Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2018, 00:09   #21
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
Non so se la statistica sia affidabile ma é vero che anche qui in Europa molti ragazzini hanno l`iPhone, però non sempre l`ultimo modello, ma poi dopo alcuni anni una buona parte di questi passa ad Android, il contrario succede raramente.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 11:45   #22
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
@globi tra i miei amici ho visto più passaggi da android ad iPhone, e quei pochissimi che sono passati da iPhone ad android lo hanno fatto solo per motivazioni economiche (stesso motivo per cui valuterei anche io se cambiare).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 09:24   #23
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Invece se compri android sei un anticonformista super figo intelligggggggente?
No, però forse sei un po' più razionale, perché puoi acquistare un prodotto che fa le stesse cose spendendo meno.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 10:15   #24
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13796
Vi dico come la penso io...in casa mia finchè il rampollo/la rampolla non lavora e non riporta la pagnotta si accontenta di quello che fornisco io, e ovviamente a partire dall'età che dico io, ovvero di uno smartphone "proletario"; quando riesci a telefonare e a navigare, basta e avanza. Io vedere ragazzini/e di neanche 15 anni con 900/1000€ di smartphone in mano mi fa alzare la testa al cielo. L'educazione è anche e sopratutto questo, saper dire di NO. E per quanto mi riguarda non è una questione di soldi, è far capire la fatica che costa guadagnare e imparare a non dare nulla per scontato.

Dai sotto con le polemiche ora !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 10:22   #25
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13796
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
E' anche una questione di soldi pero'..
Se a me 20 euro al mese non pesano a quel punto prendo il prodotto che mi piace senza tanti problemi.
Ci mancherebbe, se stai acquistando con i tuoi soldi per la tua persona fai come ti pare, è sacrosanto. Se invece parliamo di educare torno al discorso di prima.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 11:26   #26
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
L'educazione, questa sconosciuta...
A quel tempo andavo dal babbo a chiedere la tal cosa, se non era qualcosa necessario per la vita normale, la risposta di solito era " hai i soldi " ?

Ora mi pare che che questa cosa sia morta e defunta, al massimo si dice "si può prendere a rate "?

A quel tempo se l'insegnante ti dava una sberla quando andavi a casa ne prendevo un altra, ora si denuncia l'insegnante...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 11:39   #27
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13796
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
L'educazione, questa sconosciuta...
A quel tempo andavo dal babbo a chiedere la tal cosa, se non era qualcosa necessario per la vita normale, la risposta di solito era " hai i soldi " ?

Ora mi pare che che questa cosa sia morta e defunta, al massimo si dice "si può prendere a rate "?

A quel tempo se l'insegnante ti dava una sberla quando andavi a casa ne prendevo un altra, ora si denuncia l'insegnante...
Mi ricordo un pomeriggio da bambino, 8-9 anni al massimo, mio padre mi aveva appena dato 10.000 lire per acquistare all'edicola/emporio del paesino in cui vivo un videogioco per pc. Poi mi chiama un amico al telefono per chiedermi se i miei mi mandavano in centro insieme a lui a vedere un film al cinema....ti lascio immaginare la risposta di mio padre... "Questa settimana hai avuto già il videogioco, se ne riparla più avanti !" E così è stato. All'epoca mi sembravano soprusi, oggi ringrazio.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 11:49   #28
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
No, però forse sei un po' più razionale, perché puoi acquistare un prodotto che fa le stesse cose spendendo meno.
Non fa le stesse cose, se non sei smanettone, purtroppo. Proprio ieri vado da mio zio che ha un telefono con 16 GB di memoria interna più 64 GB di micro SD, messaggio "memoria piena".
Le app non posso spostarle sulla SD, ma sono solo quattro, sposto le foto, elimino i dati di tutte le app, faccio le ottimizzazioni varie e mi ritrovo comunque con 12 GB occupati perché è pieno di app che non posso disinstallare.

