettagliati ,dì contro gli oggetti e scenario in genere "si".
Per me un gioco cosi meriterebbe un Cry engine.....
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:41   #842
Ethan Cole
Senior Member

L'Avatar di Ethan Cole

Iscritto dal: Jan 2010
Il gioco a me sta piacendo molto.

L'esplorazione lenta e ragionata, il meteo che cambia bruscamente costringendoti a rivalutare gli spostamenti, le risorse ad ora sempre molto scarse (sto giocando a difficile), un comparto tecnico che contrariamente a molti a me sta colpendo in positivo (si vede che è lo stesso di LL ma lo trovo molto meglio ottimizzato rispetto a quest'ultimo) me lo sta facendo decisamente godere.

Però non credevo che l'IA fosse davvero così elementare. Me lo aspettavo, ma ad ora i comportamenti dei nemici sono da gioco ancora in fase pre-beta. Rimangono fermi in un punto a farsi uccidere, non sfruttano le coperture, ti vengono a malapena a cercare una volta che ti scoprono. In 2033 e LL non ha mai brillato, ma qui sembra proprio che non ci abbia lavorato nessuno sui pattern di comportamento. Ed è un elemento che, considerando tutto il contorno davvero squisito, me lo rovina abbastanza.

Se dovessi quindi suggerire degli aggiornamenti, sarebbe quello di andare pesantemente a rivedere il comportamento della CPU nell'intero gioco.
Ethan Cole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:55   #843
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ethan Cole Guarda i messaggi
Se dovessi quindi suggerire degli aggiornamenti, sarebbe quello di andare pesantemente a rivedere il comportamento della CPU nell'intero gioco.
Difficile un cambio del genere ad ora.
Old 19-02-2019, 11:13   #844
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Che dire...bello...me lo sto proprio gustando...e graficamente a me piace da morire...a 4K Estremo con HDR regala degli scorci stupendi...possiamo discutere di qualche textures vero (quelle degli interni però proprio no, almeno per ora sono dettagliatissime), o degli FPS ballerini...però oh...avercene di titoli single player cosi!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 11:22   #845
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Beh si in effetti l'IA dei nemici lascia un poco a desiderare a volte, è chiaro che se ti butti a capofitto tra i nemici non è il sistema giusto e ti devastano, ma se usi un approccio un poco più ragionato vedi che c'è qualche limite.

Per esempio: le bestie mutanti, se ti avvicini da dietro quatto quatto a una isolata spesso la fai fuori col coltello senza che ti senta, a livello teorico trovo strano che una bestia mutante se ne stia impalata o faccia due movimenti fissi senza accorgersi che arrivo io tutto bardato da dietro, e pure in pieno giorno, queste creature dovrebbero avere un udito sensibilissimo e magari anche il fiuto... vabbè.

Oppure durante una missione dove ci sono dei banditi su una torre radio, eliminati facilmente un paio, quando si accorgono di un cadavere ( in effetti non potere spostare i corpi è limitante a volte, vabbè ) invece che mettesi a cercarti iniziano a sparare all'impazzata in direzione sbagliata, senza sorvegliare l'acceso alla torre e tu te ne sali beato e li fai fuori "furtivamente" da dietro... boh.

Spesso poi basta correre via appena lontano se sei scoperto perché i nemici smettano di inseguirti...

Penso che però ricalibrare tutta l'IA di mostri e umani implichi dover ricalibrare tutto il gioco quanto a risorse e munizioni e consumabili vari, non mi sembra pensabile.

Nel complesso è godibilissimo, in ogni modo, l'approccio necessariamente stealth e ragionato che devi prendere ti permette di godere le location e l'esplorazione al massimo grado.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 13:02   #846
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Che dire...bello...me lo sto proprio gustando...e graficamente a me piace da morire...a 4K Estremo con HDR regala degli scorci stupendi...possiamo discutere di qualche textures vero (quelle degli interni però proprio no, almeno per ora sono dettagliatissime), o degli FPS ballerini...però oh...avercene di titoli single player cosi!
Sono le animazioni il vero problema del gioco, e le espressioni facciali. Nel 2019 vedere certe cose in un gioco di questa portata fà abbastanza tristezza.

