|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ati_77295.html
L'operatore rosso continua con le rimodulazioni sui suoi clienti. Dopo aver visto gli aumenti per le ricaricabili e per gli abbonamenti ecco giungere l'aumento delle SIM Dati di ben 4€ al mese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Com'era la storia? una rimodulazione al giorno leva il medico di torno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ha ha ha ha ha
Fatto bene ad abbandonare la nave Peccato non averlo fatto prima
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
UAUAUAUAUU felice di essere con ILIAD copertura ottima zona imola periferica, min/sms infiniti 30gb a 6 euro mese PER SEMPRE e ottima assistenza al 177 rispondono subito competenti gentili e italiani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La copertura è buona, peccato non poter dire lo stesso della banda disponibile, ma guarda che questi aumenti sono solo riferiti a sim dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vodafone meriterebbe di essere ignorata a priori da tutti proprio perché in fatto di rimodulazione ha sempre svolto il ruolo di apripista/esempio per gli altri 2 grandi ladroni.
Mi chiedo che senso abbia aderire ad un'offerta (anche ad personam) di Vodafone sapendo che dopo qualche mese sistematicamente arriverà una rimodulazione che ti costringerà a mollarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Magari perchè è la rete preponderante in un certo territorio ?
Dove sono ora, la differenza di banda disponibile rispetto iliad è di circa 7 volte, (140/20) e anche la copertura è maggiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Per la normale navigazione su smartphone 20gb sono più che sufficienti. Poi, certo, per alcuni vedere lo speedtest schizzare a 140 può essere una soddisfazione che vale quei 7 (o più) euro al mese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io li uso...
Di 61440 me ne sono rimasti circa 5... E devo arrivare al 9 agosto Ultima modifica di gd350turbo : 30-07-2018 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tu appartieni ad una casistica così rara che veramente non fai testo, mi chiedo come mai manchi un operatore wifi in una zona così disastrata dove vivi, possibile non ci sia eolo o simili? tanto sei già abituato alle truffe, non sentiresti nessuna differenza se non smettere di dover triangolare ogni 4 settimane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
per il solo discorso rimodulazioni e l'autoammissione di non aver politiche trasparenti con la creazione di ho., Voda è davvero l'operatore più detestabile tra tutti. mai in vista mia avevo subito 2 rimodulazioni dopo un rientro in soli 3 mesi di servizio erogato. esser costretti ad usare un servizio per mancanza di alternative (come io che sono obbligato a stare solo su TIM per il fisso) è una cosa orrenda, mettendo di fatto in essere una situazione di monopolio de facto.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non perderei occasione di parlarne male come ho fatto per i 29 mesi di vodafone fibra e vodafone station derevolution, quanto di più vomitevole abbia mai avuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
poverini però c'è da capirli. laGGente vuole le pubblicità strafighe con patrick dempsey, tiziano ferro e baby k, mica possono pagare sempre loro
![]() tornando seri, vodafone sul mobile è in perdita e l'ingresso di iliad non ha fatto altro che rompergli le uova nel paniere... è come quando sei ricco e all'improvviso diventi povero: ormai sei abituato ad un certo stile di vita e downgradare è difficile; per carità la loro linea sarà anche eccellente, ma devono recuperare soldi per mantenere tutto il teatrino che si sono creati perchè con le tariffe a 7gb non possono farcela
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La connessione dati 4g ce l'ho, questi gb li uso come "buffer" per integrare il quantitativo disponibile. Eolo ? Oltre i limiti e vincoli assurdi, devi avere visibilità diretta della stazione trasmittente, tanti anni fa, ho fatto il contratto, sono venuti i tecnici. fatto un giro esplorativo di 5 minuti e mi hanno detto, non si può fare, sono 70 euro grazie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ho abbandonato Vodafone anni fa prima dei nuovi gestori virtuali, onestamente non ho un'offerta tanto "valida" come quelle ora in commercio ma me la scalano dalla bolletta di fw e mi va bene così. Certo è che che rimodulare al rialzo non aiuta ad incentivare il ritorno
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hanno la stessa classe di vodafone, ti troverai bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E che è un cesso all'ennesima potenza, non ci piove e che non la prenderò mai più è più certo del sorgere del sole... Ma la connessione dati che uso, precisando che dal 2012 ad oggi non è mai stata rimodulata, ha sempre avuto scadenza mensile, ed è di una qualità diametralmente opposta a quella offerta dalla "revolution, (soprattutto perchè uso il mio router )! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono passato da 10 a 20 poi a 30 e ora a 50... Sempre pagando 10 euro al mese / 28 giorni. Se non lo facevo, pagavo un 15€ per avere 2gb. Ultima modifica di gd350turbo : 30-07-2018 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.