|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
EL CABLE (o stringhe luminose) ? ? ? ?
Ho appena ricevuto la mia confezione con una stringa luminosa di sunbeam...
Io ho ordinato la blu... e in effetti il rivestimento della stringa stessa è di un blu intenso... Sulla confezione non è recato nulla che possa ricondurre al colore... tranne per una etichetta con sopra "K / B" Tutto questo per una cosa... quando collego la stringa, questa è di un colore + tendente al VERDE-BLU (detto anche CYAN) che mi fa pensare che la stringa sia ACQUA invece che blu... se riuscissi a fotografarla... posterei... ma è difficile con una digitale senza regolazioni manuali... mi viene o sottoesposta o SOVRAesposta... se qualcuno di voi ne possiede una (o blu o acqua) può aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
ma in pratika cosa vuoi sapere? se il colore è sbagliato?... guarda in qualche sito dove le vendono e vedi le foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse mi sono spiegato male...
sul sito (SW*****EM) l'immagine del cavo è BLU, come volevo io, nella fattura c'e' indicato EL CABLE BLU... ma alla fine non è blu come si vede sul sito... ma verde-blu... molto simile al cable ACQUA del sito stesso... chiedevo a qualcuno che aveva il cable blu, magari mi dice "no, rassegnati, quella è la tonalità che da il cable blu...", cosi non sto a rompere le scatole al negoziante... (dato che è stato molto gentile con me...) grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh magari si sono sbagliati a spedirlo nn credi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che sito è? non lo conosco, mandami il link... tanto x curiosità!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai 1 pvt
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per gli altri... il sito è http://www.swzonesystem.it ma ribadisco che l'addetto del negozio è stato veramente gentilissimo... probabilmente devo rassegnarmi... i cable denominati blu danno un effetto visivo che tende + sul verde-blu... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si3v il pvt era x stigmata...anche io ho ordinato dei pezzi da swz e devo dire che sn veramente mooooooooolto gentili
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IL BLU da spento ha cavo blu... l'acqua è trasparente e il rosso è rosso... quindi è il colore della plastica esterna che determina il colore da acceso... il fosforo che si illumina è sempre dello stesso colore... IL MIO CAVO HA L'ESTERNO BLU... QUINDI NON E' L'ACQUA... NON SI SONO SBAGLIATI... solo che fa un blu di ME**A... Ho provato anche a cambiare l'alimentazione dell'inverter da 12 a 7 e a 5 volts... cambia solo l'intensità della luce emessa... VABBE' cosi ho i led blu che fanno i blu giusto... le ventole trasparenti con led blu che fanno un azzurro scuro... l'el cable che fa un blu verde... io che volevo il case in plexiglass tutto blu... mi manca solo il neon... magari quello è del blu giusto... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
c'hai ragione dispiacerebbe pure a me...io ho ordinato 2 led blu
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
prendi un pennarello blu all'alcool e ripassa tutto il filo luminoso, magari perde di luminosita' ma diventa piu' blu.
Ciau!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Titangel Castle
|
sai che l'idea é tosta?
però, sarebbe meglio fare una prova su una piccola zona del cable visto che consigli il pennarello ad alcool cmq, secondo me, sarebbe meglio usare un pennarello a base di acqua x essere sicuri di non rovinare niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.