Avessero lasciato da parte tutte quelle minchiate sul RT ad oggi forse avremmo avuto un Metro decisamente migliore.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh si in effetti l'IA dei nemici lascia un poco a desiderare a volte, è chiaro che se ti butti a capofitto tra i nemici non è il sistema giusto e ti devastano, ma se usi un approccio un poco più ragionato vedi che c'è qualche limite.

Per esempio: le bestie mutanti, se ti avvicini da dietro quatto quatto a una isolata spesso la fai fuori col coltello senza che ti senta, a livello teorico trovo strano che una bestia mutante se ne stia impalata o faccia due movimenti fissi senza accorgersi che arrivo io tutto bardato da dietro, e pure in pieno giorno, queste creature dovrebbero avere un udito sensibilissimo e magari anche il fiuto... vabbè.

Oppure durante una missione dove ci sono dei banditi su una torre radio, eliminati facilmente un paio, quando si accorgono di un cadavere ( in effetti non potere spostare i corpi è limitante a volte, vabbè ) invece che mettesi a cercarti iniziano a sparare all'impazzata in direzione sbagliata, senza sorvegliare l'acceso alla torre e tu te ne sali beato e li fai fuori "furtivamente" da dietro... boh.

Spesso poi basta correre via appena lontano se sei scoperto perché i nemici smettano di inseguirti...

Penso che però ricalibrare tutta l'IA di mostri e umani implichi dover ricalibrare tutto il gioco quanto a risorse e munizioni e consumabili vari, non mi sembra pensabile.

Nel complesso è godibilissimo, in ogni modo, l'approccio necessariamente stealth e ragionato che devi prendere ti permette di godere le location e l'esplorazione al massimo grado.
Dopo questo post il mio poco interesse per il gioco è quasi del tutto scomparso. Che poi alla fine tu scriva è comunque godibilissimo è solo frutto del lavoro di autoconvincimento che un buon videogiocatore è ormai abilissimo a fare.

Se ti fermi un attimo e pensi che 10 anni fà (ma anche 20 per certi aspetti) avevamo esattamente lo stesso gameplay con le stesse meccaniche un pò da piangere ti viene. Anzi, anni e anni fà abbiamo avuto pure di meglio. Oggi è tutto una minestrina riscaldata e pure male.

Dovrebbero essere le rece a stroncare certi giochi per vià di questi aspetti, ma ormai è prassi che ci si passi tranquillamente sopra come degli schiacciasassi. Frega niente dell'IA, fregna niente dell'innovazione, fregna niente dello spessore del gameplay. L'importante è che il gioco sia bello esteticamente, che sia hypato a cannone e che sia un sequel di un gioco famoso.

Tristezza.

Ultima modifica di DJurassic : 19-02-2019 alle 13:10.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 13:11   #847
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
L'ho finito
Si ho nerdato alla grande se ve lo state chiedendo

Non dirò nulla, neanche con gli spoiler. Aspetterò che qualcuno lo abbia finito per discuterne.

Dico solo che le sensazioni estremamente positive che avevo fin dall'inizio, sono state confermate fino alla fine. Bello, bellissimo. Per trama e immersione uno dei migliori FPS che abbia mai giocato.
Old 19-02-2019, 13:28   #848
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sono le animazioni il vero problema del gioco, e le espressioni facciali. Nel 2019 vedere certe cose in un gioco di questa portata fà abbastanza tristezza.

Avessero lasciato da parte tutte quelle minchiate sul RT ad oggi forse avremmo avuto un Metro decisamente migliore.

Dopo questo post il mio poco interesse per il gioco è quasi del tutto scomparso. Che poi alla fine tu scriva è comunque godibilissimo è solo frutto del lavoro di autoconvincimento che un buon videogiocatore è ormai abilissimo a fare.

