|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Infatti, non credo comunque che anche i due assessori regionali faranno faville.
|
|
|
|
|
|
#3182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Speriamo, comunque a Gennaio vi farò sapere...
|
|
|
|
|
|
#3184 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() A malincuore purtroppo non potrò esserci causa lavoro, e con così poco preavviso non posso, altrimenti sarei andato al 100%
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
||||
|
|
|
|
|
#3185 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Se guardi le loro offerte, il modem ora è in comodato d'uso gratuito, ma hanno aggiunto il servizio obbligatorio TIM Expert, un intervento tecnico a domicilio al modico costo di 331,20€ (in pratica è un costo di attivazione cammuffato in "servizio"). Per quanto riguarda il vincolo, c'è sempre ed è di 2 anni. Se vai via prima, non paghi più penali (le avevano proibite per legge), ma restituisci gli sconti di cui hai usufruito (= penale cammuffata). Fatta la legge, ci mettono un minuto ad aggirarla. Dei geni. |
|
|
|
|
|
|
#3187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono andato sul sito Tim ed ho visto quello di cui parli, ma non ho capito se TIM Expert è obbligatorio solo per chi accetta il modem in comodato gratuito che in questo caso verrà configurato dall'operatore TIM Expert ... |
|
|
|
|
|
|
#3188 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3189 |
|
Senior Member
|
Ecco la notizia Infratel rifatta, hanno appena fatto un servizio anche al TG3
http://www.infratelitalia.it/news/ra...ione-sardegna/ Dalla vecchia notizia siamo passati a 252 comuni, da notare che nel link sono presenti ancora 263 della vecchia notizia 😁 Infratel mi ha riferito direttamente che hanno fatto richiesta ai tecnici per l'aggiornamento delle liste dei comuni. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Cittadini e imprese potranno così beneficiare di servizi di connettività ad alta velocità fino a 200 megabit. " |
|
|
|
|
|
|
#3192 | ||
|
Senior Member
|
Altri 5 Comuni Infratel in Pianificazione da TIM per Gennaio 2019, andiamo spediti fortunatamente! 😊
Quote:
Immaginavo, troppo bello per essere vero, che sia per questo che a Santa Giusta non hanno ancora iniziato, il sindaco ha messo un veto? Da TIM comunque si parla di un investimento di 25 MLN, secondo me Infratel lascerà fare "quello che vuole" e in tanti comuni arriverà direttamente Telecom a finire i lavori o a cablare, proprio come accadrà a Isili, doppiamente pianificato ad oggi. Quote:
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
||
|
|
|
|
|
#3193 |
|
Senior Member
|
Nuovi paesi pianificati:
BONO, PORTOSCUSO, PULA, SANTU LUSSURGIU, SEUI, TEULADA |
|
|
|
|
|
#3194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3195 |
|
Senior Member
|
Certo non e' molto rassicurante la frase che rimanda a fine 2020 per la fine dei lavori:
Già entro la fine del prossimo mese di marzo, in base all’impegno assunto da TIM, le nuove reti saranno operative in circa 80 comuni con l’attivazione di 300 armadi. Tutto il processo di “accensione” della fi bra verrà completato entro la fine del 2020, con il progressivo completamento della realizzazione delle dorsali da parte di Infratel e l’adeguamento delle centrali e dei cabinet stradali da parte di TIM. |
|
|
|
|
|
#3196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Il bello è che se recedi per qualsiasi motivo, ad es. perchè aumentano i prezzi (e credimi, in 2 anni lo faranno diverse volte), lo pagherai comunque. Al telefono ti parlano ovviamente solo degli sconti, ma se gli chiedi di TIM Expert, ti dicono che costa "solo" 6,90€ per 48 rate
|
|
|
|
|
|
|
#3198 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma le aree a fallimento di mercato equivalgono alle aree bianche suddivise a loro volta tra i cluster D e C?
Significa quindi che entro fine 2020 potrebbero finalmente portare la 30-100mbit anche in piccole frazioni e "case sparse" presenti ad esempio in questa vecchia lista (fonte: sardegna digital)? https://www.sardegnadigital.it/BULSa...2-10-2017.xlsx
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
|
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Avete visto il video? Credo ci sia poco da stare allegri circa i tempi di attivazione dei comuni? Guardate questa immagine estrapolata dal video (secondo 12):
http://i68.tinypic.com/24xgd1t.png Moltissimi comuni e ho paura anche il mio, verranno attivati entro il primo semestre 2020 (salvo sicuri ritardi). Insomma chi sperava di avere la fibra entro pochi mesi potrebbe aspettare ancora un anno e mezzo se tutto va bene perchè Tim ci ha dimostrato da anni di non rispettare per niente i tempi previsti. Insomma un bel discorsetto elettorale con annessa supposta per molti cittadini Sardi. Ultima modifica di albe75 : 26-11-2018 alle 17:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up