|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Taranto
|
Quote:
Per figurare provvisoriamente in anonimato digitare: *67* numero da chiamare # Attivazione anonimato permanente digitare: *67# Disattivazione permanente digitare: #67# Controllo stato attuale digitare: *#67# Se gli amministratori acconsentono e confermano l'utilità per gli altri utenti possono metterlo nella prima pagina della discussione più appropriata. Ultima modifica di FabryWarrior : 19-03-2018 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Bene, grazie, speriamo che funziona io ora non ho tempo per provare.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
#943 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Quote:
Con l'apparecchio del tecnico attaccato al doppino ho valori di circa 6/7db inferiori e sono identici alla lettura esterna ma con il 5592 attaccato .. boh è il 5592 che mi falsa i valori
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-03-2018 alle 21:03. |
||
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#945 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
prima: tutto acceso tranne USB - 8,3 W seconda: spento il wifi 5Ghz - 6,1 W entrambi wifi spenti: 5,4 W modem spento: il misuratore mi mostra 0 W e 0,026 A di corrente. Il voltaggio della presa risulta a 234 V... Ipotizzo che non riesca a calcolare il consumo in W perchè troppo basso per lo strumento ma se scorre una corrente allora ci deve essere un consumo (quella dell'alimentatore del modem, suppongo). Quella corrente scompare staccando l'alimentatore. Non so quale sia la corretta formula per calcolare i W in questo caso o se servano altri dati (la mia fisica da liceo non sembra bastare). Queste misurazioni sono state effettuate in stato casuale/relativo standby della connessione, cioè non con flussi di dati continui a velocità elevate. non ho rilevato un diverso consumo con la modalità Powermanagement attivata ma forse servirebbe un monitoraggio sulle 24h (che non ho fatto) Ultima modifica di shik : 19-03-2018 alle 22:23. |
||||
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
sottoscrivo i consumi, identici ai miei, con strumento di altra marca......
volevo postarlo prima, ma ho dimenticato.......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#947 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
powerManagement
Ciao,
quando ho attivato il powerManagement l'unica cosa che ho notato è che i led sono diventati meno luminosi, prima di notte illuminavano la stanza, dopo non più. Poi qualche giorno fa ho attivato anche l'autoPowerScaling e da allora praticamente non scalda più. Ho fatto qualche speed test con autoPowerScaling abilitato e non, non ho visto differenze di velocità. Ma forse servirebbe qualcos'altro per mettere sotto pressione il router, chessò, parecchi download p2p con qualche centinaio di connessioni. |
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Anche perché quando arriva l'estate scalderà moltissimo, anche se ho una soluzione alternativa con un fan da 12 cm....
|
|
|
|
#949 |
|
Member
|
Ciao happysurf,
devi accedere da telnet e poi dare Codice:
configure powerManagement enable autoPowerScaling on configSave il nuovo no, vedrò se era quello che faceva la differenza nello scaldare. |
|
|
|
|
|
#950 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Originariamente inviato da xool Guarda i messaggi
Non so se è stato già richiesto, ma da quando ho questo router non riesco a raggiungere le mie IPCam dall'interno della rete. Uso l'App TinyCam e nei settaggi di ciascuna cam c'è l'indirizzo esterno tramite dyndns con relativa porta ed utenze per l'accesso. L'app è configurata bene perchè se non sono in WiFi con il cell vedo tutte le cam regolarmente. Se mi colego in wifi non vedo nulla e le cam non sono raggiungibili. Ho visto che anche da browser del pc non le raggiungo se cerco di visualizzarle con http://indirizzopubblicoorta Con il precedente router l'ip pubblico mi veniva risolto comunque tramite app, mi chiedo che con questo va impostata qualche regola o impostazione di bridge, non saprei mi associo a questo problema qualcuno ha risolto? |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
|
SNMP
UP, nessuno lo sa?
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
Bene, credo che hai ragione... ho calcolato come se fosse la continua
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
DVA-5592 emule
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Member
|
powerManagement
Come sospettavo con il nuovo firmware il router scalda di nuovo, nonostante i settaggi per il powerManagement.
Tra poco tornerò al vecchio per la controprova. |
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
Non so come lo hai messo ma io ho notato che messo in orizzontale scalda meno, prova...
|
|
|
|
|
#957 |
|
Member
|
powerManagement e firmware
Bene, tra un riavvio e l'altro (mi ero dimenticato di staccare l'ont per tornare al vecchio firmware) si è già raffreddato un po', direi che è proprio cosi.
Riassumendo i "vantaggi" del nuovo firmware sono:
Il 3° punto per me è sistematico, ma non ho letto nessuno a proposito, potete verificare ? Il router lo tengo in piedi, forse l'unica cosa buona che ha
|
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Scarichi a manetta 24/24H ? PS. sono ancora con la vecchia versione fw --------------------------------------------------- Per caso qualcuno che ha smanettato con telnet è riuscito a capire se esiste una funzione nascosta di blacklist delle chiamate? Aggiornamenti in tal senso? Cioè, hanno messo funzioni avanzate e hanno levato quelle base? |
|
|
|
|
|
|
#959 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Cercasi aiuto
Ciao a tutti ragazzi!
Vi seguo da una settimana, speravo di non dover postare nulla ma in questo momento sto letteralmente sbattendo la testa sul muro Sono passato da fastweb adsl a fibra infostrada ormai da più di una settimana, o almeno, così pare dal sms di conferma ricevuto la scorsa settimana. Ho collegato il modem in oggetto, sul quale non risulta accendersi la spia "internet". Chiamo il 155, la linea risulta perfettamente funzionante, tentiamo insieme hard reset, niente da fare: apriamo pratica. Oggi arriva il tecnico, e prima ancora di entrare in casa mi dice che dai suoi controlli esterni è tutto perfetto. Tenta anche lui un paio di reset, fa i suoi controlli, e se ne va dicendo che per quanto di sua competenza è tutto funzionante, e di sentire infostrada in quanto il problema è sul modem o su qualcosa d'altro. Ho appena chiamato infostrada, che mi dice che non è possibile, e che il tecnico avrebbe dovuto chiudere la pratica indicando il possibile problema del modem. Ergo, riaperta la segnalazione, tornerà fuori il povero tecnico, che mi dirà la stessa cosa. Ora mi dico: a parer mio (e anche della prima cortese operatrice, non gli altri), il problema potrebbe essere nel d-link che non riceve correttamente l'autoconfigurazione. Secondo voi c'è un modo per tentare di configurare manualmente le impostazioni per far si che si connetta all'internet? Oppure qualcuno disponibile a passarmi il file di configurazione del proprio d-link? Sono senza parole ![]()
|
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Member
|
Quote:
L'altro giorno ho voluto provare la nuova versione e subito non ci ho fatto caso ma scaldava alla grande, nonostante il powerManagement. Dopo poco più di un'ora di nuovo con il vecchio fw ed è di nuovo fresco come una rosa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.