|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non saranno 30 rate ma almeno una decina penso le potrà fare!
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
|
Volevo chiedervi, questo display curvo su alcuni telefoni...è scomodo? Ovviamente metterò la cover, ma è scomodo il display curvo ed è soggetto a crepe più facili? Mi riferisco a Galaxy S8 che mi interessa parecchio e Huawei Mate 9 Pro.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Sapete dirmi anche perchè One Plus 3T si trova solo online e nessun negozio lo tratta?? (MediaWorld, Euronics...)
La mia scelta si restringe su: 1) Galaxy S8 2) One Plus 3T 3) Huawei Mate 9 Pro 4) One Plus 5 Aspetterò il One Plus 5 per capire se ne vale la pena, poi ovviamente se ne vale la pena sceglierò tra S8, OP5 e Huawei M9P... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
One Plus è una marca che non vende tramite store fisici, ma solo online. Per questo non lo troverai mai nei negozi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Voi tra S8 e One Plus 3T cosa mi consigliate? Lasciando stare il prezzo. Fate finta che costino uguale
Se One Plus 5 non sarà pagabile a rate nei negozi di operatori o elettronica, lascerò perdere. Si ho visto che è in vendita solo online il 3T, ma c'è un motivo preciso? |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i motivi sono diversi ma non ricordo se furono dati ufficialmente... sicuramente, tra gli altri, il loro obiettivo è tenere il prezzo di lancio aggressivo e per fare questo rinunciano alla distribuzione fisica che ha un costo evidentemente maggiore che venderlo solo on-line. inoltre, così hanno un controllo maggiore sull'andamento del prezzo... va comunque ricordato che vendono ufficialmente in italia (sebbene solo online come detto) con tutte le garanzie che questo comporta!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
3T è uscito di produzione, viene sostituito dal 5.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
carramba che sorpresa!!! :)
non scherzo!!!
https://oneplus.net/it/launch andate in danimarca e stupitevi, come me! per carità, magari non vuol dire niente eh...
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Buonasera a tutti
Raga vorrei prendere il Mate 10 Pro da tim ad un prezzo diciamo "sottocosto", sapete se c'è la maxi rata finale? Chiedo perché il prezzo sembra troppo vantaggioso
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
per quello devi leggere con attenzione le condizioni contrattuali della proposta. Ad ogni modo 30x15€ fa 450 e prendendolo oggi lo finisci di pagare a maggio 2020 quando effettivamente ci sarà il Mate 12 o 13 pertanto il suo valore probabilmente sarà anche più basso. E' una buona offerta ma chi la fa non ci perde sicuro (anche perchè loro non pagano certo il prezzo di listino).
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque l'ho prenotato speriamo bene Grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.