Se ti fermi un attimo e pensi che 10 anni fà (ma anche 20 per certi aspetti) avevamo esattamente lo stesso gameplay con le stesse meccaniche un pò da piangere ti viene. Anzi, anni e anni fà abbiamo avuto pure di meglio. Oggi è tutto una minestrina riscaldata e pure male.

Dovrebbero essere le rece a stroncare certi giochi per vià di questi aspetti, ma ormai è prassi che ci si passi tranquillamente sopra come degli schiacciasassi. Frega niente dell'IA, fregna niente dell'innovazione, fregna niente dello spessore del gameplay. L'importante è che il gioco sia bello esteticamente, che sia hypato a cannone e che sia un sequel di un gioco famoso.

Tristezza.

La mia sarà una voce fuori dal coro, ma mi frega poco della IA. E' un gioco e a me piace sapere di avere qualche escamotage, qualche "trucchetto" per proseguire più agevolmente. Non mi danno nessun premio se finisco il gioco, non guadagno soldi e non ho acquisito esperienze indispensabili per la mia sopravvivenza. Sto solo passando il tempo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 13:34   #849
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
La mia sarà una voce fuori dal coro, ma mi frega poco della IA. E' un gioco e a me piace sapere di avere qualche escamotage, qualche "trucchetto" per proseguire più agevolmente. Non mi danno nessun premio se finisco il gioco, non guadagno soldi e non ho acquisito esperienze indispensabili per la mia sopravvivenza. Sto solo passando il tempo.
Sono pareri personali quindi ci sta.

Personalmente un ottima IA aumenta il livello di sfida in un gioco e stimola ad adottare approcci nuovi e a usare un pizzico di ingegno. Pur considerando anche io il vg un passatempo proprio non capisco che gusto ci sia a far fuori dei perfetti imbecilli gestiti da routine sempre uguali.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 13:46   #850
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
L'ho finito
In quante ore?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 13:47   #851
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Mi chiedo ma perché nessuno ha mai continuato ad usare l' ai del primo fear? Cosa sono passati 10 anni? Di più? Eppure una roba simile non l'ho mai più vista. Anzi mi sembra che si è tornati indietro puntando tutto sulla grafica che sul gameplay.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 13:56   #852
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Mi chiedo ma perché nessuno ha mai continuato ad usare l' ai del primo fear? Cosa sono passati 10 anni? Di più? Eppure una roba simile non l'ho mai più vista. Anzi mi sembra che si è tornati indietro puntando tutto sulla grafica che sul gameplay.
se è per questo fear spaccava anche graficamente, ed era un fps tecnicamente old school, di quelli che fanno un grosso passo avanti, e LEGITTIMANO l'acquisto di certo hardware, senza scaldare vecchie minestre o appiccicando sull'engine effettucci ammazzaframe, mentre la base del motore resta invariata causa risparmio. Idem dicasi per i vari doom 3, far cry 1, riddick, half life 2, ed altre esclusive vecchia scuola, che tali potevano definirsi, perchè spremevano all'osso anche l'hardware appena disponibile in commercio, innovavano dalla radice, e scalavano da dio.
Del resto non erano esclusive solo nel senso commerciale del termine, ma sotto il profilo puramente tecnico, perchè MAI una console dell'epoca avrebbe lontanamente retto l'urto di quel dispendio di risorse.

Ultima modifica di Lino P : 19-02-2019 alle 13:59.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 14:03   #853
raybantracing
Bannato

Iscritto dal: Nov 2018
secondo voi qual è il framerate godibile per questo gioco?
molti parlano di 30FPS però io a 30FPS non riesco più a giocare

da 45 in su con GSYNC sono apposto ma 30FPS sono davvero pochi

ho una rtx2080Ti e vorrei giocarlo tutto al massimo ma scendo spesso sotto i 45FPS anche mettendo RTX su Ultra e non Extreme.

qualche settaggio "sacrificabile" per una manciata di FPS in +?
raybantracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 14:14   #854
raybantracing
Bannato

