|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
![]() se c'è un os che gira in una macchina a caso nel mondo.. sappiamo che è poco probabile sia Windows, piuttosto che altro. molto meno probabile rispetto a soli 5 anni fa.. ![]() qui si può vedere il punto del tracollo MS, che nulla ha a che fare col bestemmiato win10 e i suoi aggiornamenti.. è qualcosa di più oscuro e antico che si sta mangiando il mercato. Vero che MS detiene ancora il mercato desktop, ma vero anche che la gggente ormai il computer NON CE L'HA PIU (o se lo possiede, non lo usa più) il dopo-unix, in varie forme, sta conquistando il mondo windows phone è finito nella barra "other", un poco per gli stessi motivi per cui nessuno usa il windows market.. e i maledettissimi aggiornamenti ?? troppo pochi su phone <-> troppi, troppissimi su desktop
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
-
Ultima modifica di Averell : 24-02-2019 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
si trova nelle impostazioni avanzate. Non mi risulta tra l'altro che MacOS (che uso) e ubuntu (che uso) abbiano questa funzionalità che mi sembra utile al tuo scopo
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
solo pro. non dimenticarlo. parlo di ritardarli. della banda non so.
negli altri os non c'è la differenza.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() non sai di che parli, potevi scriverlo subito e chiedere info.. ![]() eccole qua, trattasi di dischi ultra resistenti, prodotti per sevizi quali videosorveglianza, appunto 24/h accessi ( e anche belli come dice amd-novello)
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://0b4af6cdc2f0c5998459-c0245c5c...-schroeder.pdf Studio della università di Toronto sui datacenter Google, 6 anni per milioni di dischi. Cito la fine del abstract "Comparing with traditional hard disk drives, flash drives have a significantly lower replacement rate in the field, however, they have a higher rate of uncorrectable errors." Quindi meno guasti al disco ma più errori sui dati, statisticamente parlando. se volete, c'è un riassunto anche qui: https://www.zdnet.com/article/ssd-re...es-experience/
|
|
|
|
#209 | |
|
|
Quote:
Non stanno a scaricare GB di roba saturandola....e a dirla tutta, nemmeno il windows7 aziendale che ancora uso mi ha mai preso in ostaggio la rete manco fosse tutta sua. Si limita a scaricare gli aggiornamenti, e lascia decidere a me quando installarli. |
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non capisco come mai ti sia sentito in dovere di rispondere piccato però... ci si lamenta della moderazione latitante, ma nel frattempo se si contribuisce a far degenerare va tutto bene, no? per chiarire meglio, penso lo stesso di 'faziosi' opposti, è una 'lamentela' che faccio da mesi, ovviamente inascoltata perchè evidentemente i click servono ps: re-unsuscribe, ritenevo necessario chiarire al netto del tentativo di provocazione |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Bannato
|
Quote:
ovviamente tutto voluto eh, sia chiaro, ain't a bug! it's a feature! (C)(TM)
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() lascia perdere
|
|||
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
brucia da matti ... nevvero ?
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Si certo uno studio condotto nell'utilizzo dei dischi nei datacenter e per giunta di 3 anni fa. Leggi un articolo e sai già tutto come no. Un po' la tua filosofia, parlare per sentito dire. |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E, negli altri sistemi operativi, come Ubuntu che anch'io uso, tale funzionalità non c'è perché non ha nessun motivo di esserci: gli aggiornamenti li avvio e li fermo quando voglio, sono di minor entità, ed in più non mi è mai successo che il processo di aggiornamento di Ubuntu mi saturasse tutta la banda. |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
In ufficio usiamo i WD Red per i due NAS e sono degli ottimi prodotti. Per il resto concordo, SSD tutta la vita, altro che solo per gli aggiornamenti. ![]() Esatto, anche se potevano mettere questa funzione su tutte le versioni.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 22-11-2018 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
È la funzionalità che dovrebbe essere di base per tutti. Altrimenti dovrebbero cambiare il nome da "home" a "demo"... |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diamo nuove idee a MS su cosa togliere, così anche la versione basic potrà tornare di moda
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Windows 10 "eremita edition" senza il TCP/IP per esempio?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

ovviamente tutto voluto eh, sia chiaro, ain't a bug! it's a feature! (C)(TM)