Ora, ti riporto ciò che succede sul mio cosino con la mela: 200 brani scaricati offline, 13 video, 264 foto, 22 app e lo spazio occupato, è di 12 GB, senza mai aver eliminato nè pulito nulla nei 3 anni e 6-7 mesi da cui lo possiedo. Praticamente lo stesso dell'android. Poi, so anche io che prendendosi i permessi di root e smanettandoci su si arriva a una situazione sicuramente migliore di quella dell'iPhone, ma chi ha il tempo di fare tutto ciò?

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Dai sotto con le polemiche ora !
IMHO fai benissimo!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 16-04-2018 alle 11:51.
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 12:01   #29
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Dai sotto con le polemiche ora !
quali polemiche, ragionamento condivisibile

il punto e' che a volte sono proprio i genitori che vogliono che il figlio vada in giro "figo" ... io sempre più spesso vedo situazioni dove ad essere educati (rieducati) dovrebbero essere i genitori, il pesce puzza dalla testa si dice
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 12:42   #30
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Non fa le stesse cose, se non sei smanettone, purtroppo. Proprio ieri vado da mio zio che ha un telefono con 16 GB di memoria interna più 64 GB di micro SD, messaggio "memoria piena".
Le app non posso spostarle sulla SD, ma sono solo quattro, sposto le foto, elimino i dati di tutte le app, faccio le ottimizzazioni varie e mi ritrovo comunque con 12 GB occupati perché è pieno di app che non posso disinstallare.

Ora, ti riporto ciò che succede sul mio cosino con la mela: 200 brani scaricati offline, 13 video, 264 foto, 22 app e lo spazio occupato, è di 12 GB, senza mai aver eliminato nè pulito nulla nei 3 anni e 6-7 mesi da cui lo possiedo. Praticamente lo stesso dell'android. Poi, so anche io che prendendosi i permessi di root e smanettandoci su si arriva a una situazione sicuramente migliore di quella dell'iPhone, ma chi ha il tempo di fare tutto ciò?
Purtroppo, l’errore che commettono quasi tutti, è quello di considerare android come ios, ovvero un sistema unico, e dal vostro punto di vista, avete ragione ma nella realtà non è così…
Dire “ho un android con sempre la memoria piena” è come dire “ho una macchina che consuma molto “.
Perchè è vero che alcuni telefoni con android hanno questo problema la mia vicina di scrivania ha un P9L, 3-16+sd, è sempre e quando dico sempre intendo sempre in memory full, analizzando il cellulare, vedo che ci sono 5gb impegnati da “aggiornamenti”, che non si riescono ad eliminare, quindi in tal caso, è assolutamente vero che è sempre a memoria piena…
Mia mamma ha il mio ex xiaomi mi5, senza sd, da circa un anno, non è ovviamente capace di fare alcuna ottimizzazione o altra attività manutentiva, al massimo arriva a cancellare le foto, eppure, non ha problemi di memory full..
Perché c’è android e android.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 12:44   #31
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mi ricordo un pomeriggio da bambino, 8-9 anni al massimo, mio padre mi aveva appena dato 10.000 lire per acquistare all'edicola/emporio del paesino in cui vivo un videogioco per pc. Poi mi chiama un amico al telefono per chiedermi se i miei mi mandavano in centro insieme a lui a vedere un film al cinema....ti lascio immaginare la risposta di mio padre... "Questa settimana hai avuto già il videogioco, se ne riparla più avanti !" E così è stato. All'epoca mi sembravano soprusi, oggi ringrazio.
Bè si, ci hanno insegnato il valore del denaro, ora al massimo possono insegnare il valore delle rate...

Mi domando cosa succederà quando i giovani di oggi, abituati ad avere tutto e subito saranno genitori, cosa faranno ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:13   #32
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Non fa le stesse cose, se non sei smanettone, purtroppo. Proprio ieri vado da mio zio che ha un telefono con 16 GB di memoria interna più 64 GB di micro SD, messaggio "memoria piena".
Le app non posso spostarle sulla SD, ma sono solo quattro, sposto le foto, elimino i dati di tutte le app, faccio le ottimizzazioni varie e mi ritrovo comunque con 12 GB occupati perché è pieno di app che non posso disinstallare.

Ora, ti riporto ciò che succede sul mio cosino con la mela: 200 brani scaricati offline, 13 video, 264 foto, 22 app e lo spazio occupato, è di 12 GB, senza mai aver eliminato nè pulito nulla nei 3 anni e 6-7 mesi da cui lo possiedo. Praticamente lo stesso dell'android. Poi, so anche io che prendendosi i permessi di root e smanettandoci su si arriva a una situazione sicuramente migliore di quella dell'iPhone, ma chi ha il tempo di fare tutto ciò?

IMHO fai benissimo!
Non mi sono posto questo problema, il mio telefono pur essendo di fascia media/bassa ha 32Gb interni + micro SD e non ho mai avuto il minimo problema di memoria, senza alcun smanettamento.

Mi è capitato comunque anche di vedere qualche iphone pieno fino all'orlo, e lì non c'è neanche la possibilità di usare una micro SD quindi bisogna in qualche modo cancellare i files non necessari.

Ogni sistema ha i suoi pro e contro, e i suoi pregi e difetti, ognuno sceglie come più preferisce
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:18   #33
thresher3253
Senior Member
 
L'Avatar di thresher3253
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Non fa le stesse cose, se non sei smanettone, purtroppo. Proprio ieri vado da mio zio che ha un telefono con 16 GB di memoria interna più 64 GB di micro SD, messaggio "memoria piena".
Le app non posso spostarle sulla SD, ma sono solo quattro, sposto le foto, elimino i dati di tutte le app, faccio le ottimizzazioni varie e mi ritrovo comunque con 12 GB occupati perché è pieno di app che non posso disinstallare.

Ora, ti riporto ciò che succede sul mio cosino con la mela: 200 brani scaricati offline, 13 video, 264 foto, 22 app e lo spazio occupato, è di 12 GB, senza mai aver eliminato nè pulito nulla nei 3 anni e 6-7 mesi da cui lo possiedo. Praticamente lo stesso dell'android. Poi, so anche io che prendendosi i permessi di root e smanettandoci su si arriva a una situazione sicuramente migliore di quella dell'iPhone, ma chi ha il tempo di fare tutto ciò?



IMHO fai benissimo!
Post abbastanza bizzarro considerato che sull'iphone 5S 8gb che ho usato un po' di tempo fa potevo solo installare Whatsapp e Telegram perchè la memoria era quasi completamente piena a suon di aggiornamenti vari, anche nonostante il ripristino di fabbrica che ho fatto quando mi è stato prestato.

EDIT: per il resto ormai i 32 gb sono disponibili anche su terminali di fascia bassa da meno di 150 euro, quindi salvo andarsi a comprare per forza il Samsung o LG da 16 gb direi che è una situazione che si può tranquillamente evitare.
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:33   #34
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Esatto, discorso che sembra banale ma in realta' e' la pura e semplice verita'.
Ci sono anche gli Android che funzionano molto bene.
Io sono appena passato da IOS ad Android e riconosco che quest'ultimo e' avanti parecchio come SO.

Purtroppo pero' temo che dovro' tornare a IOS per il semplice motivo che le App (che mi servono) che girano nel mondo della mela asfaltano quelle che girano nel mondo google.

E' un vero peccato perche come sistema, se dovessi scegliere a prescindere dalle app, mi tengo Android tutta la vita.
Ah beh, se le app specifiche, funzionano meglio, direi che sia un ottimo motivo, rispetto a chi lo fa per moda
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 15:32   #35
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13796
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
L'educazione prescinde dal comprare al proprio figlio un iphone.
Se vuoi parlare di educazione allora dovresti analizzare caso per caso e dovresti conoscere la persona interessata , la sua famiglia e i suoi comportamenti.

Da un cellulare la vedo difficile ricavare un ragionamento sull'educazione.
Questione di punti vista, tu la vedi difficile, io invece con questo ed altri elementi mi faccio un quadro abbastanza preciso dell'interessato, sopratutto se stiamo parlando di ragazzi.
Ovviamente rimane una mia discutibilissima e contestabilissima opinione...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 16:01   #36
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Purtroppo, l’errore che commettono quasi tutti, è quello di considerare android come ios, ovvero un sistema unico, e dal vostro punto di vista, avete ragione ma nella realtà non è così…
Dire “ho un android con sempre la memoria piena” è come dire “ho una macchina che consuma molto “.
Questo lo so, però mentre se io compro un iPhone con 32 GB di memoria (che ora mi sembra sia il minimo, se non 64) per almeno 4 o 5 anni sono tranquillo senza muovere un dito con Android, vista la mia ignoranza in materia non posso dire altrettanto.

Stesso discorso potrei farlo su Windows, che però conosco benissimo e riesco a usare in modo "comodo" sebbene io possa o meno condividere le sue politiche

Ciò che volevo dire è che un Android ed un iOS non fanno le stesse cose.

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Non mi sono posto questo problema, il mio telefono pur essendo di fascia media/bassa ha 32Gb interni + micro SD e non ho mai avuto il minimo problema di memoria, senza alcun smanettamento.
Il tuo. Quelli dei miei, acquistati anni fa e non sempre di fascia bassa hanno dagli 8 ai 16 GB (colpa anche mia che pensavo di risolvere con la microSD).
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Ogni sistema ha i suoi pro e contro, e i suoi pregi e difetti, ognuno sceglie come più preferisce
Assolutamente sì, tanto che non reputo uno dei due sistemi migliore dell'altro, ma penso ci siano pro e contro per ognuno.
Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Post abbastanza bizzarro considerato che sull'iphone 5S 8gb che ho usato un po' di tempo fa potevo solo installare (...)
Il 4S base all'uscita era da 16 GB, così come tutti i successivi; la versione da 8 GB è nata in seguito e non ne ho mai capito il senso!
Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
EDIT: per il resto ormai i 32 gb sono disponibili anche su terminali di fascia bassa da meno di 150 euro, quindi salvo andarsi a comprare per forza il Samsung o LG da 16 gb direi che è una situazione che si può tranquillamente evitare.
"Ormai", è quello il punto, e chi ha preso un 16 GB poco fa? Quello di cui parlavo se non ricordo male è un Galaxy A5, che gli è tato probabilmente rifilato da qualche negozio l'anno scorso.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 16:26   #37
thresher3253
Senior Member
 
L'Avatar di thresher3253
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
Si 4S, chiedo venia
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 18:55   #38
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Questo lo so, però mentre se io compro un iPhone con 32 GB di memoria (che ora mi sembra sia il minimo, se non 64) per almeno 4 o 5 anni sono tranquillo senza muovere un dito con Android, vista la mia ignoranza in materia non posso dire altrettanto.
Si, con apple vai sicuro, paghi quello che ti chiedono e poi al resto pensano loro...
E' un telefono in "licenza d'uso..."
Android, no...
Ci sono milioni di modelli, ognuno con i suoi pregi e difetti, e c'è da sbattersi un pò, se vuoi "investire" bene i tuoi soldi, infatti, al lavoro soprattutto, ogni tanto mi dicono "ma il tuo telefono cinese va sempre bene ?"
Eh non dovete andare a prendere il telefono in offerta al supermercato !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 20:09   #39
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si, con apple vai sicuro, paghi quello che ti chiedono e poi al resto pensano loro...
E' un telefono in "licenza d'uso..."
Android, no...
Ci sono milioni di modelli, ognuno con i suoi pregi e difetti, e c'è da sbattersi un pò, se vuoi "investire" bene i tuoi soldi, infatti, al lavoro soprattutto, ogni tanto mi dicono "ma il tuo telefono cinese va sempre bene ?"
Eh non dovete andare a prendere il telefono in offerta al supermercato !
quoto, iPhone lo prendi in base al portafoglio e basta, android bisogna pensare un budget, capire se è sufficiente e cercare il meglio a quel prezzo, fino a qualche anno fa poi il rischio "monnezza" era anche abbastanza alto, ora anche la fascia bassa è decente e quindi c'è meno necessità
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 08:51   #40
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si, con apple vai sicuro, paghi quello che ti chiedono e poi al resto pensano loro...
Verissimo, è da un po' che mi piacerebbe fare esperienza su Anroid, prenderne uno e smanettarci un po' su, ma è il tempo che mi manca!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1