Iscritto dal: Nov 2018
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
se è per questo fear spaccava anche graficamente, ed era un fps tecnicamente old school, di quelli che fanno un grosso passo avanti, e LEGITTIMANO l'acquisto di certo hardware, senza scaldare vecchie minestre o appiccicando sull'engine effettucci ammazzaframe, mentre la base del motore resta invariata causa risparmio. Idem dicasi per i vari doom 3, far cry 1, riddick, half life 2, ed altre esclusive vecchia scuola, che tali potevano definirsi, perchè spremevano all'osso anche l'hardware appena disponibile in commercio, innovavano dalla radice, e scalavano da dio.
Del resto non erano esclusive solo nel senso commerciale del termine, ma sotto il profilo puramente tecnico, perchè MAI una console dell'epoca avrebbe lontanamente retto l'urto di quel dispendio di risorse.
creare un motore grafico è un'impresa titanica, se il motore non ha problemi e non ha limitazioni sul gioco che si deve implementare non è che una software house si mette a riscrivere ogni volta l'engine.
basta aggiornarlo.

fanno tutti così, non avrebbe senso fare diversamente.

anche l'unreal engine e l'id tech sono nati negli anni 90, questo non significa che Carmack o Sweeney ogni volta riscrivevano il motore da capo o che adesso questi motori siano da buttare.
raybantracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 14:42   #855
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In quante ore?
Spoiler:
22
Ma se spremi bene secondo me arrivi sulla 30ina
Old 19-02-2019, 14:49   #856
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Su questo nessuno può dire il contrario...l'ho scritto anche qualche post addietro...per bruttezza sono seconde solo a quelle di Me Andromeda!

Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 15:05   #857
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
A parte le bruttezze delle espressioni facciali, talmente sono scarne che nemmeno possiamo definirli tale...

Comunque longevità molto ridotta.. Pensavo che avrebbero creato qualcosa di più complesso, essendo adesso open world, ma lo sforzo invece è stato minimo e solo qualche manciata di ore in più dei primi capitoli..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 15:15   #858
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Longevità ridotta, è da vedersi, è chiaro che se uno va a spron battuto solo per la main story possa durare il giusto, ma è da giocarsi così?

A mio avviso no, a me piace da matti esplorare furtivamente le varie aree, scoprire i segreti, spulciare le varie aree da punti sopralevaticol binocolo per individuare tutti i punti di interesse del livello, andando piano piano, col mio stile riflessivo, nel mio caso penso che prima di finire il gioco ci metterò molte ore in più dell'utente precedente.

Non so se c'è un counter delle ore, ma credo di averci fatto già una 20ina di ore e ho fatto solo una piccola parte del livello Volga
Spoiler:
ho esplorato bene solo la parte a sud della aurora, la zona chiesa fanatici a nord, e il porto, sto dirigendomi ora verso tutta la zona est, se vado così ci metterò 40 ore solo a finire il livello Volga… e me lo voglio godere così, piano piano
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 15:21   #859
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da leofguerri Guarda i messaggi
la miglior serie FPS insieme a Modern Warfare, senza dubbio!
E' una boiata vero? Perchè le mie valutazioni in merito riguardo a un futuro acquisto del titolo, che salivano piano piano leggendo il Thread, sono improvvisamente colate a picco
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 15:49   #860
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da raybantracing Guarda i messaggi
secondo voi qual è il framerate godibile per questo gioco?
molti parlano di 30FPS però io a 30FPS non riesco più a giocare

da 45 in su con GSYNC sono apposto ma 30FPS sono davvero pochi

ho una rtx2080Ti e vorrei giocarlo tutto al massimo ma scendo spesso sotto i 45FPS anche mettendo RTX su Ultra e non Extreme.

qualche settaggio "sacrificabile" per una manciata di FPS in +?
scusami ma come fai con una 2080ti a scendere sotto i 45? che cpu hai? io con la 2080 tutto maxato ultra e rtx su alto vado dai 45 minimi in su senza DLSS...tu dovresti stare se non fisso a 60 ma quasi.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian