|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Mi piacerebbe solo sapere chi è che ti spaccia ste notizie |
|
|
|
|
|
|
#3163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Speriamo che la FTTC non sarà castrata a 30 mb, almeno la 100 mb sarebbe un bel passo avanti, in ogni caso nel parlamento tutti dicono il contrario di quanto dissero prima quindi niente di nuovo sotto i ponti, discutere di questo non porta nessun beneficio a nessuno tanto sono cose risapute.
|
|
|
|
|
|
#3164 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ricordo che su questo forum non si parla di politica.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Quando ti serve altro fai un fischio P.s: per il moderatore, io sto parlando di scorporo della rete e mi sembra importante fare capire la volontà delle forze politiche su questa vicenda. |
|
|
|
|
|
|
#3166 |
|
Senior Member
|
^
E tu da questo hai capito che hanno cambiato idea sullo scorporo della rete? Leggilo tutto senza fermarti al titolo: è solo un'interpellanza in cui chiedono giustamente chiarezza al governo su come intendono procedere, perchè l'incertezza sta causando danni alla TIM, alla CDP e quindi ai cittadini tutti Cerchiamo di parlare di fatti reali per cortesia e di evitare di usare questo forum per spacciare fake news. Ultima modifica di Noellui : 22-11-2018 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#3167 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Della notizia di Infratel nessuna novità, chissà che cavolo hanno combinato
![]() Quote:
Quote:
Concordo pienamente, troppa incertezza e troppi ritardi.
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
||
|
|
|
|
|
#3168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
deputati Pd, da scorporo rete Telecom indebolimento settore |
|
|
|
|
|
|
#3169 |
|
Senior Member
|
Certo, ora è colpa del PD, domani di Junker, dopodomani di Mattarella...
Ma ci sei o ci fai? Li leggi o no gli articoli che tu stesso posti? Cmunque continua pure a informarti leggendo solo i titoli, io mi fermo qui perchè non voglio certo essere bannato per colpa delle tue continue frecciatine politiche e i tuoi OT. |
|
|
|
|
|
#3170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono quasi certo che neppure questo governo riuscirà a portare a termine l'impresa perchè, se è vero che mangeranno il panettone, quasi certamente non arriveranno alla colomba. Quindi temo che ne noi ne i nostri figli vedremo mai questo sogno realizzarsi Ultima modifica di Noellui : 22-11-2018 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
|
#3171 |
|
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare.....
https://www.repubblica.it/economia/f...ino-212298132/ TIM vorrebbe mantenere il controllo della newco che nascerebbe dalla fusione con OF e, in maniera molto vile come nel suo stile, minaccia licenziamenti se non verrà accontentata. I sindacati gli vanno dietro e chiedono che la rete resti in mano a TIM. Il ministro "che non cambia mai idea" che fa? Ieri si diceva favorevole a seguire il piano improntato dal precedente governo, con una società al 51% statale. Oggi dice che non toccherà l'occupazione e che, comunque, non ha nessun piano. Evviva la coerenza, evviva lo sviluppo |
|
|
|
|
|
#3172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3173 |
|
Senior Member
|
Puoi dirlo forte...senza speranza e senza Speranza
Ne approfitto per dire che la pioggia ha fatto spuntare a Villasor i primi funghi col cappuccio rosso. Me ne starò alla larga: la nonna mi ha insegnato che possono essere tanto belli quanto subdoli |
|
|
|
|
|
#3174 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3175 |
|
Senior Member
|
Non solo a te ma a tutti, adesso mi sembra il minimo in una nazione civile.
Intanto quelli di Telecom mi telefonano tutti i giorni per offrirmi un modem "gratis" in cambio di restare con loro per soli altri quattro anni..... Questi qui neanche le considerano le decisioni dell'AGCOM a proposito della lunghezza dei contratti e del modem unico. |
|
|
|
|
|
#3176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
|
|
|
|
|
|
|
#3177 |
|
Senior Member
|
Intanto sono passati ormai 3 giorni dal NON annuncio, che vogliano fare l'annuncio il giorno prima delle elezioni regionali?
Edit: ho appena trovato una notizia succulenta: Lunedì 26 novembre, nella sala “Emilio Lussu”, a Villa Devoto, alle ore 11.00, verrà presentato, nel corso di una conferenza stampa, il piano di attivazione della rete in fibra ottica nelle aree rurali della Sardegna. Interverranno il presidente della Regione Francesco Pigliaru, insieme agli assessori degli Affari generali e degli Enti locali, Filippo Spanu e Cristiano Erriu, il responsabile Wholesale Operations TIM Carlo Filangieri ed il presidente di Infratel Maurizio Decina. @MaxFabio93 conto sulla tua telecronaca in diretta da Cagliari Ultima modifica di albe75 : 23-11-2018 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#3178 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3179 |
|
Senior Member
|
Cavolo albe hai reso inutile il mio intervento, vabbeh aspettiamo e vediamo cosa diranno lunedi, sono in trepidazione comunque per l'intervento di Pigliaru.
|
|
|
|
|
|
#3180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up