|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Volevo comprare un Fritz7590 ma cercando in rete ho trovato gente che ha letteralmente provato di tutto ma non e riuscito a farlo funzionare. In SLU sembra possibile utilizzare un altro modem ma in Vula no... |
|
|
|
|
|
|
#35863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Di certo se dovessi usare l'apparecchio dell'operatore preferirei tornare ai piccioni viaggiatori
Ultima modifica di TheDarkAngel : 14-06-2018 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#35864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
É possibile che mi vogliano attivare un'offerta con consenso vocale telefonico? Puó essere una fregatura?
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#35865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Puglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35867 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dipende: se li hai chiamati tu (192193 o 146) puoi andare tranquillo, se ti hanno chiamato loro lascia perdere
|
|
|
#35868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Puglia
|
|
|
|
|
|
|
#35869 |
|
Senior Member
Città: Varés
|
Hanno chiamato loro. Lascio stare, sí.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#35870 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Capitato anche a voi che ci telecom faccia problemi per trasferire un numero a Fastweb? Non provengo neanche da TIM. Hanno fatto slittare tutto di 3 settimane
|
|
|
|
|
|
#35871 |
|
Utente sospeso
|
già chiamato fastweb per sapere come mai?
|
|
|
#35872 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Oggi ho richiesto nuovamente un intervento per l'attivazione fastweb (solo internet), l'ultima volta i tecnici mi hanno contestato l'impianto.
Qualcuno mi sa dire se quello che mi hanno detto è vero? mi hanno detto che i cavi dell'antenna non potevano essere li e quindi loro non avrebbero attivato la linea. La cassetta a muro davanti all'ingresso contiene sia i cavi dell'antenna sia quelli del telefono ma sono in canaline SEPARATE, è lecita la loro contestazione? |
|
|
|
|
|
#35873 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#35874 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Tiscali ADSL 20M > Fastweb FTTC 200M VULA
Ciao,
vorrei attivare la 200M in VULA (attualmente ho una ADSL2+ 20M con Tiscali che và circa a 12M). Questa è la mia situazione: Verifica copertura: Quote:
Quote:
Ultima modifica di Izzarazzu : 14-06-2018 alle 22:32. |
||
|
|
|
|
|
#35875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Sapevo che Fastweb è quanto di peggio possa esistere, ma pensavo ad una leggenda!
Niente di più vero! Sono s ....... Nonostante le chiamate, le numerose PEC in cui dò recesso i c...... Oggi mi arriva SMS che mi hanno inviato il mio ordine. Chiaramente non ritiro un bel niente! Imbecilli! |
|
|
|
|
|
#35876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
per quanto mi riguarda per ora è proprio il wifi ad essere il punto forte di sto router
|
|
|
|
|
|
|
#35878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Da un paio di giorni da app android non mi da piu' la possibilità di entrare nel fastgate.E' scomparsa l'icona.Qualcun'altro con lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#35879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
il fastgate dalla sua ha proprio la ricezione wifi, molto buona e stabile per una casa di 80mq. E' però molto limitato per un utilizzo avanzato: non si possono cambiare i dns, non si possono visualizzare i valori di linea, la porta 22 risulta chiusa e non si può aprire, non ha un servizio di ddns. Tutte cose che invece con il vecchio technicolor xtream si potevano fare, a scapito di una ricezione wifi leggermente inferiore. |
|
|
|
|
|
|
#35880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Chiamare quel coso un router e' una bestemmia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

//\\ Vendo =>

Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino